Offerta Last Minute - Thassos - Vathi Cove Luxury Resort - Vathi Beach - Offerta Francorosso

Thassos/GRECIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Pernottamente e prima colazione

Prezzo a partire da

1440,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Thassos - Vathi Cove Luxury Resort - Vathi Beach - Offerta Francorosso - Offerta Wow Viaggi

Vathi Cove Luxury Resort - Vathi Beach - Thassos – Grecia - Francorosso

Il Vathi Cove Luxury Resort è situato in un luogo di assoluta calma e incomparabile bellezza naturale, direttamente sull’omonima spiaggia famosa per la sua sabbia bianca, le acque blu e la verde pineta. Recensioni Tripadvisor Vathi Cove Luxury Resort.

SULLA MAPPA - A solo 40 minuti di traghetto dal porticciolo di Keramoti, sulla costa della Grecia continentale, a 10 km dal porto di Limenas.

SPIAGGIA E PISCINE - le acque blu e la verde pineta. Dispone di una bella piscina ubicata proprio di fronte al mare. Lettini e ombrelloni a disposizione degli ospiti.
 
CON GUSTO - La colazione è servita prezzo il bar ristorante Azur; per la cena invece l’ideale è il ristorante Veranda, con splendida vista sull’Egeo, propone un menù di ottima qualità, accompagnato da un’eccellente lista di vini; inoltre bar in piscina, che offre anche servizio di snack durante il giorno; bar in spiaggia, anche questo con varietà di snack, bevande, gelati e frutta fresca.
 
CAMERE - 30 camere e suite, suddivise in diverse tipologie in base alla grandezza e all’ubicazione, tutte con vista sulla pineta o sul mare. Sono dotate dei migliori comfort come connessione Wi-Fi gratuita, aria condizionata, smart TV interattiva a schermo piatto con canali satellitari, cassetta di sicurezza, minibar, macchina per il caffè a cialde, ferro e asse da stiro (su richiesta), articoli da toeletta. Tutte le camere hanno balcone o giardino attrezzato, alcune sono dotate di piscina privata o jacuzzi.
 
SPORT E NON SOLO - SPA con bagnoturco, aromaterapia, sala per massaggi e trattamenti estetici per viso e corpo (servizi a pagamento); sala fitness completamente attrezzata; servizio di lavanderia.
 
SERVIZI - Connessione Wi-Fi.


La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti > E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

L’isola di Thassos, in Grecia, è un piccolo capolavoro della natura; un vero e proprio angolo di paradiso nel cuore del Mar Egeo, tutto da scoprire e di cui innamorarsi. Quest’isola è ancora poco conosciuta al grande pubblico, ragion per cui è ancora lontana dai fasti del turismo di massa. Un viaggio a Thassos, quindi, significa esplorare la parte più autentica e tradizionale della Grecia: proprio per questo è una meta imperdibile per molti! Tanto sole e mare vi aspettano per una vacanza all’insegna delle passeggiate rilassanti, dei piccoli borghi e delle belle spiagge. Un luogo tranquillo e raccolto, che sembra sospeso nel tempo e vi regalerà momenti indimenticabili. Cosa aspettate? Cercate qui le offerte migliori e partite con noi!

Perché organizzare una vacanza a Thassos?

Ci sono diversi motivi per cui l’isola di Thassos potrebbe rivelarsi la meta perfetta per la vostra prossima vacanza. Il primo motivo è sicuramente il silenzio: i borghi ricchi di quiete e tradizioni vi prometteranno un relax senza precedenti. La piccola e colorata Limenas, il capoluogo dell’isola, è ricco di panorami incredibili e scorci affascinanti. Un paesino intimo e scenografico, dove potrete concedervi delle lunghe passeggiate. Le affascinanti rovine di un tempio antico, poco distante dalle mura cittadine, vi riempiranno di meraviglia. Un altro borgo incantato è quello di Panagia, dove troverete degli splendidi giardini. I borghi “gemelli” di Micros Prinos e Megalos Prinos, detti anche Kasaviti, rappresentano una meta unica al mondo. Due paesi di pietra costruiti nella montagna, molto affascinanti, famosi soprattutto per l’ottima cucina locale. Una meta locale storica e meravigliosa è quella del Monastero Archangelo, arroccato sul Monte Athos, da cui potrete godere di una vista davvero incredibile!
Le vostre vacanze a Thassos non potranno dirsi complete senza una visita e un bagno sulle sue splendide spiagge. Selvatiche e splendide, protette da una natura rigogliosa, vi regaleranno un panorama straordinario e un mare cristallino, pronto ad accogliere i vostri tuffi! La spiaggia di Aliki è forse una delle più belle, se non altro una delle più famose. Proprio per questo, forse, è a volte un po’ affollata, ma il suo mare smeraldino è un ottimo motivo per visitarla! La spiaggia di Skala Potamia, invece, è quella più frequentata da giovani, dove potrete vivere anche emozionanti serate all’insegna del ballo! La bella spiaggia di Chrissi Amoudia è nota per le sue sabbie dorate e per il mare sempre basso, dalle onde placide, che ne fanno una meta ideale per le famiglie con bambini. La spiaggia di Livadi è una delle più belle, circondate da un paesaggio naturale senza paragoni. La piscina naturale di Giola Lagoon rappresenta una meta naturale di grande fascino. Insomma, su quest’isola misteriosa non potrete far altro che rilassarvi e godervi il panorama! Pronti a partire con noi?

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Ibiza - Grupotel Imperio Playa - Vacanze da Sogno a Cala San Vicente, Ibiza con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Ibiza - Grupotel Imperio Playa - Vacanze da Sogno a Cala San Vicente, Ibiza con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Grupotel Imperio Playa

Offerta last minute - Kos - Esperienza Paradisiaca a Kardamena, Kos con Alpiselect Mitsis Norida - Offerta Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Kos - Esperienza Paradisiaca a Kardamena, Kos con Alpiselect Mitsis Norida - Offerta Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Mitsis Norida

Offerta Last Minute - Maiorca - Esplora il Fascino di Mallorca: Soggiorno di Lusso all'H10 Blue Mar a Camp De Mar con Wow Viaggi- Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Maiorca - Esplora il Fascino di Mallorca: Soggiorno di Lusso all'H10 Blue Mar a Camp De Mar con Wow Viaggi- Offerta Francorosso Tour Operator

H10 Blue Mar

Esperienza di lusso al Ramada Resort By Wyndham Bodrum in Turchia con Francorosso Offerta Wow Viaggi

Esperienza di lusso al Ramada Resort By Wyndham Bodrum in Turchia con Francorosso Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Ramada Resort By Wyndham Bodrum

Esplora l'Eleganza di Sunrise Pearl a Protaras, Cipro con Wow Viaggi Francorosso

Esplora l'Eleganza di Sunrise Pearl a Protaras, Cipro con Wow Viaggi Francorosso Tour Operator

Sunrise Pearl