Offerta Last Minute - Ibiza - Esperienza Paradisiaca a Ibiza: Garbi Ibiza e Spa con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Ibiza/SPAGNA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Garbi Ibiza & Spa

Partenze

dal 20/05/2024 al 28/09/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

1010,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il fascino di Ibiza con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi: soggiorna nell'incantevole Garbi Ibiza e Spa a Playa D En Bossa. Goditi l'ospitalità di prima classe, le spiagge di sabbia dorata e il divertimento senza fine di Ibiza. Prenota ora per un'e

Garbi Ibiza & Spa - Playa D'en Bossa - Ibiza - Offerta Francorosso

Da un lato il Mediterraneo, una lunga spiaggia di sabbia fine e acque turchesi, dall’altra parte un hotel trendy ed elegante, dove la luce ed il candore sono le linee guida di una vacanza tra relax e movida. Recensioni Tripadvisor Garbi Ibiza & Spa.

SULLA MAPPA - Il resort sorge direttamente sulla spiaggia di Playa d’En Bossa. La struttura vive in perfetto equilibrio tra la vita mondana di questa zona di Ibiza e la vicinanza al cuore storico dell’isola, Dalt Vila, che dista 7 kilometri. L’aeroporto si trova a soli 5 kilometri.

 

A COLPO D’OCCHIO - Al centro della natura, grazie all’affaccio su uno dei tratti di spiaggia più rinomati dell’isola.

SPIAGGIA E PISCINE - Il resort sorge fronte mare, direttamente sulla spiaggia di sabbia e dispone di una piscina con zona per bambini ed una vasca idromassaggio esterna. Lettini ed ombrelloni sono gratuiti presso la piscina del resort, i lettini balinesi sono invece a pagamento. Teli mare con deposito. Presso la lunga spiaggia di Playa d’En Bossa sono presenti numerosi beach club con lettini ed ombrelloni a pagamento.
 
CON GUSTO - Ristorante principale con servizio a buffet e zona show cooking, per la prima colazione e la cena. La cena è servita fino alle 22.00 per garantire orari rilassati e in perfetto allineamento con una vacanza ad Ibiza, nella mezza pensione sono comprese le bevande per la cena (1/2 acqua ed un bicchiere di vino della casa). Una volta a settimana è proposta una cena tipica spagnola alla quale si aggiungono i sapori delle Baleari. Lounge bar aperto durante l’intero arco della giornata, fino alle 2 di notte. Di assoluto rilievo il Chill Out Lounge, direttamente sulla spiaggia, che offre snack durante l’arco della giornata ed è il punto ideale per rilassarsi, dopo una giornata vissuta intensamente sulle spiagge di Ibiza, godendosi il tramonto.
 
CAMERE - 298 accoglienti e confortevoli camere progettate ed arredate in stile moderno e minimalista. Le doppie standard (massima occupazione 3 adulti) dispongono di vista mare laterale, servizi privati, kit per aromaterapia, TV, connessione Wi-Fi , aria condizionata, minifrigo, telefono e terrazza o balcone. Con supplemento sono disponibili camere superior, massima occupazione 2 adulti, che dispongono di vista mare frontale e cromoterapia a led. A pagamento: cassetta di sicurezza.
 
SPORT E NON SOLO - L’hotel dispone di un attrezzato centro SPA, dal design elegante e moderno, che dispone di bagno turco, vasca idromassaggio, sauna ed una piccola palestra per mantenersi in forma, rilassarsi, tonificare il corpo e dire addio allo stress. A pagamento: massaggi. Varie volte a settimana vengono svolte classi di yoga direttamente sulla spiaggia per rinnovare la connessione tra mente e corpo. Il beach bar Bora Bora o le grandi discoteche Hï Ibiza e Ushuaïa sono tutte raggiungibili in 5 minuti a piedi.
 
SERVIZI - Connessione Wi-Fi. A pagamento: negozi.
 
