Offerta Last Minute - Paros - Esplora il Lusso al Searesort Yria Boutique Hotel e Spa a Parikia, Paros - Offerta Esclusiva Francorosso con Wow Viaggi

Paros/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Searesort Yria Boutique Hotel & Spa

Partenze

dal 20/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

870,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Goditi una vacanza di lusso presso il Searesort Yria Boutique Hotel e Spa a Parikia, Paros, grazie all'offerta irresistibile di Francorosso su Wow Viaggi. Concediti il comfort e il relax in un ambiente esclusivo con servizi di prima classe

Uno dei migliori hotel di Paros, ormai isola tra le più richieste della Grecia, grazie ai suoi meravigliosi panorami collinari, le numerose spiagge di sabbia, ma anche la vita frizzante delle sue deliziose cittadine Parikia e Naoussa. A pochi passi a piedi dalla bella spiaggia di Parasporos, Yria è un’isola di tranquillità nell’isola; offre ambienti disinvolti e informali, dove tutte le sistemazioni sono per la maggior parte caratteristici bungalows ubicati in un meraviglioso giardino colorato con fiori e alberi da frutto. Gli ambienti di lusso, ma allo stesso tempo casual e informali, la squisita accoglienza familiare del suo personale, e l’atmosfera di totale rilassamento che pervade tutta la struttura, ti faranno sentire come a casa.

Sulla mappa

La struttura è costituita da alcuni edifici a due piani e diversi bungalow immersi in un bellissimo giardino di bouganville e alberi da frutto. Dista circa 1 ora e mezza di traghetto da Mykonos e 3 km dal porto di Parikia, mentre Naoussa si trova a circa 10 km.

Spiagge e piscine

A solo 150 m dalla lunga spiaggia di sabbia di Parasporos, raggiungibile percorrendo una breve stradina, attrezzata con lettini, ombrelloni e due caratteristiche taverne (servizi a pagamento). Dispone di una piscina circondata da palme e una piccola piscina per bambini. Uso gratuito di lettini e teli mare in piscina.

Con gusto

Il ristorante Nefeli, con servizio al tavolo per la prima colazione, a pranzo e a cena si trasforma in ristorante à la carte (a pagamento) nella sua bella location a bordo piscina. Un bar presso la piscina.

Camere

60 eleganti e spaziose sistemazioni, tutte dislocate nel bellissimo giardino e suddivise in diverse tipologie, a seconda dell’ampiezza, Francorosso propone deluxe vista giardino, con comoda doccia walk-in nel bagno e una bella veranda arredata con tavolo, sedie e la bella pergola ricoperta di verde e fiori. Disponibili junior suite, più ampie e con piccola zona soggiorno e infine, le maisonette costruite su due livelli, ospitano fino a 4 persone e hanno due camere da letto separate, una su ogni piano e due bagni con doccia. Tutte le camere sono dotate di asciugacapelli, telefono, aria condizionata, TV satellitare, connessione Wi-Fi, minibar (consumazioni a pagamento), accappatoio e ciabattine, set di cortesia, cassetta di sicurezza, telefono e balcone.

Sport e non solo

Connessione Wi-Fi, fitness center, campo da tennis. A pagamento: centro benessere con idromassaggio, bagno turco e doccia tropicale, massaggi e trattamenti viso e corpo.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Vacanze a Paros, appartamenti sul mare.

Vacanze per rilassarsi, divertirsi e godersi le bellezze naturali dell'isola di Paros
Le vacanze a Paros, isola greca situata nel cuore delle Cicladi, rappresentano un mix di quiete, svago e divertimento. Al relax sulle innumerevoli spiagge di sabbia fine (bellissima quella di Kolimpithres, vicino a Naousa, con acque cristalline di color turchese e conformazioni rocciose che sembrano statue), si possono infatti alternare gite in barca ed escursioni nella costa sud-orientale dell'isola (rinomata meta per gli amanti del windsurf), ma anche interessanti visite a chiese bizantine, monasteri e siti archeologici.

Le vacanze sull'isola di Paros sono inoltre l'occasione per vivere l'atmosfera mondana che si respira sul lungomare e nelle taverne del capoluogo Parikia; ma anche per apprezzare le generose montagne dell'isola. La maggior parte dei capolavori dell'antica Grecia - dalla Venere di Milo al Partendone - furono realizzati proprio con il marmo bianco di queste montagne

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283

Offerta Last Minute - Esplora Alimini in Puglia con l'Offerta Bravo: Vacanze da Sogno con Wow Viaggi! - Offerta Bravo

Offerta Last Minute - Esplora Alimini in Puglia con l'Offerta Bravo: Vacanze da Sogno con Wow Viaggi! - Offerta Bravo Tour Operator

Bravo Alimini

Offerta Last Minute - Creta - Esperienza di lusso a Creta: Amira Luxury Resort e Spa con Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Creta - Esperienza di lusso a Creta: Amira Luxury Resort e Spa con Wow Viaggi Tour Operator

Amira Luxury Resort & Spa

Offerta last minute - Esperienza Tropicale a Nungwi: SeaClub Sandies Baobab, Zanzibar

Offerta last minute - Esperienza Tropicale a Nungwi: SeaClub Sandies Baobab, Zanzibar Tour Operator

Seaclub Sandies Baobab

Offerta Last Minute - Mauritius - Casuarina Resort & Spa - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Puglia - Seaclub Torre Cintola Natural Sea Emotions - Monopoli - Offerta Francorosso Wow Viaggi