Offerta Last Minute - Rodi - Esperienza Esclusiva a Port Royal Villa e Spa a Kolymbia, Rodi - Offerta Imperdibile di Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Rodi/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Port Royal Villa & Spa

Partenze

dal 20/05/2024 al 08/10/2024

Trattamento

Pernottamente e prima colazione

Prezzo a partire da

630,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Goditi il lusso di Port Royal Villa e Spa a Kolymbia, Rodi, con l'offerta straordinaria di Wow Viaggi. Prenota ora per un'esperienza indimenticabile tra comfort, relax e panorami mozzafiato

In prima linea sulla spiaggia di Kolymbia con tramonti coinvolgenti e accarezzata dalla brezza calda dell’Egeo. L’hotel e i suoi dintorni sono l’ideale sia se cerchi svago e divertimento sia se preferisci rilassarti e concederti qualche piccola coccola: Port Royal, infatti, ha una bella e ampia SPA dove regalarti momenti di relax e l’area di Kolymbia, oltre a essere un vivace centro turistico, ha due belle baie con acque limpide e spiagge premiate ogni anno con la Bandiera Blu. La sera, al calare del sole, le piscine si accendono con centinaia di stelle scintillanti che riflettono come un universo pieno di colori. La sua raffinata atmosfera, l’elevato livello dei servizi e l’ottima cucina ne fanno il luogo perfetto per la tua vacanza. L'hotel è just adults over 16 anni.

Sulla mappa

Elegante e suggestivo hotel in stile contemporaneo, con corpo centrale e vari bungalow a due piani. È situato a Kolymbia, a 25 km da Lindos, 28 km da Rodi città e 30 km dall’aeroporto.

Spiagge e piscine

Direttamente sulla spiaggia Bandiera Blu di sabbia e ciottoli, dispone di 3 belle piscine dalle forme sinuose di cui una presso la SPA. Uso di lettini, ombrelloni e teli mare gratuito sia presso le piscine che in spiaggia. 
 
 
 

Con gusto

Ristorante principale Royal Blue con servizio a buffet e show cooking per la prima colazione e, se scegli la mezza pensione o la pensione completa, anche per la cena o per il pranzo e la cena. Inoltre, a pagamento, 3 ristoranti à la carte, Armira presso la piscina aperto per pranzo, La Pasteria e Cibus aperti per cena. Tre anche i bar, uno nella lobby e 2 pool bar.
 
Gli ospiti del SeaResort che scelgono la formula all inclusive potranno inoltre usufruire dei seguenti servizi, nei luoghi e agli orari prefissati:
pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale
pranzo presso il ristorante Armira
cena presso i due ristoranti à la carte con set menù
consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche locali, tè, caffè espresso e all’americana
snack caldi e freddi durante il giorno
minibar in camera rifornito ogni due giorni con acqua, soft drink, birra e vino
20% di sconto su bevande o pietanze non incluse nella formula all inclusive
10% di sconto sui trattamenti della SPA
N.B. in tutti i ristoranti e i bar i piatti e le bevande incluse nella formula all inclusive sono chiaramente segnalati sui menù.

Camere

202 le camere, suddivise in una gamma molto ampia a seconda dell’ubicazione e dell’ampiezza quali doppie vista mare che possono essere situate sia in corpo centrale che nei bungalow oppure, tutte in bungalow, standard con vista piscina o giardino, beach front e beach front con piscina condivisa (1 ogni 12 camere), vista mare laterale con vasca idromassaggio esterna, suite vista mare, superior suite vista mare, deluxe suite vista mare laterale, vista mare o beach front e infine suite beach front con piscina privata. Tutte sono dotate dei maggiori comfort quali accappatoio, ciabattine, asciugacapelli, aria condizionata con controllo individuale, Wi-Fi, TV satellitare, set per tè e caffè (rifornimento giornaliero), cassetta di sicurezza, telefono, terrazza o balcone e, a pagamento, consumazioni minibar. Le suite dispongono anche di macchina per caffè espresso (4 capsule al giorno incluse).

