Offerta last minute - Samos - Esperienza paradisiaca a Pythagorion: Alpiselect Proteas Blu Resort con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Samos/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Alpiselect Proteas Blu Resort

Partenze

dal 20/05/2024 al 08/10/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

480,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il paradiso greco con un soggiorno indimenticabile presso l'incantevole Alpiselect Proteas Blu Resort a Pythagorion, sull'isola di Samos. Con Alpitour, immergiti nella bellezza mozzafiato dell'Egeo e goditi servizi esclusivi in un'atmosfera di rela

Il Proteas Blu Resort è un complesso dalla tipica architettura mediterranea e dall’arredamento fresco e lineare giocato sui vivaci e caldi colori del mare, del sole e della natura circostante. Dotato di tutti i moderni comfort, offre servizi curati e di buon livello qualitativo. Superba la posizione dominante sulla baia di Proteas che vi regalerà magnifici panorami sull’Egeo! Ideale per una vacanza ritemprante e rilassante. L’hotel è adults only e ospita solo maggiori di 16 anni. Pubblicato in esclusiva solo sui cataloghi Alpitour.

Sulla mappa

Situato nel sud dell’isola, dista circa 2,5 km da Pythagorion, 16 km da Samos città e 4 km dall’aeroporto. Fermata bus di linea a circa 200 m. Costruito in suggestiva posizione panoramica sul fianco di una collina, è costituito da un corpo centrale e da numerosi bungalow a 2 piani digradanti verso il mare e la spiaggia.

Spiagge e piscine

Si affaccia direttamente su 2 deliziose spiagge di sabbia e ciottoli dalle acque cristalline: la distanza dalle spiagge varia da 50 a 250 m secondo l’ubicazione della propria camera. Dispone di 2 piscine di cui 1 coperta. Uso gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare sia in piscina che in spiaggia.

Con gusto

Ristorante principale con terrazza panoramica e servizio a buffet per la colazione e con servizio a buffet o al tavolo con set menù per la cena. Lobby bar, bar presso la piscina e bar in spiaggia. A pagamento: ristorante presso la piscina (aperto per pranzo), ristorante à la carte e ristorante con specialità di pesce (entrambi aperti per cena).

Camere

112, con servizi privati, asciugacapelli, accappatoio e ciabattine, telefono, TV satellitare, aria condizionata con controllo individuale, cassetta di sicurezza, Wi-Fi, terrazzo o balcone. Le doppie vista mare corpo centrale ospitano fino a 3 adulti mentre i bungalow vista mare fino a 2 adulti. Dispone inoltre di bungalow fronte mare, situati nei due edifici più vicini al mare, e di blue suite con piscina privata (entrambi massimo 2 adulti) composte da camera da letto e soggiorno separati da una porta. A pagamento: consumazioni minibar.

Sport e non solo

Accesso internet Wi-Fi. A pagamento: negozio di souvenir. Sala conferenze e 2 sale riunioni (fino a 290 persone totali).

Campo da tennis e fitness room. A pagamento: attrezzato centro SPA con massaggi e trattamenti estetici.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Vacanze a Samos.

Samos è un’isola greca dell’Egeo Orientale, luogo natale dello scienziato Pitagora e antico snodo commerciale per Persiani, Fenici e Greci.

Le vacanze a Samos sono il perfetto connubio tra sport, natura e divertimento. Grazie ai forti venti a Nord quest’isola attira ogni anno numerosi appassionati di surf, e il suo mare limpido è perfetto per immersioni e sport acquatici.

Le suggestive e pittoresche spiagge di Samos, di sabbia o ciottoli, sono costeggiate da una vegetazione lussureggiante e sono adatte anche ai bambini. Le ampie spiagge sono costeggiate da montagne che raggiungono i 1400 metri, creando un intrigante contrasto di colori e un clima ideale per la coltivazione di ulivi e viti, la cui uva permette un’eccellente produzione vinicola.

Le città di Vathi e Karlovasi hanno numerosi bar e discoteche molto frequentati dai turisti e dagli abitanti dell’isola, e il lungomare è animato da ristoranti e caffetterie con una suggestiva vista sul mare. 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283

Offerta Last Minute - Karpathos - Esperienza Reale nel Lusso: Alpiselect Amoopi Nymfes Royal a Karpathos - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Karpathos - Esperienza Reale nel Lusso: Alpiselect Amoopi Nymfes Royal a Karpathos - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Amoopi Nymfes Royal

Offerta last minute - Minorca - Esplora il Paradiso di Minorca con l'Offerta Esclusiva Alpitour presso Aluasun Mediterraneo a S'Algar

Offerta last minute - Minorca - Esplora il Paradiso di Minorca con l'Offerta Esclusiva Alpitour presso Aluasun Mediterraneo a S'Algar Tour Operator

Aluasun Mediterraneo Appartam

Offerta Last Minute - Tour Avaratra - Madagascar - Offerta Bravo Esplora

Offerta Last Minute - Tour Avaratra - Madagascar - Offerta Bravo Esplora Tour Operator

Tour Avaratra

Offerta Last Minute - Marocco - Esplorazione del Grande Sud Marocchino in 4x4 con Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Marocco - Esplorazione del Grande Sud Marocchino in 4x4 con Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

Intour Explore Grande Sud In 4x4

Offerta Last Minute - Tenerife - Jardin Tropical - Costa Adeje - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Tenerife - Jardin Tropical - Costa Adeje - Offerta Francorosso Tour Operator

Jardin Tropical