Offerta Last Minute - Thassos - Ilio Mare - Skala Prinou - Offerta Francorosso

Thassos/GRECIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

820,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Thassos - Ilio Mare - Skala Prinou - Offerta Francorosso - Offerta Wow Viaggi

Ilio Mare - Skala Prinou - Thassos – Grecia - Francorosso

Sulla meravigliosa isola smeraldo di Thassos, a solo circa mezz’ora di traghetto dalla costa, è l’isola senza pensieri, in quanto la più facilmente raggiungibile della Grecia continentale. Ilio Mare è un delizioso boutique hotel raffinato e ricercato, ma allo stesso tempo disinvolto e informale, e come tutte le strutture dell’isola di Thassos, si affaccia su di una lunga e meravigliosa spiaggia di sabbia, bagnata da acque limpide dalle molteplici sfumature di celeste e azzurro. Ad Ilio Mare nessun dettaglio è lasciato al caso, tutto è rigorosamente studiato per accoglierti in un ambiente gradevole e piacevolmente chic. Recensioni Tripadvisor Ilio Mare.

SULLA MAPPA - Sulla bella isola smeraldo di Thassos, a circa mezz’ora da Keramoti, piccolo porticciolo che, tramite traghetto, collega l’isola alla parte nord della Grecia continentale. Resort immerso in un giardino tropicale, ideale per famiglie ma anche per le coppie alla ricerca di un’atmosfera relax. Si trova a Skala Prinou nella parte nord est dell’isola, un caratteristico paesino sul mare considerato il secondo porto per grandezza di Thassos. Il capoluogo Thassos Town, dista circa 17 km.

SPIAGGIA E PISCINE - Ubicato di fronte alla bella e lunga spiaggia di sabbia, certificata con la prestigiosa bandiera Blu, bagnata da un mare cristallino multicolore. Il resort dispone inoltre di una bella piscina sagomata, che ricorda le piscine caratteristiche dei Caraibi, e una piscina con area per bambini; i lettini e gli ombrelloni sono a disposizione degli ospiti sia in piscina che in spiaggia, e i teli mare sono gratuiti.
 
CON GUSTO - Polixeni è il ristorante principale per la prima colazione e la cena con servizio a buffet, che vengono servite nel contesto di una bella veranda, che offre una meravigliosa vista sul mare. Se cerchi la raffinatezza allora il Lagoon è la risposta: un ristorante gourmet à la carte, incluse specialità di pesce, con ambiente chic e arredamento di design, anche questo con una veranda che si affaccia però sulla bella piscina (il ristorante è a pagamento). Due bar, uno presso la piscina ad effetto cascata, e un beach bar con panorama sul mare.
 
CAMERE - 137 camere di diverse tipologie tra le quali doppie classic, junior suite, family suite, deluxe suite e honeymoon suite, che differiscono tra loro a seconda dell’ampiezza, dell’ubicazione e dell’arredamento. Le diverse sistemazioni sono infatti arredate con due diversi stili, uno più moderno e contemporaneo e l’altro che ricorda i resort esotici, con ampio utilizzo di legno e rafia; tutte dispongono di aria condizionata, Wi-Fi, minifrigo, TV satellitare, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, terrazza o balcone, e possono avere la vista sui giardini, vista sull’interno del resort, oppure vista mare laterale o vista mare. Le junior suite, più spaziose e immerse nel rigoglioso giardino, sono elegantemente arredate e composte da un ambiente unico con uno spazioso disimpegno con sofà bed; le family suite hanno due ambienti separati da porta scorrevole; le honeymoon suite fanno parte delle camere in stile esotico, sono ampie con zona lounge, ed hanno un’atmosfera molto romance.
 
SPORT E NON SOLO - Beach volley, palestra, campo da pallavolo. A pagamento: campo da tennis, servizio lavanderia, parrucchiere, servizio medico (su richiesta).
 
SERVIZI - Connessione Wi-Fi alla reception, nell’area piscina e al beach bar.


