Offerta Last Minute - Tenerife - Sol Tenerife - Playa de las Americas - Offerta Eden Viaggi

Tenerife/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 20/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

520,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Tenerife - Sol Tenerife - Playa de las Americas - Offerta Eden Viaggi Wow Viaggi

Sol Tenerife - Playa de las Americas - Tenerife - Offerta Eden Viaggi

La costa sud occidentale dell’isola accoglie il Sol Tenerife, hotel che si sviluppa con due edifici su undici piani a breve distanza dalla famosa spiaggia di Playa las Americas. La sua posizione privilegiata consente di raggiungere facilmente alcune delle attrazioni più conosciute di Tenerife, tra le quali la splendida spiaggia di Troya, il Parco Siam e, per chi non vuole rinunciare al divertimento, il Jungle Park, Acqualand e campi da golf. Gli ospiti saranno accolti in camere accoglienti e funzionali ed avranno a disposizione un ristorante a buffet, due bar e tre piscine, di cui una dedicata ai più piccoli. Recensioni Tripadvisor Sol Tenerife.

SULLA MAPPA Playa de las Americas. Dista circa 17 km dall’aeroporto di Tenerife Sur e circa 100 m dal centro città.

SPIAGGIA E PISCINE - a circa 300 metri dalla spiaggia di sabbia di Playa de las Americas, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.
 
CON GUSTO - ristorante principale a buffet aperto per colazione, pranzo e cena con serate a tema durante la settimana; 2 bar, di cui 1 bar presso la piscina con snack dalle 10.00 alle 18.00 ed 1 lobby bar.
Trattamento: mezza pensione. Possibilità, con riduzione, di trattamento pernottamento e prima colazione. Disponibili alimenti per celiaci (pasta, pane, biscotti e snack), è richiesta la segnalazione all'atto della prenotazione.
 
CAMERE - 522 Camere. Tutte dotate di aria condizionata, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza (a pagamento), wi-fi, minifrigo, asciugacapelli, balcone. Camere comunicanti disponibili su richiesta.
 
SPORT E NON SOLO - 3 piscine, di cui 1 per bambini ed 1 riscaldata nei mesi invernali, tutte attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare a disposizione; area giochi per bambini, campo da tennis e ping pong. A pagamento: biliardo, massaggi e trattamenti benessere.
Animazione e miniclub: programma di animazione internazionale diurno e spettacoli serali, miniclub 5/12 anni nei periodi di alta stagione ad orari prestabiliti. 
 
SERVIZI - reception 24h, wi-fi, due teatri. A pagamento: parcheggio esterno, internet point, sportello ATM, servizio lavanderia, negozio di souvenir, noleggio bici e scooter; su richiesta: sala riunioni con capacità massima di 40 persone e servizio medico esterno.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti>È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Tenerife, la più grande delle Isole Canarie, è conosciuta a livello internazionale come “L’isola dell’eterna primavera” grazie al clima mite e temperato che la caratterizza in tutte le stagioni. Si tratta di un’isola di origine vulcanica, con molti vulcani ancora attivi, tra cui il più alto “il Pico del Teide” che domina l’isola con i suoi quasi 4000 metri. Con temperature medie comprese tra i 18 e i 25 gradi, è una destinazione fruibile durante tutto l’anno. Fare una vacanza a Tenerife significa vivere un’esperienza davvero unica e indimenticabile grazie all’ampia offerta turistica, sportiva e culturale e all’incredibile varietà di paesaggi di straordinaria ricchezza naturale, in un territorio percorso da dirupi con spettacolari scogliere, con boschi di specie preistoriche, con vulcanici e sorprendenti formazioni rocciose all’interno delle quali si nascondono accoglienti calette e spiagge animate. Il suo litorale è costeggiato da bellissime spiagge e gli scenari che si possono presentare agli occhi del visitatore variano dalle spiagge vaste e sabbiose di color chiaro ad altre di colore tipicamente nero vulcanico. I centri turistici principali di Tenerife sono Las Americas, Los Cristianos e Costa Adeje nella parte meridionale dell’isola. Spostandosi più a sud si raggiunge invece Puerto de Santiago, il cui litorale è costeggiato da intime e selvagge spiagge che si ricavano da insenature della costa, tutte di sabbia nera. Da qui si gode inoltre un’incantevole vista sul “Los Gigantes”, altissime scogliere rocciose tra i 500 e gli 800 metri che si tuffano perpendicolarmente sull’ocean.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Esplora il Fascino di Hammamet con l'Offerta Alpitour a Phenicia, Tunisia - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Esplora il Fascino di Hammamet con l'Offerta Alpitour a Phenicia, Tunisia - Offerta Alpitour Tour Operator

Phenicia

Offerta last minute - Kalymnos - Masouri Blu Boutique - Masouri - Offerta Alpitour

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC World Europa: sconti imperdibili!

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC World Europa: sconti imperdibili! Tour Operator

Msc World Europa

Offerta Last Minute - Santorini - Esclusiva Vacanza di Lusso ad Akrotiri: Acroterra Rosa Luxury Suite con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Santorini - Esclusiva Vacanza di Lusso ad Akrotiri: Acroterra Rosa Luxury Suite con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Acroterra Rosa Luxury Suite

Offerta Last Minute - Seaclub Catalonia Bayahibe - L'Eden ai Caraibi - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Seaclub Catalonia Bayahibe - L'Eden ai Caraibi - Offerta Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

Seaclub Catalonia Bayahibe