Home > Vacanze > Offerta Last Minute - Creta - Eliros Mare - Georgioupolis - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Creta - Eliros Mare - Georgioupolis - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Creta - Eliros Mare - Georgioupolis - Offerta Alpitour
Offerta Last Minute - Creta - Eliros Mare - Georgioupolis - Offerta Alpitour
Offerta Last Minute - Creta - Eliros Mare - Georgioupolis - Offerta Alpitour
Offerta Last Minute - Creta - Eliros Mare - Georgioupolis - Offerta Alpitour
Offerta Last Minute - Creta - Eliros Mare - Georgioupolis - Offerta Alpitour
Offerta Last Minute - Creta - Eliros Mare - Georgioupolis - Offerta Alpitour
Offerta Last Minute - Creta - Eliros Mare - Georgioupolis - Offerta Alpitour
Offerta Last Minute - Creta - Eliros Mare - Georgioupolis - Offerta Alpitour
Offerta Last Minute - Creta - Eliros Mare - Georgioupolis - Offerta Alpitour
Offerta Last Minute - Creta - Eliros Mare - Georgioupolis - Offerta Alpitour

Scegli la tua data di partenza

Da dove partire
Nome*
 
Cognome*
 
E-Mail*
 
Telefono*
 
Note/segnalazioni
Codice di controllo*
*Campi obbligatori

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.


 

Eliros Mare - Georgioupolis - Creta - Offerta Alpitour

L’Alpiblu Eliros Mare, molto conosciuto e apprezzato sul mercato italiano, si distingue per l’ambiente raccolto, immerso in un curato giardino e per l’estate 2021 vi sorprenderà con un look totalmente rinnovato sia negli interni che negli esterni in un gradevolissimo stile che abbina linee moderne con tocchi etno e boho-chic. La posizione strategica, altro punto di forza del resort, direttamente sulla più ampia e profonda spiaggia di Georgioupolis, lo rende una proposta ideale per chi desidera scoprire le località meno sfruttate turisticamente del suggestivo e ancora incontaminato versante occidentale dell’isola. Recensioni Tripadvisor Eliros Mare.

SULLA MAPPA - Si trova a Georgioupolis, a 3 km dall’omonimo e caratteristico villaggio di pescatori, 18 km da Rethymnon e 45 km dalla pittoresca Chania. L’aeroporto di Heraklion dista circa 98 km, quello di Chania 45 km. Fermata bus di linea a 50 m.

A COLPO D’OCCHIOIn prima linea sul mare e piacevolmente distribuita in un colorato e rigoglioso giardino, è costituita da un corpo centrale, che ospita la maggior parte dei servizi comuni, e da gradevoli edifici a due piani. Il profondo rinnovo appena realizzato ha regalato all’hotel un’atmosfera accogliente, rilassata ed elegante grazie all’utilizzo di cromie naturali, nei toni caldi della sabbia e della terra, e di particolari complementi d’arredo in pietra, legno, bambù e fibre vegetali.

SPIAGGIA E PISCINE - Situato in una zona protetta dal progetto “Natura 2000”, sorge direttamente sulla ampia spiaggia di sabbia fine, lunga 6 chilometri e insignita della Bandiera Blu per la purezza delle sue acque. Dispone di 2 piscine di cui 1 per bambini presso il miniclub. Uso gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare sia presso la piscina che in spiaggia, gazebo in spiaggia a pagamento.
 
CON GUSTO - Ristorante principale per la prima colazione e la cena con servizio a buffet, show cooking e settimanalmente due cene tematiche. Ristorante in spiaggia con servizio a buffet aperto 3 volte a settimana (previa prenotazione) per cena. Lobby bar, snack-bar presso la piscina e in spiaggia. A pagamento: pranzo presso il ristorante in spiaggia (maggiori dettagli al paragrafo Formula tutto incluso).
 
CAMERE145 camere, parte in corpo centrale e parte negli edifici annessi, tutte appena rinnovate e dotate di servizi privati, asciugacapelli, accappatoio e ciabattine, telefono, TV satellitare, aria condizionata con controllo individuale, accesso internet Wi- Fi, minifrigo, set per tè e caffè, menù scelta cuscino, cassetta di sicurezza, balcone o veranda. Omaggio in camera: bottiglia di acqua e di vino locale all’arrivo, dolcetti locali alla partenza. Le doppie superior vista giardino, doppie superior vista mare laterale e doppie superior con piscina privata ospitano tutte fino a 3 adulti, mentre le più spaziose doppie superior vista mare fino a 2 adulti + 2 bambini (3° letto adulto non disponibile). Le doppie superior promo sono camere a tariffa promozionale e disponibilità limitata (min/max 2 adulti). Le family room superior vista giardino e le junior suite superior con piscina privata, entrambe situate negli edifici annessi e costituite da una camera da letto e un’area soggiorno con 2 divani letto separate da una porta scorrevole, prevedono massima occupazione 4 adulti. Le camere con piscina privata dispongono inoltre di macchina per il caffè espresso (con rifornimento giornaliero delle cialde).
 
SPORT E NON SOLO - Campo da tennis (a 200 m), fitness room, beach-volley, ping-pong. Miniclub con area giochi per bambini 4-12 anni, a orari fissi e con personale internazionale. A pagamento: nelle vicinanze sport nautici. WELLNESS a pagamento: su richiesta, massaggi. Centro Spa con sauna, hammam e trattamenti estetici presso il vicino Mythos Palace Resort & Spa.
 
SERVIZI - Accesso internet WI-Fi. A pagamento: minimarket.

Torna su

Quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

Quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Torna su

Documenti > E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Torna su

Chi adora trascorrere viaggi memorabili non può non visitare almeno una volta l'isola greca di Creta. Si tratta infatti di luogo ampio ed eterogeno, foriero di eterne suggestioni. Quali sono i motivi per intraprendere una vacanza presso un paradiso del genere? Ne elenchiamo tre, anche se ce ne sarebbero sicuramente molti altri!

3 motivi per visitare Creta

Partiamo da un punto d’interesse davvero tutto da scoprire: le gole di Samaria sono tra le più lunghe d'Europa, con un'estensione complessiva di ben 18 chilometri. Approfittare di un’offerta per visitarle è una scelta davvero intelligente per chiunque ami l’idea di intraprendere un percorso trekking da urlo, con un dislivello complessivo superiore ai 1000 metri. Dalla cima, è possibile godere di un panorama mozzafiato e impossibile da dimenticare.
Quando si parla di Creta, non si può poi lasciare in secondo piano il suo forte impatto dal punto di vista storico e culturale. Straordinario è il palazzo di Cnosso, risalente al 2000 a.C. e noto per il mito di Minosse e del suo labirinto; da visitare assolutamente anche il Museo Archeologico di Heraklion, autentica testimonianza di arte minoica. Molto interessante, infine, è il monastero di Arkadi, struttura che simboleggia l'antica battaglia per l'indipendenza combattuta contro gli Ottomani.
Ma una vacanza a Creta è fatta anche di numerose e incantevoli spiagge. Il litorale di Elafonissi, ad esempio, è considerato come uno dei più belli di tutta Europa, anche per via della sua atmosfera così simile a quella delle isole caraibiche. Anche Balos è molto conosciuta ed apprezzata per le sue sabbie molto pulite, mentre meno nota ma ugualmente imperdibile è la spiaggia di Falasarna, dai granelli finissimi, ideale per trascorrere giornate all'insegna della piena tranquillità. Tutti i luoghi si immergono in un clima perfetto tutto l'anno, con un caldo piacevole e mai troppo afoso.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Torna su