Offerta Last Minute - Tunisia - Esplora il Fascino di Hammamet con l'Offerta Seaclub The Mirage Resort- Offerta Francorosso

Tunisia/AFRICA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Seaclub The Mirage Resort

Partenze

dal 20/05/2024 al 27/09/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

890,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scegli l'esclusiva offerta Seaclub The Mirage Resort a Hammamet, Tunisia, curata da Francorosso e prenotata per te da Wow Viaggi. Goditi una vacanza indimenticabile in un resort di lusso, tra spiagge dorate e servizi di alta qualità. Prenota ora e immergi

Nel cuore di Hammamet, luogo dal fascino senza tempo, contornato dai profumi di gelsomino, il resort offre una meravigliosa vista sulla baia. Grazie alle svariate attività diurne e serali proposte è la struttura ideale per le famiglie, e l’ampia scelta di sport lo rende perfetto anche per te che ami muoverti e divertirti baciato dal sole e rinfrescato dalle acque cristalline. 

Sulla mappa

Situato fronte mare a sud di Hammamet, direttamente su una bella spiaggia di sabbia fine. Dista 72 km dall’aeroporto di Tunisi e 100 km da quello di Monastir. È composto da un corpo centrale e da bungalow dislocati nel bellissimo giardino.

Spiagge e piscine

Dispone di 2 piscine esterne per adulti e 1 piscina per bambini. Ombrelloni e lettini gratuiti sia in piscina che in spiaggia. Teli mare su cauzione.

Con gusto

Il ristorante principale, a buffet, L'Olivo serve tutti i giorni colazione, pranzo e cena, deliziando anche i palati più esigenti. Due ristoranti à la carte a pagamento: Ambar e Albizia, affacciato sul mar Mediterraneo, ideale per cene romantiche e raffinate. Inoltre, l’hotel offre un bar principale a bordo piscina, un lounge bar, un bar sulla spiaggia e un café maure.

Formula SeaClub
Nel SeaClub vivrai una vacanza all’insegna del comfort e della scoperta.
Trattamento all inclusive
Servizi disponibili nei luoghi e agli orari prefissati:
prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante a buffet
prima colazione tardiva
cena in uno dei due ristoranti à la carte una volta per soggiorno secondo disponibilità e con prenotazione 24h prima
snack dolci e salati, caldi e freddi, serviti dalle 16 alle 17 presso lo snack bar
bevande analcoliche e alcoliche locali
servite durante i pasti e presso i bar in piscina fino alle 24 e in spiaggia fino alle 18
uso di lettini, ombrelloni e teli mare in piscina e in spiaggia
Intrattenimento e assistenza
Feel FRiend, vivi con i FRiend ogni momento della tua vacanza
Feel Energy, momenti di benessere insieme al Fitness FRiend PRO powered by Virgin Active
Feel Young, attività divertenti tra fantasia, scoperte e sorrisi al Kids Lab e tanto intrattenimento per i teen
Feel Night, la notte prende vita con gli eventi realizzati dai FRiend e dall'animazione dell'hotel
Aperitivo in Rosso, brinda con i tuoi nuovi amici!
Assistenza Francorosso

Camere

256 confortevoli camere suddivise tra deluxe vista giardino (massimo 2 adulti), superior suite (minimo 2 adulti, massimo 3 adulti e 1 bambino), superior suite family (minimo 2 adulti e 3 bambini, massimo 4 adulti e 2 bambini), superior vista giardino villa (minimo 2 adulti, massimo 3 adulti e 1 bambino) e deluxe vista giardino villa (minimo 2 adulti, massimo 3 adulti e 1 bambino). Tutte le camere sono armoniosamente arredate con materiali nobili e raffinati per offrire tranquillità e comfort in un’atmosfera accogliente. Dispongono di aria condizionata, TV LCD 32 pollici, asciugacapelli, cassaforte, minibar, balcone o terrazza con vista mozzafiato sui giardini, sulle piscine o sul mare.

Sport e non solo

Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e nelle camere del blocco centrale dell'hotel. Ampia scelta di attività sportive: campi da tennis, palestra attrezzata, bocce, beach volley, ping-pong, freccette. Ricco programma di intrattenimento diurno e serale con musica e spettacoli. Miniclub internazionale per i bambini dai 5 ai 12 anni. A pagamento: centro benessere con sala yoga e SPA, centro nautico, biliardo, servizio lavanderia. Campo da golf nelle vicinanze. Carte di credito accettate: Visa e MasterCard.
 

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario il passaporto con validità residua di almeno tre mesi. Se si resta nel Paese oltre i 90 giorni consentiti, è necessario chiedere, tramite il Posto di Polizia territorialmente competente, un permesso di soggiorno, motivandone le ragioni. Per i casi che presentano una validità residua del passaporto inferiore ai 90 gg., si consiglia di rivolgersi preventivamente presso l’Ambasciata o i Consolati tunisini presenti in Italia o presso il proprio agente di viaggio.
Nel solo caso di viaggio organizzato da “Tour Operators” (esibendo “voucher” turistico recante conferma della prenotazione alberghiera con le date del periodo di permanenza e il biglietto di ritorno la cui data corrisponda a quella del termine del soggiorno in Tunisia), l’ingresso nel Paese può essere in via eccezionale consentito con la carta d’identità valida per l’espatrio.
La carta di identità deve ovviamente essere in corso di validità e riportare la foto e i dati personali del titolare. La fotocopia del documento NON può in nessun caso sostituire l’originale, nemmeno se si tratta di copia certificata conforme all’originale. Diversamente, il viaggiatore si espone al rischio di essere respinto alla frontiera. In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Una vacanza in Tunisia: l’Africa “a portata di mano”, vicina, accessibile, low cost, esotica e un po’ familiare. Paesaggi insoliti, clima dolce, spiagge sabbiose, curiosità archeologiche, deserti e oasi. La personalità della popolazione, l’arte, la cucina, le feste, i quadrati di cielo blu sbirciati dalle finestre di case bianche, sono la vera ricchezza di questo Paese.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Tenerife - Meliá Jardines Del Teide - Costa Adeje - Offerta Eden Viaggi

Offerta last minute - Esperienza Magica in Calabria con Tui Magic Life - Prenota Ora con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Esperienza Magica in Calabria con Tui Magic Life - Prenota Ora con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Tui Magic Life Calabria

Offerta Last Minute - Marsa Alam - Blue Lagoon - Offerta Settemari

Offerta Last Minute - Marsa Alam - Blue Lagoon - Offerta Settemari Tour Operator

Settemari Style Dream Lagoon e Aquapark Resort

Offerta Last Minute - Sharm El Sheikh - Scopri il Lusso al Concorde El Salam Sport Resort - offerta eden viaggi Mar Rosso

Offerta Last Minute - Sharm El Sheikh - Scopri il Lusso al Concorde El Salam Sport Resort - offerta eden viaggi Mar Rosso Tour Operator

Concorde El Salam Sport Resort

Offerta last minute - Esperienza paradisiaca a Valtur Baia Del Gusmay Beach Resort, Peschici, Puglia - Wow Viaggi

Offerta last minute - Esperienza paradisiaca a Valtur Baia Del Gusmay Beach Resort, Peschici, Puglia - Wow Viaggi Tour Operator

Valtur Baia Del Gusmay Beach Resort