Offerta Last Minute - Naxos - Esperienza di lusso al Kouros Art Hotel a Stelida, Naxos - Offerta Wow Viaggi- Offerta Francorosso

Naxos/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Kouros Art Hotel

Partenze

dal 20/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

695,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri l'incantevole Kouros Art Hotel a Stelida, Naxos, con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi. Goditi il lusso, la cultura e la bellezza di questa destinazione unica, curata nei minimi dettagli da Francorosso. Prenota ora per un'esperienza indimenticabile

In posizione panoramica, sulla collina di Naxos, struttura appartata, per questo motivo Francorosso consiglia di abbinare un noleggio auto per andare alla scoperta della bellissima isola.

Sulla mappa

Kouros Art è una proposta Adults only e si trova a Naxos, raggiungibile con circa due ore di traghetto da Mykonos; l’isola è tra le più note dell’arcipelago delle Cicladi, predominata da paesaggi suggestivi, acque limpide, km di spiagge di sabbia e i caratteristici paesini con le case bianche.

Spiagge e piscine

L’hotel è ubicato nella zona collinare di Stelida, a circa 650 m da una delle più conosciute spiagge di Naxos, Aghios Prokopios, annoverata tra le 10 spiagge più belle della Grecia grazie alla sua lingua di sabbia lunga km e al mare di una bellezza cristallina. Il porto di Naxos è a 5 km e la città a circa 4 km. Dispone di una raccolta piscina sagomata con lettini e ombrelloni a disposizione dei clienti gratuitamente, a pagamento in spiaggia. Data la posizione appartata dell’hotel, Francorosso ti consiglia il noleggio auto per gli spostamenti e per raggiungere le spiagge.

Con gusto

Dispone di un grazioso e moderno ristorante per la prima colazione che viene servita a buffet. La sera è possibile cenare à la carte con un menù tradizionale, realizzato principalmente con ingredienti locali.

Camere

L’hotel dispone di sole 18 sistemazioni suddivise in diverse categorie a seconda dell’ubicazione e dell’ampiezza. Le doppie standard, con veranda e vista sulla parte interna dell’hotel, le doppie vista giardino oppure vista mare parziale o vista mare ospitano tutte un massimo di 3 adulti. Tutte hanno aria condizionata, materassi comodi del rinomato marchio Cocomat, TV satellitare, Wi-Fi, lettore DVD, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e macchina per caffè espresso.

Sport e non solo

Wi-Fi disponibile in tutta struttura. A pagamento: servizio di lavanderia.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Naxos inebriante ed eclettica con le sue incantevoli spiagge bianche, la vivacità del capoluogo omonimo, con il suo antico porticciolo fulcro della vita notturna dell’isola, i numerosi villaggi tipici, le chiese antiche e i siti storici che ancora conservano tracce dell’influenza bizantina e del passaggio di franchi e veneziani. 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283

Offerta last minute - Calabria - Futura Club Casarossa - Capo Colonna - Offerta Futura Vacanze

Offerta last minute - Veraclub Emerald Lagoon a Marsa Alam con Wow Viaggi

Offerta last minute - Veraclub Emerald Lagoon a Marsa Alam con Wow Viaggi Tour Operator

Veraclub Emerald Lagoon

Offerta Last Minute - Repubblica Dominicana – Esplora il Paradiso Tropicale a Vista Sol, Punta Cana con l'Imperdibile Offerta Alpitour Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Repubblica Dominicana – Esplora il Paradiso Tropicale a Vista Sol, Punta Cana con l'Imperdibile Offerta Alpitour Wow Viaggi Tour Operator

Vista Sol Punta Cana

Offerta Last Minute - Emirati Arabi - The Retreat Palm Dubai Hotel - Dubai - Offerta Eden Viaggi

Esplora il Paradiso a Valtur Mauritius Long Beach con Wow Viaggi

Esplora il Paradiso a Valtur Mauritius Long Beach con Wow Viaggi Tour Operator

Valtur Mauritius Long Beach