Offerta Last Minute - Creta - Esplora il Paradiso Greco al Atlantica Amalthia Beach Resort a Agia Marina, Creta - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Creta/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Atlantica Amalthia Beach Resort

Partenze

dal 10/05/2024 al 13/10/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

787,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Goditi una vacanza indimenticabile sulla costa di Creta con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi per l'Atlantica Amalthia Beach Resort. Sole, mare cristallino e servizi di lusso ti aspettano in questo angolo di paradiso greco

Atlantica Amalthia - Aghia Marina - Creta - Offerta Alpitour

In posizione privilegiata, direttamente sulla bella spiaggia di Aghia Marina, premiata con la Bandiera Blu. Cura dei dettagli e qualità del servizio garantite dalla catena Atlantica ne fanno una scelta ideale per vivere questa vivace parte dell’isola senza rinunciare al comfort e alla tranquillità. L’hotel è Adults Only e ospita solo maggiori di 18 anni. Recensioni Tripadvisor Atlantica Amalthia.

SULLA MAPPA - Situato ad Aghia Marina, a circa 3 km da Platanias e 8,5 km dal centro di Chania. L’aeroporto di Chania dista 24 km, quello di Heraklion circa 150 km. Fermata bus di linea a 50 m.

A COLPO D’OCCHIO - Piacevole struttura dal design moderno e dall’atmosfera accogliente, costituita da corpo centrale e 5 edifici annessi di cui due di recentissima costruzione che ospitano le camere deluxe e sono situati dall’altro lato della strada rispetto al resto del complesso cui sono collegati con un ponte.

SPIAGGIA E PISCINE - Si affaccia direttamente sulla spiaggia di sabbia di Aghia Marina e dispone di 3 piscine. Uso di lettini e ombrelloni gratuito solo in piscina. Il servizio di ombrelloni e lettini in spiaggia è disponibile a pagamento e include i seguenti benefit: telo mare, una bottiglia d’acqua a persona, salviette rinfrescanti, lozione idratante viso e protezione solare una volta al giorno.
 
CON GUSTO - Ristorante principale con servizio a buffet per la prima colazione e, per chi prenota il trattamento di mezza pensione, al tavolo con menù fisso di quattro portate per la cena. Pool bar e bar in spiaggia. A pagamento: ristorante à la carte.
 
CAMERE129 Camere, tutte con servizi privati, asciugacapelli, ciabattine, aria condizionata con controllo individuale, telefono, TV satellitare, minifrigo, set per tè e caffè, accesso internet Wi-Fi, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo. Le doppie in corpo centrale ospitano massimo 2 adulti, mentre le più ampie doppie vista giardino o vista mare fino a 3 adulti. Le spaziose junior suite vista giardino, con zona giorno, camera da letto separata e una TV in ogni ambiente, ospitano fino a 4 adulti. Dispone inoltre di moderne doppie deluxe vista piscina/giardino (max 3 adulti), situate nei 2 edifici annessi di nuova costruzione. Le junior suite e le doppie deluxe dispongono anche di accappatoio.
 
SPORT E NON SOLO - Fitness room e ping-pong. Una volta a settimana lezione di cucina con degustazione vino. Intrattenimento serale due volte a settimana. A pagamento: nelle vicinanze centro diving e equitazione.
WELLNESS a pagamento: piccolo centro Spa con massaggi e trattamenti estetici.
 
SERVIZI - Accesso internet Wi-Fi.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti > E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Chi adora trascorrere viaggi memorabili non può non visitare almeno una volta l'isola greca di Creta. Si tratta infatti di luogo ampio ed eterogeno, foriero di eterne suggestioni. Quali sono i motivi per intraprendere una vacanza presso un paradiso del genere? Ne elenchiamo tre, anche se ce ne sarebbero sicuramente molti altri!

3 motivi per visitare Creta

Partiamo da un punto d’interesse davvero tutto da scoprire: le gole di Samaria sono tra le più lunghe d'Europa, con un'estensione complessiva di ben 18 chilometri. Approfittare di un’offerta per visitarle è una scelta davvero intelligente per chiunque ami l’idea di intraprendere un percorso trekking da urlo, con un dislivello complessivo superiore ai 1000 metri. Dalla cima, è possibile godere di un panorama mozzafiato e impossibile da dimenticare.
Quando si parla di Creta, non si può poi lasciare in secondo piano il suo forte impatto dal punto di vista storico e culturale. Straordinario è il palazzo di Cnosso, risalente al 2000 a.C. e noto per il mito di Minosse e del suo labirinto; da visitare assolutamente anche il Museo Archeologico di Heraklion, autentica testimonianza di arte minoica. Molto interessante, infine, è il monastero di Arkadi, struttura che simboleggia l'antica battaglia per l'indipendenza combattuta contro gli Ottomani.
Ma una vacanza a Creta è fatta anche di numerose e incantevoli spiagge. Il litorale di Elafonissi, ad esempio, è considerato come uno dei più belli di tutta Europa, anche per via della sua atmosfera così simile a quella delle isole caraibiche. Anche Balos è molto conosciuta ed apprezzata per le sue sabbie molto pulite, mentre meno nota ma ugualmente imperdibile è la spiaggia di Falasarna, dai granelli finissimi, ideale per trascorrere giornate all'insegna della piena tranquillità. Tutti i luoghi si immergono in un clima perfetto tutto l'anno, con un caldo piacevole e mai troppo afoso.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Viaggi Tour Francia - Tour Camargue e Provenza - 7 Giorni / 6 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerta last minute - Kalymnos - Kantouni Beach Boutique Hotel - Panormos - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca al Riu Yucatan: Vacanza da Sogno a Playa Del Carmen con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca al Riu Yucatan: Vacanza da Sogno a Playa Del Carmen con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Riu Yucatan

Offerta last minute - Rodi - Esperienza incantevole a Lindos Bay nel Dodecanneso con Alpiselect - Prenota ora - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Rodi - Esperienza incantevole a Lindos Bay nel Dodecanneso con Alpiselect - Prenota ora - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Lindos Bay

Offerta Last Minute - Thailandia - Bravo Khao Lak - Esplora il Paradiso Tropicale a Khao Lak con l'Offerta Bravo di Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Thailandia - Bravo Khao Lak - Esplora il Paradiso Tropicale a Khao Lak con l'Offerta Bravo di Wow Viaggi Tour Operator

Bravo Premium Khao Lak