SPECIALE CLUBBING
Playa d’en Bossa brilla di luce propria durante le notti di Ibiza; è un luogo di culto per gli amanti della musica elettronica e delle discoteche di fama mondiale, qui, Dj di prestigio internazionale, suonano ogni giorno in varie discoteche. Una vacanza al ritmo della miglior musica. Questo è il Garbi, un resort concepito soprattutto per i giovani, dentro o fuori, che desiderano godersi la vita notturna di Ibiza come sempre hanno sognato. Con l’obiettivo di farvi divertire al massimo durante la notte, la colazione del ristorante a buffet viene servita dalle 8.00 alle 11.00 della mattina, l’ideale, quando al ritorno dalla discoteca, vuoi solo recuperare le forze prima di andare a dormire. Nessuno ti disturberà mentre ti riposerai tutta la mattina; il servizio di pulizie è disponibile anche durante il pomeriggio per il massimo relax. Inoltre, due o tre volte a settimana, puoi prepararti per la serata fin dal pomeriggio, quando il Dj residence suonerà all’ora del tramonto nell’area chill-out, vicino alla piscina. Dicono che bisogna provare la notte di Ibiza almeno una volta nella vita. Cosa stai aspettando?

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Nel cuore del mar mediterraneo, tra le tante gemme, una splende soprattutto di notte: è la bellissima Eivissa, più nota al popolo della movida con il nome di Ibiza. Scoperta dai fenici, che vi fondarono un porto, oltre che per la sfrenata vita notturna l’isola è celebre per la splendida posizione geografica, che ne esalta le caratteristiche rendendola un luogo adatto anche alle famiglie.

3 motivi per visitare Ibiza

Soprannominata l'Isola Bianca, Ibiza è famosa per le sue infinite coste e per le spiagge variegate: prenotando una vacanza ne troverete di rocciose e di sabbiose, votate al divertimento o al relax più totale, a seconda dei vostri gusti. Questo perché, come accennato, trattiamo di una meta idonea sia ai viaggi familiari che a quelli organizzati da gruppi di amici: Cala Llonga, Calo des Moro, Cala Graciò ed Es Figueral sono solo alcune delle spiagge dove sarà possibile rilassarsi o praticare sport acquatici come lo snorkeling e il kayak.
È però la vita notturna a farla da padrone, grazie alla presenza delle discoteche migliori del mondo: si narrano leggende di turisti che non hanno dormito mai nel corso della loro intera vacanza, pur di assaporare le bellezze paesaggistiche e partecipare ai più importanti festival estivi frequentati da milioni di persone provenienti da ogni dove.
Un ultimo ma non meno importante motivo per visitare Ibiza è il suo clima, favorevole tutto l'anno, che la rende una meta ideale per ogni viaggiatore. Questo vi permetterà di sfruttare le offerte in tutti i mesi, sia che vogliate optare per una una vacanza tranquilla che per un soggiorno più movimentato: qualunque periodo sceglierete, il clima sarà sempre dalla vostra parte!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Msc Seaside Last Minute: Crociera Occidentale 2024 da Palermo con Wow Viaggi

Msc Seaside Last Minute: Crociera Occidentale 2024 da Palermo con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Seaside

Offerta last minute - Fuerteventura - Eden Village Maxorata Resort - Playa de Jandia - offerta CiaoClub

Offerta Last Minute - Lanzarote - Esperienza di Lusso a Lanzarote: Searesort Riu Paraiso con Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Lanzarote - Esperienza di Lusso a Lanzarote: Searesort Riu Paraiso con Wow Viaggi Tour Operator

Searesort Riu Paraiso Lanzarote

Offerta last minute - Esplora il Fascino Esotico di Veraclub Palm Beach & SPA a Madagascar" Descrizione Breve: "Emozionati con Wow Viaggi nel cuore dell'Eden malgascio! Veraclub Palm

Offerta last minute - Esplora il Fascino Esotico di Veraclub Palm Beach & SPA a Madagascar"  Descrizione Breve: "Emozionati con Wow Viaggi nel cuore dell'Eden malgascio! Veraclub Palm Tour Operator

Veraclub Palm Beach & SPA

Offerta Last Minute - Lanzarote - Aequora Lanzarote Suites - Esplora il Fascino di Puerto Del Carmen - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Lanzarote - Aequora Lanzarote Suites - Esplora il Fascino di Puerto Del Carmen - Offerta Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

Aequora Lanzarote Suites