Offerta Last Minute - Corfù - Esplora il Lusso a Marbella Nido Suite nelle Incantevoli Isole Ioniche di Corfu con l'Offerta Esclusiva di Francorosso

Corfù/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Marbella Nido Suite

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

930,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Vivi un'esperienza di puro lusso a Marbella Nido Suite nelle splendide Isole Ioniche di Corfu. Approfitta dell'offerta irresistibile di Francorosso e scopri la bellezza di questo paradiso mediterraneo

Marbella Nido Suite Hotel & Villas - Agiosio Annis - Corfù - Offerta Francorosso

Marbella Nido Suite Hotel & Villas è situato nella zona residenziale di Agios Ioannis. L’hotel, tranquillo e raccolto come un “nido”, è a pochi minuti da alcuni dei principali punti di interesse di Corfù. Recensioni Tripadvisor Marbella Nido Suite Hotel & Villas.

SULLA MAPPA - l’aeroporto e la città di Corfù distano circa 17 km.

SPIAGGIA E PISCINE - Ubicato in posizione panoramica e affacciato direttamente sulla spiaggia di sabbia dorata, raggiungibile attraversando la piccola strada litoranea. Dispone di una bella piscina attrezzata. Lettini e ombrelloni gratuiti sia in piscina che in spiaggia.
 
CON GUSTO - Ristorante principale San Giovanni aperto per colazione e cena, offre un buffet di ottima qualità, molto vario e con show cooking, dal sapore principalmente mediterraneo e greco; ristorante à la carte Apaggio Gourmet propone, per la cena, una cucina raffinata e di alto livello con una carta con i migliori piatti tipici corfioti; inoltre, Aquavit, barristorante in piscina, più informale e aperto per il pranzo à la carte.
 
CAMERE - 70 sono le sistemazioni, divise tra junior suite, deluxe suite e ville, tutte elegantemente arredate in stile contemporaneo con l’utilizzo dei colori tenui e classici della pietra, combinati  con l’architettura tipica di Corfù. Sono dotate di Wi-Fi, TV satellitare, frigobar, asciugacapelli, accappatoio e ciabattine, macchina per il caffè espresso. Alcune camere hanno anche una vasca idromassaggio o una piccola piscina privata.
 
SPORT E NON SOLO - Trasporto con golf cart all’interno della struttura. A pagamento: centro benessere con trattamenti di bellezza per il corpo e il viso, palestra, sauna, bagno turco; servizio medico su richiesta, sport acquatici. Possibilità di usufruire dei servizi della SPA del vicino Marbella Corfù (a pagamento).
 
SERVIZI - Accesso internet Wi-Fi.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti > E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Corfù è un’isola greca del Mar Ionio, al confine tra la Grecia e l’Albania. È facilmente raggiungibile dalla terraferma attraverso navi veloci con partenze da Bari, Brindisi e Ancona.

Le vacanze a Corfù sono sempre più ambite, grazie a incantevoli baie, grotte di rara bellezza e natura incontaminata. Le spiagge di Corfù si stagliano lungo l’orizzonte creando lunghe lingue di sabbia dorata, e il mare è un vero e proprio paradiso per gli appassionati di snorkeling e degli sport acquatici.

L’isola di Corfù è anche cultura: non mancano infatti siti archeologici, chiese e musei di notevole interesse culturale. Continua a navigare e scopri voli e hotel per Corfù.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Repubblica Dominicana – Seaclub Catalonia Grand Dominicus - Bayahibe - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Skiathos - Esclusivo Relax alle Aegean Suites a Megali Ammos, Skiathos con l'Offerta Imperdibile di Francorosso - Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Skiathos - Esclusivo Relax alle Aegean Suites a Megali Ammos, Skiathos con l'Offerta Imperdibile di Francorosso - Wow Viaggi Tour Operator

Aegean Suites

Offerta Last Minute - Mauritius - Constance Le Prince Maurice - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Corfù - Grecotel Eva Palace - Komeno Bay - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Skiathos - Skiathos Living: Scopri la Magia di Skiathos con l'Esclusiva Offerta Francorosso di Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Skiathos - Skiathos Living: Scopri la Magia di Skiathos con l'Esclusiva Offerta Francorosso di Wow Viaggi Tour Operator

Skiathos Living