Offerta last minute - Calabria - Sibari Green Village - Marina di Sibari - Offerta Futura Vacanze

Calabria/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Pensione Più

Prezzo a partire da

440,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta last minute - Calabria - Sibari Green Village - Marina di Sibari - Offerta Futura Vacanze - Offerta Wow Viaggi

Sibari Green Village - Marina di Sibari - Calabria - Futura Vacanze

In località Sibari, nel comune di Cassano allo Jonio, su un’ampia e splendida spiaggia del mar Jonio. Recensioni Tripadvisor Sibari Green Village.

SULLA MAPPA - Aeroporto Lamezia T.: 150 km - Aeroporto Crotone: 125 km.

SPIAGGIA E PISCINE - A 700 m ca, ampia, di sabbia, privata e attrezzata, con spogliatoi, docce e bar. Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club.
 
CON GUSTOPasti a buffet presso il ristorante principale, sistemazioni in tavoli singoli per nucleo familiare. Disponibili prodotti base per celiaci confezionati a colazione, e al buffet almeno 1 primo e 1 secondo privi di glutine, lattosio e uova, 1 salame e 1 dolce (non garantita assenza di contaminazione). Possibilità di scegliere, oltre al ristorante centrale, ristoranti tematici quali il BluBeach Restaurant in spiaggia ed il ristorante "Il Gusto" (massimo 2 accessi a persona per i clienti in Pensione Extra per soggiorni di 7 notti, 1 accesso per i clienti in Pensione Più per soggiorni di 7 notti), con tavoli riservati per famiglia, aperto a pranzo o a cena (6 giorni su 7) dal 7/6 all'11/9 (a disponibilità limitata, eventualmente con turni distribuiti su più fasce orarie, prenotabile il giorno prima). Formula Jolly (servizio a pagamento, soggetto a disponibilità limitata): accesso illimitato presso il ristorante gourmet "Il Gusto" con servizio al tavolo e BluBeachRestaurant con servizio a buffet, tavolo assegnato per tutta la durata del soggiorno, nella sala interna del ristorante centrale o presso "Il Patio". Più: la Pensione Completa Bluserena, comprende 1° colazione a buffet con caffetteria da dispenser, pranzo e cena a buffet e show-cooking, vino alla spina ed acqua microfiltrata, pranzo riservato per bimbi e ragazzi del mini, teeny e junior club (7/6-11/9), pizzette e spuntini in spiaggia (11.00-12.30), beach menu da consumare in spiaggia (su richiesta), utilizzo cucina-baby-biberoneria, 1 ombrellone + 1 lettino + 1 sdraio a famiglia. Extra: l'All Inclusive Bluserena comprende (oltre quanto previsto nella Pensione Più) caffetteria espressa alla 1° colazione, 1 bibita alla spina da 40 cl per persona (dai 3 anni) al bar del ristorante centrale e nei bar principali, consumazioni illimitate di caffetteria, bibite alla spina da 20 cl a scelta tra birra, aranciata, coca cola, amari e liquori nazionali e grappe esclusi cocktail, champagne e tutti gli alcolici definiti "speciali" sul listino, selezione di cocktail dalle 17.30 alle 19.30, 1 telo mare a persona dai 12 anni, con cambio settimanale. Cucina-baby-biberoneria: con assistenza e prodotti base ai pasti principali, accessibile dalle 6.00 alle 00.00, con piastre elettriche, frigo, lavabo, tavoli, seggioloni, pentole, stoviglie, scalda biberon, microonde, frullatori, sterilizzatore ed omogeneizzatore, ai pasti principali a disposizione brodi vegetali e di carne, passato di verdure, pastine, fettine di carne, filetti di pesce, prosciutto cotto, latticini, frutta fresca, latte fresco, latte di soia, latte di riso, yogurt, marmellatine, the e camomilla, biscotti (non disponibili omogeneizzati, formaggini e latte prima infanzia liquido e in polvere).
 

CAMERE - Camere su 2 piani, con giardino se al piano terra (con supplemento per le camere Classic) e balcone se al 1° piano. Camere Classic, con telefono, tv, aria condizionata, minifrigo, cassaforte, servizi con doccia e asciugacapelli, disponibili Dog Room, con giardino (con supplemento) dotato di cuccia e scodella (cibo escluso); camere Premium, come le precedenti con in più macchina caffè espresso, bollitore con the e tisane, wi-fi, tv 32'', noleggio di 1 telo mare per persona (dai 3 anni con 1 cambio infrasettimanale); camere Comfort, come le Premium con l'aggiunta di tv 43" con Sky, open frigo bar (acqua, 2 bibite e birra), ombrellone in zona centrale (dalla 2° alla 4° fila); camere Family, a 700 m ca dal mare (raggiungibile con navetta dal centro del villaggio), con 2 ambienti divisi da porta, unico servizio, doppia tv 32'' con Sky anche per bambini, 2 teli mare omaggio. Possibilità di camere comunicanti e camere per diversamene abili.
 
