Offerta Last Minute - Santorini - Santorini Palace a Firostefani: Esplora il Paradiso Egeo con l'Offerta Esclusiva di Francorosso da Wow Viaggi

Santorini/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Santorini Palace

Partenze

dal 15/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Pernottamento e prima colazione colazione

Prezzo a partire da

950,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri l'incantevole isola di Santorini con l'offerta irresistibile di Francorosso presso il Santorini Palace a Firostefani. Goditi panorami mozzafiato, comfort di lusso e un'esperienza indimenticabile. Prenota ora con Wow Viaggi e regalati una vacanza da

Un mix tra la bellezza dell’architettura tipica delle Cicladi, il paesaggio mozzafiato sul vulcano e un’alta qualità dei servizi offerti. Il punto di forza è la vicinanza ai luoghi di maggior interesse dell’isola; pochi passi lo separano dalla caratteristica chiesa con la cupola azzurra, scatto fotografico tra i più popolari di Santorini.

Sulla mappa

Santorini Palace si trova a Fira, nella parte che si congiunge ad Imerovigli tramite il sentiero panoramico lungo la Caldera, sentiero che non è visibile direttamente dall’hotel, ma che in pochi minuti permette di raggiungere il suggestivo punto panoramico con la famosa chiesa e la sua cupola azzurra, scatto fotografico tra i più popolari di Santorini, ormai simbolo dell’isola. L’aeroporto è a circa 7 km ed il porto a circa 12 km.

Spiagge e piscine

L’hotel dispone di una piscina, attrezzata con lettini e ombrelloni. Le spiagge di Kamari e Perissa si trovano a circa 7 km attrezzate e a pagamento. 

Con gusto

Un ristorante principale con servizio a buffet per la prima colazione, aperto anche per la cena (con supplemento di mezza pensione). Francorosso ti consiglia comunque il trattamento di pernottamento e prima colazione proprio per l’ubicazione dell’hotel, che permette in pochi minuti a piedi di scegliere tra i numerosi ristoranti, taverne tipiche, e locali nella zona di Fira e Imerovigli. Un pool bar dove trovare rinfrescanti drink o deliziosi snack a pagamento.

Camere

110 camere, eleganti e arredate in stile classico, sono suddivise tra camere standard, superior e deluxe con plunge pool; tutte dispongono di TV satellitare, minibar, Wi-Fi, aria condizionata, asciugacapelli, teli mare per la piscina e balcone o patio. Le superior hanno vista piscina o vista sulla parte orientale dell’isola mentre le standard hanno vista sui giardini e i cortili interni alla struttura.

Sport e non solo

Santorini Palace si trova a Fira, nella parte che si congiunge ad Imerovigli tramite il sentiero panoramico lungo la Caldera, sentiero che non è visibile direttamente dall’hotel, ma che in pochi minuti permette di raggiungere il suggestivo punto panoramico con la famosa chiesa e la sua cupola azzurra, scatto fotografico tra i più popolari di Santorini, ormai simbolo dell’isola. L’aeroporto è a circa 7 km ed il porto a circa 12 km. L’hotel dispone di una piscina, attrezzata con lettini e ombrelloni. Le spiagge di Kamari e Perissa si trovano a circa 7 km attrezzate e a pagamento.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Guida di viaggio – Santorini

Santorini è un'isola dell'arcipelago delle Cicladi che, da sempre, costituisce una delle mete di vacanza più ambite da tutti. Scoprite insieme a noi tre motivi per i quali bisogna partire per questo stupendo atollo e divenire partecipi di tutti i suoi segreti, almeno una volta nella vita.

3 motivi per visitare Santorini

Santorini è, in una parola, bellezza. Si tratta di un luogo fatto di tanti colori - il blu cobalto del mare, il nero di alcune spiagge vulcaniche, il bianco delle case, il fucsia delle bouganville, l’oro del sole-, che si mescolano dando vita ad uno scenario davvero incantevole e suggestivo.
L’aspetto attuale dell’isola deriva da una potenze eruzione che, circa 3500 anni fa, provocò molte trasformazioni dal punto di vista geologico. Ricoperta di lava, Santorini perse l’iniziale forma circolare, e la sua parte centrale divenne un bacino lacustre (la cosiddetta caldera) che oggi ospita due isolotti che è possibile visitare.
Da ultimo, un luogo così strettamente a contatto col mare non può che essere contraddistinto da litorali dalla bellezza eterea. Santorini propone in effetti moltissime spiagge di varia tipologia: si parte dalla Red Beach, dal tipico colore rosso, per arrivare alla White Beach, che è invece bianca, passando per la già citata sabbia nera di Perissa, davvero imperdibile!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Crociera Last Minute Msc Poersia: Esplora il Nord Europa nell'Estate 2024 da Warnemunde

Offerta Crociera Last Minute Msc Poersia: Esplora il Nord Europa nell'Estate 2024 da Warnemunde Tour Operator

Msc Poesia

Offerta last minute - Calabria - Futura Club Itaca Nausicaa - Rossano Calabro - Offerta Futura Vacanze

Offerta Last Minute - Tenerife - La Siesta - Playa de las Americas - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Searesort Sunprime Kamala Beach in Thailandia - Phuket con Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Searesort Sunprime Kamala Beach in Thailandia - Phuket con Wow Viaggi Tour Operator

Searesort Sunprime Kamala Beach

Offerta last minute - Esplora il Paradiso a Maiorca: H10 Casa Del Mar con l'Imperdibile Offerta Alpitour da Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Esplora il Paradiso a Maiorca: H10 Casa Del Mar con l'Imperdibile Offerta Alpitour da Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

H10 Casa Del Mar