La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti > E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

L’isola di Thassos, in Grecia, è un piccolo capolavoro della natura; un vero e proprio angolo di paradiso nel cuore del Mar Egeo, tutto da scoprire e di cui innamorarsi. Quest’isola è ancora poco conosciuta al grande pubblico, ragion per cui è ancora lontana dai fasti del turismo di massa. Un viaggio a Thassos, quindi, significa esplorare la parte più autentica e tradizionale della Grecia: proprio per questo è una meta imperdibile per molti! Tanto sole e mare vi aspettano per una vacanza all’insegna delle passeggiate rilassanti, dei piccoli borghi e delle belle spiagge. Un luogo tranquillo e raccolto, che sembra sospeso nel tempo e vi regalerà momenti indimenticabili. Cosa aspettate? Cercate qui le offerte migliori e partite con noi!

Perché organizzare una vacanza a Thassos?

Ci sono diversi motivi per cui l’isola di Thassos potrebbe rivelarsi la meta perfetta per la vostra prossima vacanza. Il primo motivo è sicuramente il silenzio: i borghi ricchi di quiete e tradizioni vi prometteranno un relax senza precedenti. La piccola e colorata Limenas, il capoluogo dell’isola, è ricco di panorami incredibili e scorci affascinanti. Un paesino intimo e scenografico, dove potrete concedervi delle lunghe passeggiate. Le affascinanti rovine di un tempio antico, poco distante dalle mura cittadine, vi riempiranno di meraviglia. Un altro borgo incantato è quello di Panagia, dove troverete degli splendidi giardini. I borghi “gemelli” di Micros Prinos e Megalos Prinos, detti anche Kasaviti, rappresentano una meta unica al mondo. Due paesi di pietra costruiti nella montagna, molto affascinanti, famosi soprattutto per l’ottima cucina locale. Una meta locale storica e meravigliosa è quella del Monastero Archangelo, arroccato sul Monte Athos, da cui potrete godere di una vista davvero incredibile!
Le vostre vacanze a Thassos non potranno dirsi complete senza una visita e un bagno sulle sue splendide spiagge. Selvatiche e splendide, protette da una natura rigogliosa, vi regaleranno un panorama straordinario e un mare cristallino, pronto ad accogliere i vostri tuffi! La spiaggia di Aliki è forse una delle più belle, se non altro una delle più famose. Proprio per questo, forse, è a volte un po’ affollata, ma il suo mare smeraldino è un ottimo motivo per visitarla! La spiaggia di Skala Potamia, invece, è quella più frequentata da giovani, dove potrete vivere anche emozionanti serate all’insegna del ballo! La bella spiaggia di Chrissi Amoudia è nota per le sue sabbie dorate e per il mare sempre basso, dalle onde placide, che ne fanno una meta ideale per le famiglie con bambini. La spiaggia di Livadi è una delle più belle, circondate da un paesaggio naturale senza paragoni. La piscina naturale di Giola Lagoon rappresenta una meta naturale di grande fascino. Insomma, su quest’isola misteriosa non potrete far altro che rilassarvi e godervi il panorama! Pronti a partire con noi?

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Rodi - Esperos Palace - Faliraki, Rodi: Offerta Imperdibile da Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Rodi - Esperos Palace - Faliraki, Rodi: Offerta Imperdibile da Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Esperos Palace

Offerta Last Minute - Maldive - Ja Manafaru - Atollo di Haa Alifu - Offerta Mappamondo

Offerte Last Minute - Mauritius - Club Med La Plantation d'Albion - Offerta Club Med Mauritius

Offerta last minute - Zante - Esplora il Paradiso a Zante: Offerta Unica al Searesort Domes Aulus con Francorosso

Offerta last minute - Zante - Esplora il Paradiso a Zante: Offerta Unica al Searesort Domes Aulus con Francorosso Tour Operator

Searesort Domes Aulus Zante

Offerta last minute - Creta - Hersonissos Maris a Creta: Vivi il Paradiso con l'Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Creta - Hersonissos Maris a Creta: Vivi il Paradiso con l'Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Hersonissos Maris