Offerta Last Minute - Santorini - Esplora il Paradiso Egeo con l'Offerta Esclusiva Santorini Kastelli Resort a Kamari - Offerta Francorosso

Santorini/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Santorini Kastelli Resort

Partenze

dal 15/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Pernottamento e prima colazione colazione

Prezzo a partire da

890,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri l'incantevole Santorini con l'offerta straordinaria di Wow Viaggi! Prenota il tuo soggiorno al lussuoso Santorini Kastelli Resort a Kamari con l'Offerta Francorosso. Goditi spiagge di sabbia nera, tramonti mozzafiato e un'ospitalità indimenticabile

Kastelli - Kamari - Santorini - Offerta Francorosso

Comodamente vicino alla spiaggia di Kamari, Kastelli è un oasi di tranquillità costruito nel tipico stile architettonico del villaggio cicladico..

SULLA MAPPA - Kastelli è formato da cinque edifici da 1 a 3 piani, immersi in un grande giardino, e ubicati a circa 120 m dalla famosa spiaggia sabbiosa di Kamari. Dista circa 4 km dall'aeroporto e 12 da Fira.

A COLPO D’OCCHIO - Offre molteplici servizi, una rilassante SPA dove farsi coccolare, la piscina dove sorseggiare un drink ammirando il tramonto e camere eleganti e dotate di tutti i servizi necessari per una vacanza all'insegna del relax. Recensioni Tripadvisor Kamari.

SPIAGGIA E PISCINE - Dispone di 6 piscine di cui 5 con idromassaggio. Utilizzo di lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti per gli ospiti in piscina (a pagamento in spiaggia).
 
CON GUSTO - Ristorante con servizio a buffet per la prima colazione. A pagamento: una taverna con servizio à la carte e uno snack-bar presso la piscina.
 
CAMERE - Struttura dagli ambienti curati e dalla tipica architettura cicladica, dispone di 59 sistemazioni di diverse categorie, arrredate con gusto, e inserite nei giardini adornati dalle piacevoli piscine; sono suddivise in standard, superior e junior suite queste ultime con zona soggiorno; tutte dispongono di asciugacapelli, aria condizionata, TV satelittare, Wi-Fi, minifrigo (consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza, terrazzo o balcone.
 
SPORT E NON SOLO - A pagamento: centro benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio e servizio massaggi, parrucchiere per signora, campo da tennis.
 
SERVIZI - Palestra.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Guida di viaggio – Santorini

Santorini è un'isola dell'arcipelago delle Cicladi che, da sempre, costituisce una delle mete di vacanza più ambite da tutti. Scoprite insieme a noi tre motivi per i quali bisogna partire per questo stupendo atollo e divenire partecipi di tutti i suoi segreti, almeno una volta nella vita.

3 motivi per visitare Santorini

Santorini è, in una parola, bellezza. Si tratta di un luogo fatto di tanti colori - il blu cobalto del mare, il nero di alcune spiagge vulcaniche, il bianco delle case, il fucsia delle bouganville, l’oro del sole-, che si mescolano dando vita ad uno scenario davvero incantevole e suggestivo.
L’aspetto attuale dell’isola deriva da una potenze eruzione che, circa 3500 anni fa, provocò molte trasformazioni dal punto di vista geologico. Ricoperta di lava, Santorini perse l’iniziale forma circolare, e la sua parte centrale divenne un bacino lacustre (la cosiddetta caldera) che oggi ospita due isolotti che è possibile visitare.
Da ultimo, un luogo così strettamente a contatto col mare non può che essere contraddistinto da litorali dalla bellezza eterea. Santorini propone in effetti moltissime spiagge di varia tipologia: si parte dalla Red Beach, dal tipico colore rosso, per arrivare alla White Beach, che è invece bianca, passando per la già citata sabbia nera di Perissa, davvero imperdibile!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Esperienza Esclusiva a Valtur Calabria Il Cormorano Resort con Wow Viaggi - offerta Valtur

Offerta last minute - Esperienza Esclusiva a Valtur Calabria Il Cormorano Resort con Wow Viaggi - offerta Valtur Tour Operator

Valtur Calabria Il Cormorano Resort

Offerta Last Minute - Emirati Arabi - Hilton Garden Inn Al Muraqabat - Dubai - Offerta Eden Viaggi

Offerta last minute - Esplora l'Eden di Formentera con l'Offerta Paya Portu Saler di Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Esplora l'Eden di Formentera con l'Offerta Paya Portu Saler di Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Paya Portu Saler

Offerta Last Minute - Creta - Esperienza Paradisiaca a Lyttos Beach, Anissaras, Creta - Offerta Esclusiva Wow Viaggi con Alpitour

Offerta Last Minute - Creta - Esperienza Paradisiaca a Lyttos Beach, Anissaras, Creta - Offerta Esclusiva Wow Viaggi con Alpitour Tour Operator

Lyttos Beach

Esplora il Paradiso a Montego Bay: Royal Decameron Jamaica con Wow Viaggi

Esplora il Paradiso a Montego Bay: Royal Decameron Jamaica con Wow Viaggi Tour Operator

Ciaoclub Royal Decameron Jamaica