Offerta Last Minute - Minorca - Palladium Hotel Menorca a Arenal D En Castel: Scopri il Paradiso Minorchino con l'Esclusiva Offerta Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Minorca/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Palladium Hotel Menorca

Partenze

dal 20/05/2024 al 28/09/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

720,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Esplora la bellezza incontaminata di Minorca con l'irresistibile offerta di Wow Viaggi per il Palladium Hotel Menorca ad Arenal D En Castel. Prenota ora per un'esperienza indimenticabile di relax e lusso

Palladium Hotel Menorca - Arenal D’en Castell - Minorca - Francorosso

La recente ristrutturazione, la qualità garantita dalla gestione Palladium Hotel Group, una formula “tutto incluso” completa insieme al gusto nel design degli spazi comuni e delle camere, fanno di questa soluzione la meta perfetta per chi ricerca eleganza e attenzioni speciali, a pochi passi da una delle spiagge più ricercate dell’isola. Recensioni Tripadvisor Palladium Hotel Menorca.

POSIZIONE - È situato nel nord dell’isola, in posizione panoramica, con un’incredibile vista sulla spiaggia di Arenal d’en Castell. L’aeroporto dista circa 24 km, la capitale Mahon circa 20 km.

SPIAGGIA E PISCINE - È situato a circa 650 m da Arenal d’en Castell, una delle baie più ampie dell’isola. Dispone di tre piscine di cui una per bambini e una per soli adulti. Utilizzo gratuito di utilizzo di ombrelloni, lettini e teli mare (questi ultimi con deposito).
 
RISTORANTI E BAR - Ristorante con servizio a buffet e zona show cooking, tre bar, di cui uno in piscina.
 
CAMERE - 264 doppie deluxe (max 2 adulti + 1 bambino) arredate con design raffinato e decorate con colori pastello in cui predominano il bianco, il beige e il blu. Dispongono di servizi privati, asciugacapelli, accappatoio e ciabattine (solo adulti), aria condizionata, cassetta di sicurezza, TV satellitare, connessione Wi-Fi, bollitore e balcone. A pagamento: consumazioni minibar.
 
SPORT E NON SOLO - Programma di intrattenimento serale e miniclub per bambini. Palestra dotata delle più moderne attrezzature.
 
SERVIZI - Connessione Wi-Fi. A pagamento: servizio medico e lavanderia self-service.
Formula tutto incluso
Nei luoghi ed agli orari prefissati:
prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale
bevande ai pasti: acqua, vino, birra e soft drink
selezione di bevande nazionali alcoliche e analcoliche
tè e caffè


La quota comprende

 • Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Se siete alla ricerca di un luogo dove trascorrere le vostre vacanze all'insegna della pace e della tranquillità, scoprite le nostre offerte dedicate alla splendida Minorca. Tra tutte le isole spagnole, infatti, è probabilmente quella più indicata per chi cerca il massimo del relax, in famiglia come in coppia.

Tre motivi per visitare Minorca

Anche se esistono tanti motivi per visitare Minorca, scopriamo insieme i tre principali.
Prima di tutto, ovviamente, dobbiamo citare le fantastiche spiagge bianche e le numerose cale dell'isola. Si tratta di località meravigliose, con paesaggi da cartolina capaci di togliere il fiato.
Un altro motivo più che valido per trascorrere le vacanze a Minorca è costituito dalle sue bellezze naturali e dalle attività che è possibile svolgervi. Il Camí de Cavalls e il parco s'Albufera des Grau sono due must per gli amanti della natura e per tutti coloro che adorano le escursioni, e l’avventura. Questo è il luogo ideale anche per attività sportive come la canoa, la vela e il windsurf; non a caso, grazie alle favorevoli condizioni climatiche, Minorca viene spesso definita isola del vento. Un'altra esperienza da non perdere sono le immersioni subacquee, ottime per poter scoprire ed ammirare i bellissimi fondali di questo fantastico tratto di mare.
La posizione strategica della più piccola delle Baleari è sicuramente un altro fattore che la rende un luogo così appetibile per le vostre vacanze. I facili collegamenti con la costa e con le isole vicine vi daranno infatti la possibilità di esplorare anche le terre limitrofe, con viaggi alla scoperta di molte altre bellezze spagnole... e questo in tutti i mesi dell'anno!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Tenerife - Sol Tenerife - Playa de las Americas - Offerta Eden Viaggi

Esperienza da Sogno a Seaclub Asterias Beach, Ayia Napa, Cipro con l'Offerta Francorosso - offerta Wow Viaggi

Esperienza da Sogno a Seaclub Asterias Beach, Ayia Napa, Cipro con l'Offerta Francorosso - offerta Wow Viaggi Tour Operator

Seaclub Asterias Beach

Offerta Last Minute - Tenerife - Scopri l'Eleganza al Bahia Principe Sunlight Costa Adeje con Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Tenerife - Scopri l'Eleganza al Bahia Principe Sunlight Costa Adeje con Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

Bahia Principe Sunlight Costa Adeje

Offerta Crociera Esplora il Nord Europa con Msc Poesia: Offerta Last Minute Estate 2024 da Warnemunde

Offerta Crociera Esplora il Nord Europa con Msc Poesia: Offerta Last Minute Estate 2024 da Warnemunde Tour Operator

Msc Poesia

Offerta Last Minute - Thassos - Atrium Hotel Thassos - Potos - Offerta Francorosso