Offerta Last Minute - Ibiza - Veraresort Garbi Ibiza & Spa - Playa D’en Bossa - Offerta Veratour Wow Viaggi

Ibiza/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 20/05/2024 al 28/09/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

995,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Ibiza - Veraresort Garbi Ibiza & Spa - Playa D’en Bossa - Offerta Veratour Wow Viaggi

Veraresort Garbi Ibiza & Spa - Playa D’en Bossa - Ibiza - Offerta Veratour

Ibiza è sorprendente sotto ogni aspetto. Notti folli, divertimento infinito, musica, discoteche e party di ogni tipo. E poi coste verdi, calette riservate e spiagge tranquille di sabbia finissima, paesaggi ideali per camminare e andare in bicicletta, villaggi silenziosi, sentieri dissestati dove il rosmarino cresce ai lati, chiese e monumenti. Questa è un’isola capace di soddisfare qualunque aspettativa: mare e relax, cultura e divertimenti, sport e paesaggio.

Apri gli occhi, la vera vacanza esiste. Scopri i villaggi Veratour nel Mondo!

Scopri le Promozioni dei cataloghi Veratour.

La posizione 
Il Veraresort Garbi Ibiza & SPA dista circa 5 Km dall’aeroporto di Ibiza e si trova direttamente sulla rinomata spiaggia di Playa d’en Bossa.
 
Il villaggio
Il Veraresort Garbi Ibiza & SPA è un elegante 4 stelle con tocchi di design e ottimi servizi direttamente affacciato su Playa d'en Bossa: il posto ideale per la vostra vacanza all’insegna del mare più divertente che ci sia. E se in più ci mettete la garanzia e l’assistenza dedicata Veratour, potete star certi che tutti i pensieri resteranno a casa, mentre qui, nelle magiche notti di Ibiza, vi godrete al massimo la meritata vacanza
Recensioni Tripadvisor Veraresort Garbi Ibiza & Spa

La spiaggia
Spiaggia di sabbia, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. Teli piscina/mare gratuiti, previo deposito cauzionale.
La ristorazione

La Formula Mezza Pensione del Veraresort Garbi Ibiza & SPA comprende:

Pasti:
Prima colazione e cena presso il ristorante principale a buffet.
Bevande (a dispenser o servite):
Acqua e vino (o birra o soft drink) inclusi a cena.

L'animazione Due piscine, di cui una per bambini, e jacuzzi esterna, tutte dotate di ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento.
Una palestra e un campo da tennis completano l’offerta dedicata alla forma fisica.
Intrattenimento internazionale durante la sera con musica o spettacoli dal vivo
Comfort
298 unità, suddivise in due edifici di quattro piani. Tutte con servizi privati, balcone o terrazza, asciugacapelli, letti separati, aria condizionata, Tv satellitare con canali italiani, telefono, minifrigo. A pagamento e su richiesta, cassetta di sicurezza.
Servizi esterni alla struttura Ristorante principale con servizio a buffet, bar-ristorante panoramico à la carte in spiaggia e lounge bar a bordo piscina, sala conferenze con capienza di circa 80 persone. A disposizione degli ospiti, rilassante centro SPA (ingresso gratuito; non consentito ai minori di 17 anni) dotato di sauna, bagno turco e idromassaggio; massaggi e trattamenti su richiesta e a pagamento. Collegamento Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

 

La quota comprende

- Trasporto aereo in classe economica con voli ITC
- Franchigia bagaglio kg 15 per persona
- Trasferimenti da e per l'aeroporto
- Sistemazione in camera a due letti con servizi privati
- Trattamento di All Inclusive

- Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Copyright 2021 www.veratour.it | Contenuti utilizzati a fini promozionali e in base all'accordo di collaborazione in essere con Veratour SpA.

Canarie e Baleari: scegli il tuo viaggio e parti in vacanza con Veratour

Se sei alla ricerca di una vacanza balneare di altissimo livello le isole spagnole delle Canarie e delle Baleari offrono un contesto naturale mozzafiato in grado di far vivere atmosfere spettacolari tra colori, sapori e odori.

Le isole Baleari, nel Mediterraneo Occidentale, si compongono di quattro isole principali che comprendono Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera, tutte famose per il divertimento e le spiagge, e che possono valere più di un viaggio.

Per quanto riguarda, invece, l’arcipelago delle Isole Canarie, si trova nell’Oceano Atlantico e comprende ben sette isole di origine vulcanica: Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, La Palma, La Gomera e El Hierro.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Kenya - In Tour Tsavo Est & Taita Hills - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Kenya - In Tour Tsavo Est & Taita Hills - Offerta Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

In Tour Tsavo Est & Taita Hills

Offerta Last Minute - Marsa Matrouh - Almaza Beach Village - Mar Rosso - Offerta Bravo Club

Viaggi Tour Spagna - Tour Barcellona e Maiorca - 9 Giorni / 8 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora l'Incantevole Ibiza con l'Offerta Esclusiva Alpitour a Aluasoul Ibiza, Es Canar - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Esplora l'Incantevole Ibiza con l'Offerta Esclusiva Alpitour a Aluasoul Ibiza, Es Canar - Offerta Alpitour Tour Operator

Aluasoul Ibiza

Offerta last minute - Zante - Esperienza di lusso a Vasilikos: Alpiselect Belvedere Gerakas Luxury Suites - Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Zante - Esperienza di lusso a Vasilikos: Alpiselect Belvedere Gerakas Luxury Suites - Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Alpiselect Belvedere Gerakas Luxury Suites