SPORT E NON SOLO - A PAGAMENTO Lezioni individuali degli sport previsti, visite mediche al di fuori degli orari previsti e dallo studio medico, ombrelloni nelle prime file, lettini in spiaggia (ad esaurimento), servizio Spiaggia Plus (1 ombrellone di dimensioni superiori in 1° fila o in 2° fila, 2 lettini, 1 sdraio, cassetta di sicurezza), noleggio teli mare e passeggini. Bluwellness per trattamenti estetici.
 
SERVIZI - Bar in piazzetta e in spiaggia, negozi, giornali, tabacchi, bancomat, parcheggio non custodito, medico residente in villaggio reperibile h24 con visite gratuite in orari prestabiliti. Piscina con acquascivoli e piscina con idromassaggio, grande parco per bambini con giochi giganti, campi da calciotto, tennis, calcetto in erba sintetica, basket/pallavolo, bocce, beach volley, tiro con l’arco, ping pong, palestra, spinning, stretch and tone, acquagym, total body, ginnastica, lezioni collettive di tennis, tiro con l'arco (31/5-11/9), beach golf (14/6-11/9), vela, windsurf. Club bimbi e ragazzi con giochi, corsi sportivi, tornei, musica e balli. Tornei di carte diurni e serali. Per diversamente abili disponibili camere, posto auto al parcheggio, in anfiteatro e in spiaggia, sedia Job per il bagno in mare (non previsti accompagnamenti individuali).

TESSERA CLUB

Include uso campi e attrezzature sportive e ludiche, servizi spiaggia, partecipazione a tornei e lezioni collettive, servizi del Serenino, SereninoPiù Club, SerenUp e SerenHappy.

I BAMBINI BLUSERENA

Serenino Club 3-5 anni e Serenino Più Club 6-10 anni (9.30-18.30, escluso domenica; il lunedì dalle 9.00): con piscina, giochi e area riservata in spiaggia. Novità 2021 Blu Baby Park 0/6 anni con mini piscina, giochi d'acqua, scivoli, castelli. (7/6-11/9) SerenUp 11-14 anni e SerenHappy 14-17 anni (9.00-12.30/15.00-18.30, escluso domenica), con sport, spettacolo, teatro e molto altro. BluCircus per apprendere le basi delle discipline circensi. Per i bimbi 5-14 anni scuola Danza e Ginnastica (ginnastica ritmica 5-14 anni, Bluserena Academy 3/5 anni), Scuola Calcio (5/14 anni), Scuola Nuoto e Mermaiding (a partire dai 3 anni). Novità 2021 per i ragazzi 11/17 anni Cyber Arena, un nuovo quartirere a loro dedicato e la CyberBeach. Possibilità di pranzo con gli animatori. Per i più piccini 3-10 anni, Serenino Serale tutti i giorni eccetto la domenica (7/6-11/9 21.30-23.00). Spray Park, area giochi d'acqua con zampilli, fontane, galeone dei pirati e cannoni d'acqua (fino a 12 anni). Novità 2021 Blunusery 12/36 mesi. area a dimensione di bambino climatizzata, con staff specializzato, a cui le mamme potranno lasciare i propri bimbi a cui verranno proposte numerose attività dedicate (servizio su richiesta, a pagamento, disponibile dal 28/6 all'11/9). I villaggi Bluserena hanno il marchio di qualità "Vacanza Amica dei Bambini" riconosciuto dalla Federazione Nazionale Pediatri Cipe-Sispe-Sinspe.

La quota comprende

• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

CALABRIA

Terra forte e di rudi contrasti, questa regione ha mille facce: non solo acque limpide e trasparenti, spiagge di sabbia alternate a coste rocciose, ma anche montagne, foreste maestose ed aree archeologiche. La Calabria, culla della Magna Grecia, è un luogo meraviglioso in cui mare e terra si fondono a formare un'area unica e suggestiva, con un clima accogliente, splendidi colori, natura incontaminata e borghi affascinanti, ricordi che resteranno indelebili nella memoria.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Esplora il Paradiso Marino all'Alpiclub Coral Sea Holiday Resort - Sharm El Sheikh - offerta CiaoClub

Offerta last minute - Esplora il Paradiso Marino all'Alpiclub Coral Sea Holiday Resort - Sharm El Sheikh - offerta CiaoClub Tour Operator

Alpiclub Coral Sea Holiday Resort

Offerta last minute - Esplora la Bellezza Incontaminata dell'Isola di La Maddalena con l'Offerta TH Resort del Touring Club Italiano - offerta Th Resort

Offerta last minute - Esplora la Bellezza Incontaminata dell'Isola di La Maddalena con l'Offerta TH Resort del Touring Club Italiano - offerta Th Resort Tour Operator

Touring Club Italiano La Maddalena

Offerta Last Minute - Sharm el Sheikh - Aurora Oriental Resort - Nabq Mar Rosso - Offerta Baobab

Offerta last minute - Leros - Saraya Resort - Alinda - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Esplora l'Eleganza di Naxos con l'Offerta Bravo Naxos Imperial di Wow Viaggi - Offerta Bravo

Offerta Last Minute - Esplora l'Eleganza di Naxos con l'Offerta Bravo Naxos Imperial di Wow Viaggi - Offerta Bravo Tour Operator

Bravo Naxos Imperial