Offerta last minute - Naxos - Esperienza di Lusso a Plaza Beach, Naxos: Offerta Esclusiva di Wow Viaggi

Naxos/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Plaza Beach

Partenze

dal 20/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

495,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Goditi il lusso e il relax sulla spiaggia di Plaka a Naxos con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi. Prenota ora e immergiti nella bellezza senza tempo di questa destinazione paradisiaca

Accogliente, curato e dalla gestione attenta e ospitale, è situato su uno dei tratti di costa più suggestivi dell’isola. Ideale per una tranquilla e indimenticabile vacanza in tutta libertà: bagni di mare e sole, jogging o passeggiate sulla spiaggia, magari verso il tramonto, e la sera due passi per gustare le genuine specialità gastronomiche locali nelle taverne e nei ristorantini tipici. Un vero angolo di paradiso tutto da vivere.

Sulla mappa

Si trova a Plaka, sul versante occidentale di Naxos, l’isola più grande dell’arcipelago delle Cicladi. Dista circa 8 km da Naxos città e 9 km dal porto. Costruito nel tipico e molto gradevole stile isolano, dalle caratteristiche costruzioni cubiche in bianco abbagliante e pietra a vista, è costituito da un corpo centrale e quattro blocchi di edifici a 2 piani.

Spiagge e piscine

Direttamente affacciato sull’ampia spiaggia di sabbia fine e chiara di Plaka, lunga parecchi chilometri e raggiungibile attraversando una stradina sterrata. Dispone di 2 piscine, di cui 1 per bambini, proprio a ridosso della spiaggia. Uso gratuito di ombrelloni e lettini solo presso le piscine, disponibili teli mare.

Con gusto

Ristorante con servizio a buffet per la prima colazione, snack-bar presso la piscina. A pagamento: ristorante à la carte.

Camere

82, spaziose e luminose, arredate nel caratteristico stile locale, tutte con asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata con controllo individuale, minifrigo, cassetta di sicurezza, accesso internet Wi-Fi, balcone o veranda. Sono disponibili doppie standard, doppie vista mare (entrambe min/max 2 adulti), doppie standard con letto aggiunto (max 2 adulti + 1 bambino sistemato in letto pieghevole) e triple standard (min 2/max 3 adulti).

Sport e non solo

Fitness center, piccola area giochi per bambini. A pagamento: centro benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio e su richiesta massaggi e sport nautici in spiaggia.

Wi-Fi e internet point. A pagamento: minimarket.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Naxos inebriante ed eclettica con le sue incantevoli spiagge bianche, la vivacità del capoluogo omonimo, con il suo antico porticciolo fulcro della vita notturna dell’isola, i numerosi villaggi tipici, le chiese antiche e i siti storici che ancora conservano tracce dell’influenza bizantina e del passaggio di franchi e veneziani. 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283

Offerta Last Minute - Tenerife - Scopri l'Eleganza al Bahia Principe Sunlight Costa Adeje con Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Tenerife - Scopri l'Eleganza al Bahia Principe Sunlight Costa Adeje con Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

Bahia Principe Sunlight Costa Adeje

Esperienza Indimenticabile: Crociera Last Minute Invernale 2024-2025 con Msc Opera da Santa Cruz de Tenerife

Esperienza Indimenticabile: Crociera Last Minute Invernale 2024-2025 con Msc Opera da Santa Cruz de Tenerife Tour Operator

Msc Opera

Offerta last minute - Puglia – Pugnochiuso Resort Hotel Faro – Pugnochiuso - offerta Ota Viaggi

Offerta last minute - Fuerteventura – Seaclub Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort - Corralejo - offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso a Doha: Seaclub Style Hilton Salwa Beach Resort

Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso a Doha: Seaclub Style Hilton Salwa Beach Resort Tour Operator

Seaclub Style Hilton Salwa Beach Resort