Sport e non solo

Wi-Fi in tutto il resort. Campo da tennis (illuminazione a pagamento), palestra, ping-pong, yoga, pilates, Dj music. A pagamento: campo da padel, moderna e ampia SPA con massaggi, trattamenti Rasul ed estetici, parrucchiere. Centro congressi (fino a 600 persone). Inoltre, campo da golf a 18 buche a circa 5 km.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Rodi, l'isola più grande del Dodecaneso, riluce come una pietra preziosa tra l'azzurro del cielo e il blu intenso del mare Egeo. Conosciuta come l’Isola delle Rose, sussurra al vento la sua storia vestita di bianco e colori pastello. Poi, dopo, il tramonto, Rodi si accende delle caleidoscopiche luci dei numerosi locali che la costellano, trasformandosi in un'isola cosmopolita e dalle mille sfaccettature.

3 motivi per visitare Rodi

Perché scegliere Rodi per le vostre vacanze? Pensate innanzitutto alle spiagge, incantevoli e accoglienti: Lindos, Tsampika, Prassonissi, Kalithea e la piccola baia di Anthony Quinn offrono ai visitatori più dinamici l'occasione di dedicarsi a sport acquatici come il windsurf, il kitesurf, le immersioni e lo snorkeling in un’acqua sempre fresca e trasparente. Le famiglie potranno trarre giovamento da una visita a Faliraki, che ospita uno dei parchi acquatici più grandi d'Europa. Se avete dei bambini, Rodi vi dimostrerà il suo lato migliore con angoli di spiaggia finissima accarezzati da un mare tiepido e tranquillo.
L’isola seduce inoltre con i tesori artistici dei centri urbani che, insieme coi paesaggi, danno vita a unl’impagabile atmosfera collocata in un posto al di là del tempo e dello spazio. Rodi città, dal cuore medievale riconosciuto patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, fa infatti a gara con il Castello dei Cavalieri di Lindos, sito sul luogo dell’antica Acropoli, così come con Kamiros e con il Monte Smith (anche noto come Agios Stéfanos).
Se invece desiderate conoscere da vicino le tradizioni di Rodi e l'ospitalità dei suoi abitanti, noleggiate un’auto o una moto: potrete vagabondare tra i mercatini dei villaggi e assaggiare le specialità gastronomiche nelle trattorie e nei locali tipici del luogo, per poi continuare il tour per godervi dall'alto il panorama emozionante delle coste, delle insenature e del mare.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Calabria - Esplora il Paradiso: Veraclub Scoglio della Galea a Termoli con Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Calabria - Esplora il Paradiso: Veraclub Scoglio della Galea a Termoli con Wow Viaggi Tour Operator

Veraclub Scoglio della Galea

Offerta last minute - Esperienza Golf di Lusso a Madonna di Campiglio: TH Resort ti accoglie nel cuore del Trentino - Offerta Th Resort Wow Viaggi

Offerta last minute - Esperienza Golf di Lusso a Madonna di Campiglio: TH Resort ti accoglie nel cuore del Trentino - Offerta Th Resort Wow Viaggi Tour Operator

TH Madonna di Campiglio Golf Hotel

Offerta Last Minute - Maldive - Holiday Island Resort - Atollo di Ari - Offerta Mappamondo

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca a Formentera con l'Offerta Francorosso all'Entre Pinos Hotel a Es Calo' - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca a Formentera con l'Offerta Francorosso all'Entre Pinos Hotel a Es Calo' - Offerta Francorosso Tour Operator

Entre Pinos Hotel

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Sharm El Sheikh con l'Offerta Eccezionale al Jaz Fanara Resort - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Sharm El Sheikh con l'Offerta Eccezionale al Jaz Fanara Resort  - Offerta Alpitour Tour Operator

Jaz Fanara Resort