Offerta last minute - Naxos - Esplora il Fascino di Naxos con l'Offerta Alpitour all'Alpiclub Kavuras Village- Offerta Alpitour

Naxos/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Alpiclub Kavuras Village

Partenze

dal 20/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

420,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il paradiso di Naxos con un'offerta imperdibile di Alpitour presso l'incantevole Alpiclub Kavuras Village. Soggiorna in una cornice mozzafiato a Stelida e vivi un'esperienza indimenticabile tra mare cristallino, spiagge dorate e tramonti da cartoli

Alpiclub Kavuras Village - Stelida - Naxos - Offerta Alpitour

Il resort sorge in splendida posizione panoramica con una incomparabile vista sulla bellissima spiaggia di Aghios Prokopios considerata una delle migliori spiagge della Grecia e una delle dieci più belle d’Europa. Da sempre apprezzato dalla clientela italiana grazie all’ottima gestione, la buona proposta gastronomica e la professionalità dello staff, è la soluzione ideale per una vacanza spensierata tra amici o in famiglia. È composta da un corpo centrale e vari bungalow digradanti lungo il pendio, nel tradizionale tutto bianco cicladico alternato ai caratteristici inserti e muretti in pietra a vista, ed è arricchita dalla presenza di una piccola e deliziosa chiesetta tipicamente greca. Recensioni Tripadvisor Alpiclub Kavuras Village.

SULLA MAPPA - In località Stelida, sorge su un promontorio a circa 4 km dalla città di Naxos e 5 km dal porto. Fermata bus di linea a circa 700 m.

SPIAGGIA E PISCINE - A soli 400 m si estende la magnifica spiaggia di sabbia dorata di Aghios Prokopios con accesso al mare dolcemente digradante e acque incredibilmente cristalline: l’hotel mette a disposizione degli ospiti un servizio navetta gratuito ogni 30 minuti circa. Dispone di 2 piscine, di cui una con area dedicata ai bambini e zona idromassaggio. Uso gratuito di ombrelloni e lettini sia in spiaggia sia presso la piscina (fino a esaurimento), teli mare disponibili su cauzione.
 
CON GUSTORistorante dall’incantevole terrazza panoramica, con servizio a buffet, show cooking con angolo della pasta e settimanalmente cena greca e di gala. Pool snack-bar.
 
CAMERE - 135 camere, parte in corpo centrale e parte in bungalow, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata, cassetta di sicurezza, terrazzo o balcone. Le doppie standard ospitano massimo 2 adulti, le triple standard da 2 adulti + 1 bambino a 3 adulti. Dispone inoltre di quadruple standard con ambiente unico (max 4 adulti) e di appartamenti con 2 camere separate (max 5 adulti). A pagamento: consumazioni minibar.
 
SPORT E NON SOLO - Beach-volley, campo da calcetto (5x5), basket, minigolf, ping-pong. 
 
SERVIZI - Accesso internet Wi-Fi nelle aree comuni. Per i bambini: culla, seggiolone al ristorante principale. A pagamento: minimarket. Su richiesta, servizio medico.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Naxos inebriante ed eclettica con le sue incantevoli spiagge bianche, la vivacità del capoluogo omonimo, con il suo antico porticciolo fulcro della vita notturna dell’isola, i numerosi villaggi tipici, le chiese antiche e i siti storici che ancora conservano tracce dell’influenza bizantina e del passaggio di franchi e veneziani. 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283

Offerta Last Minute - Viaggi in Emirati Arabi e Oman - City Break Iconic Dubai - 5 GIORNI / 4 NOTTI - Offerta Veratour Wow Viaggi

Offerta Last Minute Msc Sinfonia Last Minute: Crociere Mediterraneo Orientale Estate 2024 da Venezia con Wow Viaggi

Offerta Last Minute Msc Sinfonia Last Minute: Crociere Mediterraneo Orientale Estate 2024 da Venezia con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Sinfonia

Offerta Last Minute - Tour Avaratra e mare - Madagascar - Offerta Bravo Esplora

Offerta Last Minute - Tour Avaratra e mare - Madagascar - Offerta Bravo Esplora Tour Operator

Tour Avaratra e mare

Offerta last minute - Esplora l'Egitto con CiaoClub Reef Beach Resort a Sharm el Sheikh

Offerta last minute - Esplora l'Egitto con CiaoClub Reef Beach Resort a Sharm el Sheikh Tour Operator

Ciaoclub Club Reef Beach Resort

Offerta last minute - Kalymnos - Kantouni Beach Boutique Hotel - Panormos - Offerta Alpitour