Offerta Last Minute - Tenerife - Sol Arona Tenerife - Los Cristianos - Offerta Eden Viaggi

Tenerife/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 26/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

504,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Tenerife - Sol Arona Tenerife - Los Cristianos - Offerta Eden Viaggi Wow Viaggi

Sol Arona Tenerife - Los Cristianos - Tenerife - Offerta Eden Viaggi

A brevissima distanza dalla spiaggia de Los Cristianos, il Sol Arona Tenerife è una struttura dotata di ogni comfort per assicurare una vacanza divertente e rilassante ai propri ospiti, che siano gruppi di amici, coppie o famiglie con bambini. Le camere sono suddivise in diverse tipologie, tra cui camere Family e camere Xtra, quest'ultime contraddistinte da attenzioni speciali per il riposo ed il sonno come materassi creati ad hoc per la catena alberghiera. Gli ospiti potranno inoltre scegliere tra i diversi trattamenti proposti, se mezza pensione o pernottamento e prima colazione per chi vuole andare alla scoperta dell’isola o, per chi non vuole rinunciare al relax offerto dal Sol Arona Tenerife e sfruttare di tutti i suoi servizi, un completo trattamento All Inclusive. Recensioni Tripadvisor Sol Arona Tenerife.

SULLA MAPPA Arona, Los Cristianos. Dista circa 750 m dal centro città e 17 km dall’aeroporto di Tenerife Sur.

SPIAGGIA E PISCINE - spiaggia di sabbia di Los Cristianos, situata a 300 metri dall'hotel, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento, teli mare gratuiti in hotel.
 
CON GUSTO - ristorante principale “Agora” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet ed angolo show cooking, cene tematiche durante la settimana; 3 bar, di cui “Blanco Bar” aperto dalle 10.00 alle 24.00 durante l’estate e alle 18.00 durante l’inverno e uno snack bar aperto dalle 10.00 alle 18.00.
Trattamento: mezza pensione. Disponibile, con riduzione, trattamento di pernottamento e prima colazione, e con supplemento, trattamento di All Inclusive che comprende: acqua minerale, soft drinks, vino e birra locali inclusi ai pasti e durante il giorno presso i vari punti bar e snack presso il Blanco bar secondo orari di apertura. Disponibili alimenti per celiaci (pasta, pane, biscotti e snack): è richiesta la segnalazione all'atto della prenotazione.
 
CAMERE - 364 Camere. Suddivise in camere doppie, più ampie doppie con salone indipendente, Superior, camere Xtra e Family. Sono tutte dotate di wi-fi gratuito, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza (a pagamento), ventilatore (su richiesta) ed asciugacapelli. Le camere doppie dispongono di balcone, aria condizionata disponibile solo nelle camere Xtra, Superior e Family, minibar disponibile solo nelle camere Xtra e Family. Culle disponibili su richiesta.
 
SPORT E NON SOLO - una piscina per adulti ed una per bambini attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare a disposizione; area giochi per bambini, palestra aperta 24h, minigolf (deposito cauzionale), ping pong. A pagamento: salone di bellezza per massaggi e trattamenti benessere, biliardo, casinò.
Animazione e miniclub:programma di animazione internazionale con attività diurne e spettacoli serali, miniclub 5/12 anni ad orari prestabiliti durante il periodo estivo. 
 
SERVIZI - wi-fi gratuito nelle aree comuni, teatro, parcheggio esterno, fermata dell’autobus a circa 450 metri dall’hotel. A pagamento: negozi di souvenir, sportello ATM, servizio lavanderia, sale conferenze con capacità massima di 200 persone, servizio medico esterno (su richiesta). Accettate le principali carte di credito.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti>È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Tenerife, la più grande delle Isole Canarie, è conosciuta a livello internazionale come “L’isola dell’eterna primavera” grazie al clima mite e temperato che la caratterizza in tutte le stagioni. Si tratta di un’isola di origine vulcanica, con molti vulcani ancora attivi, tra cui il più alto “il Pico del Teide” che domina l’isola con i suoi quasi 4000 metri. Con temperature medie comprese tra i 18 e i 25 gradi, è una destinazione fruibile durante tutto l’anno. Fare una vacanza a Tenerife significa vivere un’esperienza davvero unica e indimenticabile grazie all’ampia offerta turistica, sportiva e culturale e all’incredibile varietà di paesaggi di straordinaria ricchezza naturale, in un territorio percorso da dirupi con spettacolari scogliere, con boschi di specie preistoriche, con vulcanici e sorprendenti formazioni rocciose all’interno delle quali si nascondono accoglienti calette e spiagge animate. Il suo litorale è costeggiato da bellissime spiagge e gli scenari che si possono presentare agli occhi del visitatore variano dalle spiagge vaste e sabbiose di color chiaro ad altre di colore tipicamente nero vulcanico. I centri turistici principali di Tenerife sono Las Americas, Los Cristianos e Costa Adeje nella parte meridionale dell’isola. Spostandosi più a sud si raggiunge invece Puerto de Santiago, il cui litorale è costeggiato da intime e selvagge spiagge che si ricavano da insenature della costa, tutte di sabbia nera. Da qui si gode inoltre un’incantevole vista sul “Los Gigantes”, altissime scogliere rocciose tra i 500 e gli 800 metri che si tuffano perpendicolarmente sull’ocean.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Msc Grandiosa Last Minute: Crociera Occidentale 2024 da Palermo - Prenota Subito

Msc Grandiosa Last Minute: Crociera Occidentale 2024 da Palermo - Prenota Subito Tour Operator

Msc Grandiosa

Offerta last minute - Samos - Esperienza di Lusso: Alpiselect Ino Village Boutique Hotel e Spa a Kalami, Samos - Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Samos - Esperienza di Lusso: Alpiselect Ino Village Boutique Hotel e Spa a Kalami, Samos - Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Alpiselect Ino Village Boutique Hotel & Spa

Offerta last minute - Puglia – Torre Guaceto Resort – Torre Guaceto - offerta Ota Viaggi

Esperienze da sogno a bordo dell'Oasis of the Seas: Crociera Last Minute nel Mediterraneo Occidentale 2024 con Royal Caribbean - Prenota ora con Wow Viaggi

Esperienze da sogno a bordo dell'Oasis of the Seas: Crociera Last Minute nel Mediterraneo Occidentale 2024 con Royal Caribbean - Prenota ora con Wow Viaggi Tour Operator

Oasis of the Seas

Offerta last minute - Zante - Esperienza Paradisiaca a Zante: Searesort Atlantica Eleon Grand con l'Offerta Francorosso di Wow Viaggi

Offerta last minute - Zante - Esperienza Paradisiaca a Zante: Searesort Atlantica Eleon Grand con l'Offerta Francorosso di Wow Viaggi Tour Operator

Searesort Atlantica Eleon Grand Resort