Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora il Fascino di Mykonos con l'Offerta Esclusiva Myconian Korali - Vrissi di Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Mykonos /GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Myconian Korali

Partenze

dal 20/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Pernottamento e prima colazione colazione

Prezzo a partire da

910,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Vivi un'esperienza indimenticabile a Mykonos con l'offerta imperdibile di Wow Viaggi! Prenota il tuo soggiorno presso il lussuoso Myconian Korali - Vrissi e immergiti nella bellezza delle spiagge mozzafiato, della vita notturna vivace e dell'ospitalità

Myconian Korali - Vrissi - Mykonos - Offerta Francorosso

Una delle ultime stelle della Myconian Collection e quindi parte del circuito Relais & Chateaux; in posizione strategica e panoramica sul vecchio porto di Myconos Town, il Korali gode di una vista meravigliosa sulla piccola Venezia, a pochi passi infatti si raggiungono i locali alla moda, le boutique, i ristoranti. Costruito con un design elegante e raffinato, con una cura nei dettagli tipica della ormai conosciuta filosofia Myconian collection; tutti questi elementi, mescolati insieme, sapranno regalarti momenti indimenticali.

SULLA MAPPA - Il Myconian Korali, parte della catena Myconian Collection e membro di Relais & Chateaux, si trova a Vrissi in una posizione dalla quale domina tutta l’isola, a solo 1 km dalla citta di MykonosL’aeroporto dista circa 3 km.

A COLPO D’OCCHIO - Un vero gioiello di design per l’eleganza della sua architettura e per i servizi di alta qualità. Recensioni Tripadvisor Myconian Korali.

SPIAGGIA E PISCINE - Una suggestiva piscina progettata per immaginare di fondersi con il blu del mare di giorno, mentre la sera si illumina ricordando il manto stellato. Eleganti lettini dai colori tenui con elementi decorativi di design a disposizione degli ospiti in piscina.
 
CON GUSTO - Un elegante ristorante dove viene servita la prima colazione con servizio a buffet, un ottimo ristorante à la carte dove l’arte gastronomica è la protagonista, tutti gli alimenti rigorosamente scelti con cura e di eccellente qualità la cui provenienza è dell’isola. Un bar George dove di giorno è possibile scegliere diverse bevande rigeneranti e rinfrescanti mentre la sera ottima la scelta dei cocktail da sorseggiare a bordo piscina ammirando il meraviglioso tramonto.
 
CAMERE - Camere e suite dall’arredamento sofisticato, in stile lievemente etnico, con un’attenzione accurata dei dettagli, tessuti impeccabili e opere d’arte che rendono unica ogni sistemazione. La maggior parte hanno la vista mare, alcune anche con piscina condivisa oppure una piccola piscina privata o la jacuzzi esterna; tutte dispongono dei principali comfort tra i quali Wi-Fi, aria condizionata, menù per la scelta dei cuscini, e macchina per caffè espresso.
 
SPORT E NON SOLO - La SPA Satori Thalasso, propone trattamenti all’avanguardia del benessere e un singolare percorso tra 5 vasche tematiche rilassanti e rigeneranti (servizi a pagamento).
 
SERVIZI - Wi-Fi disponibile in tutta la struttura

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Guida di viaggio – Mykonos

Elegante, alla moda, scatenata e cosmopolita, Mykonos (o Micono) appartiene all'arcipelago delle Cicladi ed è una delle isole più popolari di tutto il Mar Egeo. Le piccole casette bianche dalle finestre blu, tipiche del paesaggio greco, primeggiano anche da queste parti; Mykonos, però, si fa riconoscere a distanza anche per i numerosi mulini a vento, che mossi dal fresco meltemi contribuiscono a rendere l'atmosfera ancora più magica.

Tre motivi per visitare Mykonos

Considerata l'Ibiza della Grecia, Mykonos piace innanzitutto per la sua mondanità. È un'isola frenetica e piena di vita, in cui gli aperitivi in riva al mare e la movida notturna la fanno da padrone. Vivere appieno Mykonos significa in primo luogo ballare tutta la notte, soprattutto sulle stupende spiagge del sud in cui le feste non finiscono mai.
Il secondo motivo per cui andare a Mykonos è la sua natura multiforme. Lungi da essere soltanto una party-island, l'isola attira turisti di ogni tipo e di tutte le età, offrendo anche la possibilità di trascorrere delle vacanze tranquille e rilassanti. Tutto dipende, ovviamente, dai luoghi che uno ha intenzione di frequentare. Per coloro che prediligono viaggi in pieno relax, Mykonos offre non solo spiagge più solitarie, soprattutto verso nord, ma anche una cittadina da visitare assolutamente, Mykonos Town (anche nota come Chora), ricca di negozietti e vicoli caratteristici sempre battuti dai turisti a passeggio. Oltre a essere il centro dello shopping, Chora è anche il luogo giusto per riposarsi e bere un drink nel piccolo porto, e per sentirsi un po’ a Venezia grazie al quartiere Little Venice, con le iconiche case a picco sul mare. L’isola, inoltre, possiede tanti gioielli nascosti e stradine di campagna ricche di chiesette e villaggi vista mare, ricchi di panorami unici e mozzafiato.
Ma andare a Mykonos significa anche e soprattutto ammirare il suo mare cristallino e le spiagge dorate, che rappresentano la terza ragione per cui prenotare una vacanza con Alpitour in questa celebre località greca. Nella zona settentrionale i lidi più famosi sono Agios Stefanos e Panormos, mentre a sud troviamo Ornos, Kalafatis, Paradise, Super Paradise, Paraga ed Elia. Spiagge per tutti i gusti, da visitare quando più vi è comodo, perché a Mykonos ogni stagione assume un fascino irresistibile!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Maldive - Atmosphere Kanifushi Maldives - Atollo di Lhaviyani - Offerta Idee Per Viaggiare

Offerta Last Minute - Gran Canaria - Esperienza di Lusso al Riu Palace Meloneras, Gran Canaria - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Gran Canaria - Esperienza di Lusso al Riu Palace Meloneras, Gran Canaria - Offerta Francorosso Tour Operator

Riu Palace Meloneras

OFFERTA LAST MINUTE - DUBAI EMIRATI ARABI UNITI - GROSVENOR HOUSE DUBAI - OFFERTA WOW VIAGGI

Offerta Last Minute - Emirati Arabi - Al Seef Heritage Hotel Dubai - Dubai - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Mauritius - Esperienza Paradisiaca a Solana Beach Mauritius con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Mauritius - Esperienza Paradisiaca a Solana Beach Mauritius con Eden Viaggi  - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Solana Beach Mauritius