Offerta Last Minute - Kos - Esperienza Paradisiaca a Marmari, Kos: Searesort D Andrea Lagoon All Suites con l'Esclusiva Offerta Francorosso di Wow Viaggi

Kos/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Searesort D'Andrea Lagoon All Suites

Partenze

dal 20/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Pernottamente e prima colazione

Prezzo a partire da

815,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il lusso e la bellezza di Marmari a Kos con Wow Viaggi! Prenota ora il tuo soggiorno al Searesort D Andrea Lagoon All Suites e goditi comfort eccezionali, spiagge mozzafiato e un'offerta esclusiva firmata Francorosso. Il paradiso ti aspetta

Il SeaResort D’Andrea Lagoon All Suites è la soluzione perfetta per una vacanza di totale relax col massimo comfort, servizi di alto livello e un’ottima proposta gastronomica. In posizione tranquilla e privilegiata, si affaccia su una bellissima spiaggia di sabbia dorata dalle acque cristalline. Architettura e design sono eleganti e contemporanei, con ampi spazi, giardini molto curati e una stupenda lagoon pool molto grande che segue tutto il perimetro del resort con comode isole solarium al centro. Il resort è just adults over 17.

Sulla mappa

Il SeaResort D’Andrea Lagoon All Suites è situato a circa 4 km dal centro di Marmari, una delle località più famose di Kos, sul versante nord dell’isola, 13 km dal centro della animata Kos città e 10 km dall’aeroporto. È un resort di recente costruzione, costituito da cinque edifici a due piani che circondano la spettacolare piscina di 1.800 m2. Interni ed esterni sono caratterizzati da un design moderno e sofisticato.

Spiagge e piscine

La lunga spiaggia sabbiosa dista circa 250 m ed è raggiungibile anche con un comodo servizio di club car che l’hotel mette a disposizione degli ospiti. L’uso di lettini e ombrelloni in spiaggia e presso le piscine, gazebo in spiaggia e teli mare è gratuito.

Con gusto

L’Ode Restaurant, dall’atmosfera elegante e rilassata, con ampi spazi e grandi vetrate che si affacciano sulla lagoon pool, offre cucina mediterranea e internazionale con un allestimento unico di postazioni show cooking e servizio a buffet sia per la prima colazione sia, per chi sceglie il trattamento di mezza pensione, per la cena. Completano l’offerta, a pagamento, menù à la carte per pranzi leggeri e Ode pool bar che durante il giorno serve bevande, cocktail, spuntini freschi e frutta ed effettua servizio anche in spiaggia mentre la sera propone aperitivi, long drink e una fornita carta di vini locali e mediterranei.

Camere

Le 80 suite, caratterizzate da un confortevole stile contemporaneo, con arredi lineari e predominanza di colori chiari, si suddividono in diverse tipologie quali deluxe e superior deluxe lagoon view situate al primo piano oppure deluxe e superior deluxe swim-up ubicate a piano terra con accesso diretto alla piscina. Inoltre, top di gamma, le premium swim-up, molto ampie, con cabina armadio, vasca idromassaggio esterna e area solarium con accesso diretto alla piscina. Tutte le suite sono dotate dei maggiori comfort tra cui, accappatoio, ciabattine, asciugacapelli, aria condizionata con controllo individuale, telefono, Wi-Fi, TV satellitare, macchina per il caffè espresso (con rifornimento giornaliero di capsule), menù scelta cuscino, cassetta di sicurezza, terrazzo o balcone e, a pagamento, consumazioni minibar.

Sport e non solo

Connessione internet Wi-Fi in tutto il resort. A disposizione degli sportivi, palestra, beach tennis, campo da tennis (illuminazione e attrezzatura incluse). Leggero intrattenimento musicale serale varie volte a settimana presso il pool bar. Inoltre, a pagamento, sport acquatici, noleggio biciclette, negozi vari, e, nelle immediate vicinanze, equitazione.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Conosciuta anche con la denominazione di Coo, l'isola di Kos è situata nell'arcipelago greco del Dodecaneso. Si tratta di luogo di vacanza davvero unico, nel quale intraprendere viaggi all'insegna della scoperta di tanti paesaggi intrisi di fascino. Ecco i tre motivi principali per i quali andrebbe visitata a ogni costo.

3 motivi per visitare Kos

L'isola di Kos si caratterizza in primo luogo per la sua città omonima, ricca di punti di interesse tutti da scoprire. Chi vuole può intraprendere una passeggiata a due passi dal mare, o magari dare un'occhiata ai vari negozi di souvenir; nella centralissima Ifestou Street, invece, è possibile degustare prodotti tipici di questa particolare area della Grecia. Amate la storia? Visitate allora la Fortezza dei Cavalieri di San Giovanni, o ammirate il cosiddetto platano di Ippocrate, tra i più antichi di tutta Europa. Infine, non perdete l’occasione di passeggiare per il Mercato Coperto, ottimo per l'acquisto di spezie, miele, olio d'oliva e tanti altri cibi di alto livello.
Un altro degli autentici fiori all'occhiello di Kos è rappresentato dal clima: il sole, infatti, splende praticamente tutto l’anno. Ci si può così immergere nel mare delle molte spiagge di Kos in condizioni sempre incantevoli. Tra le più rinomate ci sono senz’altro quelle del piccolo centro di Kefalos, affacciate su un delizioso isolotto che è possibile raggiungere a nuoto.
È giusto ricordare, in chiusura, la presenza di cibo delizioso e genuino, in grado di soddisfare anche i palati più fini. Si parte dal tipico yogurt per arrivare al souvlaki, al tzatziki e all'insalata greca: i menù sono davvero per tutti i gusti, e credeteci, sarà meraviglioso scoprire l’incredibile varietà di ristoranti

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Coral Compostela Beach a Playa De Las Americas, Tenerife: Vivi una Vacanza Indimenticabile con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Coral Compostela Beach a Playa De Las Americas, Tenerife: Vivi una Vacanza Indimenticabile con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Wow Viaggi Tour Operator

Coral Compostela Beach

Offerta last minute - Esperienza Indimenticabile a Ibiza: SeaResort Fergus Style con Wow Viaggi di Francorosso

Offerta last minute - Esperienza Indimenticabile a Ibiza: SeaResort Fergus Style con Wow Viaggi di Francorosso Tour Operator

SeaResort Fergus Style Bahamas

Esplora il Paradiso a Valtur Mauritius Long Beach con Wow Viaggi

Esplora il Paradiso a Valtur Mauritius Long Beach con Wow Viaggi Tour Operator

Valtur Mauritius Long Beach

Offerta last minute - Calabria - BV Borgo del Principe - Marina di Zambrone - Offerta Futura Vacanze

Offerta Last Minute - Maldive - Vakarufalhi Island Resort - Atollo di Ari - Offerta Mappamondo