Offerta Last Minute - Creta - Esperienza di Lusso al Sea Side Resort e Spa ad Agia Pelagia, Creta con l'Offerta Unica Francorosso di Wow Viaggi

Creta/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Sea Side Resort & Spa

Partenze

dal 10/05/2024 al 13/10/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

630,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Goditi una vacanza indimenticabile a Agia Pelagia, Creta, con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi per il Sea Side Resort e Spa. Rilassati in un lussuoso paradiso marino, sperimenta il comfort e l'eleganza con servizi di prima classe. Prenota ora per un'espe

Sea Side Resort & Spa - Agia Pelagia - Creta - SeaClub Francorosso

Il resort si trova in posizione panoramica privilegiata nella zona di Agia Pelagia. Recensioni Tripadvisor Sea Side Resort & Spa - Agia Pelagia.

SULLA MAPPA - A 22 km dall’aeroporto di Heraklion e a circa 120 km dall’aeroporto di Chania.

SPIAGGIA E PISCINE - Sul promontorio, a circa 200 metri dalla spiaggia, piccola e raccolta, bagnata da un mare meraviglioso. Dispone di 3 piscine con acqua di mare, di cui una “active”, dove si svolgono le attività diurne, una per bambini e una “relax” a picco sul mare, riservata solo agli ospiti adulti. Inoltre, una piscina presso la SPA anche quest’ultima per gli adulti. Lettini e ombrelloni gratuiti in piscina, a pagamento in spiaggia; teli mare gratuiti.
 
CON GUSTO - Un ristorante principale, il Veranda con servizio a buffet per la prima colazione, pranzo e la cena, 3 ristoranti tematici à la carte, Jasmine con cucina asiatica, la taverna greca Minoan e il gourmet restaurant Kullinarium; Un main bar e un pool bar presso ognuna delle 3 piscine.
 
CAMERE - 248 camere suddivise in diverse tipologie tra standard, superior, superior con piscina condivisa o privata, junior suite, suite, family e family con piscina privata. Tutte dispongono dei maggiori comfort: minifrigo, TV satellitare LCD 32”, aria condizionata, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, set per caffè e tè, balcone o terrazzo. Sono arredate in modo semplice e classico, eccetto le junior suite ed alcune delle suite, recentemente rimodernate, che hanno un arredamento più raffinato e contemporaneo. Le categorie con piscina privata hanno inoltre servizi dedicati come prodotti di lusso per il bagno, quotidianamente cambio dei teli mare in camera e, una volta per soggiorno, utilizzo gratuito di sauna o bagno turco e idromassaggio presso la SPA.
 
SPORT E NON SOLO - A pagamento: servizio di lavanderia, servizio medico su richiesta, minimarket. Campo da tennis, ping pong, freccette. A pagamento: biliardo e SPA con piscina al coperto (solo per gli adulti).
 
SERVIZI - Wi-Fi in tutte le aree comuni.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Chi adora trascorrere viaggi memorabili non può non visitare almeno una volta l'isola greca di Creta. Si tratta infatti di luogo ampio ed eterogeno, foriero di eterne suggestioni. Quali sono i motivi per intraprendere una vacanza presso un paradiso del genere? Ne elenchiamo tre, anche se ce ne sarebbero sicuramente molti altri!

3 motivi per visitare Creta

Partiamo da un punto d’interesse davvero tutto da scoprire: le gole di Samaria sono tra le più lunghe d'Europa, con un'estensione complessiva di ben 18 chilometri. Approfittare di un’offerta per visitarle è una scelta davvero intelligente per chiunque ami l’idea di intraprendere un percorso trekking da urlo, con un dislivello complessivo superiore ai 1000 metri. Dalla cima, è possibile godere di un panorama mozzafiato e impossibile da dimenticare.
Quando si parla di Creta, non si può poi lasciare in secondo piano il suo forte impatto dal punto di vista storico e culturale. Straordinario è il palazzo di Cnosso, risalente al 2000 a.C. e noto per il mito di Minosse e del suo labirinto; da visitare assolutamente anche il Museo Archeologico di Heraklion, autentica testimonianza di arte minoica. Molto interessante, infine, è il monastero di Arkadi, struttura che simboleggia l'antica battaglia per l'indipendenza combattuta contro gli Ottomani.
Ma una vacanza a Creta è fatta anche di numerose e incantevoli spiagge. Il litorale di Elafonissi, ad esempio, è considerato come uno dei più belli di tutta Europa, anche per via della sua atmosfera così simile a quella delle isole caraibiche. Anche Balos è molto conosciuta ed apprezzata per le sue sabbie molto pulite, mentre meno nota ma ugualmente imperdibile è la spiaggia di Falasarna, dai granelli finissimi, ideale per trascorrere giornate all'insegna della piena tranquillità. Tutti i luoghi si immergono in un clima perfetto tutto l'anno, con un caldo piacevole e mai troppo afoso.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Scopri il Paradiso a Puerto Del Carmen: Searesort Seaside Los Jameos a Lanzarote con Francorosso

Scopri il Paradiso a Puerto Del Carmen: Searesort Seaside Los Jameos a Lanzarote con Francorosso Tour Operator

Searesort Seaside Los Jameos

Offerta Last Minute - Tenerife - Esperienza di Lusso a Costa Adeje: Gran Hotel Bahia Del Duque con Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Tenerife - Esperienza di Lusso a Costa Adeje: Gran Hotel Bahia Del Duque con Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

Gran Hotel Bahia Del Duque

Offerta Last Minute - Mauritius - Esplora il Paradiso a Le Palmiste Resort & Spa - Mauritius con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Mauritius - Esplora il Paradiso a Le Palmiste Resort & Spa - Mauritius con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Le Palmiste Resort & Spa

Offerta Last Minute - Emirati Arabi - Revier Hotel Dubai - Dubai - Offerta Eden Viaggi

Offerta last minute - Esperienza di Lusso a Mykonos: Hotel Penelope con Wow Viaggi

Offerta last minute - Esperienza di Lusso a Mykonos: Hotel Penelope con Wow Viaggi Tour Operator

Hotel Penelope