Offerta Last Minute - Paros - Soggiorno da Sogno a Naoussa, Paros: Saint Andrea Seaside Resort con Francorosso - Wow Viaggi

Paros/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Saint Andrea Seaside Resort

Partenze

dal 20/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

860,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Esplora l'incantevole Naoussa, Paros, con un soggiorno indimenticabile al Saint Andrea Seaside Resort. Prenota ora con Francorosso attraverso Wow Viaggi e regalati un'esperienza di lusso e relax in riva al mare.

Posizione invidiabile e punto di forza della struttura, dalla bella piscina relax si può ammirare il panorama con impareggiabile vista sul mare e sull’isola. L’architettura del Saint Andrea Seaside Resort, si presenta con elementi tipici della tradizione cicladica e con alcuni elementi dell’eleganza francese, restituendo una struttura dall’atmosfera moderna e raffinata. Vista la sua particolare ubicazione, Francorosso ti propone il noleggio auto per gli spostamenti e per raggiungere le bellissime spiagge di Paros.

Sulla mappa

Ubicato di fronte al mare, nella zona di Livadia, lungo la strada che porta alla bella e nota spiaggia di Kolymbithres, una delle più belle di Paros che dista circa 2 km. Il centro di Naoussa si trova a circa 2 km e il porto e la cittadina di Parikia a 8 km e deve il suo nome dall’omonima chiesa bizantina che sovrasta il paesaggio dal XVI secolo. Con l’architettura tipica delle isole Cicladiche, ma con un design moderno e contemporaneo, la struttura è un connubio di eleganza e alto livello di servizi.

Spiagge e piscine

Dispone di una graziosa e curata piscina, con lettini e ombrelloni gratuiti, con una meravigliosa vista sulla baia di Naoussa.

Con gusto

Un elegante ristorante dove viene servita la prima colazione, mentre per la sera diventa un delizioso ristorante à la carte (a pagamento), dove è possibile gustare le prelibatezze dello chef, che per creare i suoi piatti, combina sapientemente la cucina mediterranea con quella greca. Disponibili inoltre, due bar, uno presso la piscina e uno nella lobby.

Camere

L’architettura delle aree comuni unisce la tradizione cicladica all’eleganza francese, dando vita ad un ambiente raffinato e moderno. 56 sistemazioni, dai toni chiari arredate in modo semplice e accogliente, suddivise in diverse tipologie a seconda dell’ubicazione e dell’ampiezza, ubicate al piano terra o al primo piano. Tutte dotate di TV LCD 32”, DVD, cassetta di sicurezza, aria condizionata, asciugacapelli, Wi-Fi, minibar, teli mare.

Sport e non solo

Wi-Fi in tutta la struttura. A pagamento: servizio di lavanderia e baby-sitting (su richiesta).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Vacanze a Paros, appartamenti sul mare.

Vacanze per rilassarsi, divertirsi e godersi le bellezze naturali dell'isola di Paros
Le vacanze a Paros, isola greca situata nel cuore delle Cicladi, rappresentano un mix di quiete, svago e divertimento. Al relax sulle innumerevoli spiagge di sabbia fine (bellissima quella di Kolimpithres, vicino a Naousa, con acque cristalline di color turchese e conformazioni rocciose che sembrano statue), si possono infatti alternare gite in barca ed escursioni nella costa sud-orientale dell'isola (rinomata meta per gli amanti del windsurf), ma anche interessanti visite a chiese bizantine, monasteri e siti archeologici.

Le vacanze sull'isola di Paros sono inoltre l'occasione per vivere l'atmosfera mondana che si respira sul lungomare e nelle taverne del capoluogo Parikia; ma anche per apprezzare le generose montagne dell'isola. La maggior parte dei capolavori dell'antica Grecia - dalla Venere di Milo al Partendone - furono realizzati proprio con il marmo bianco di queste montagne. 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283

OFFERTA Disneyland Paris -Disneyland® Hotel - OFFERTA WOWVIAGGI

Offerta Crociere Invernali da Sogno a Dubai con Msc Euribia di Msc Crociere 2024-2025 Wow Viaggi

Offerta Crociere Invernali da Sogno a Dubai con Msc Euribia di Msc Crociere 2024-2025 Wow Viaggi Tour Operator

Msc Euribia

Offerta Last Minute - Marsa Alam - sperienza di Lusso al Seaclub Sirena Beach Resort & Spa By Fantazia - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Marsa Alam - sperienza di Lusso al Seaclub Sirena Beach Resort & Spa By Fantazia - Offerta Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

Seaclub Sirena Beach Resort & Spa By Fantazia

Offerta Last Minute - Ibiza - Esplora l'Eleganza di Ibiza con l'Offerta Francorosso al Grand Palladium White Island a Playa D En Bossa - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Ibiza - Esplora l'Eleganza di Ibiza con l'Offerta Francorosso al Grand Palladium White Island a Playa D En Bossa - Offerta Francorosso Tour Operator

Grand Palladium White Island

Offerta Last Minute - Ibiza - Esperienza di Lusso a Ibiza: Amare Beach Hotel con Wow Viaggi- Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Ibiza - Esperienza di Lusso a Ibiza: Amare Beach Hotel con Wow Viaggi- Offerta Francorosso Tour Operator

Amare Beach Hotel Ibiza