Offerta Last Minute - Ibiza - Esplora l'Eleganza di Ibiza con l'Offerta Francorosso al Grand Palladium White Island a Playa D En Bossa - Offerta Francorosso

Ibiza/SPAGNA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Grand Palladium White Island

Partenze

dal 20/05/2024 al 28/09/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

810,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Vivi l'incanto di Ibiza con Wow Viaggi! Prenota ora la nostra offerta esclusiva Francorosso per il Grand Palladium White Island a Playa D En Bossa. Goditi il lusso, le spiagge mozzafiato e le esperienze indimenticabili sull'isola più trendy del Mediterran

Grand Palladium White Island - Playa D'en Bossa - Ibiza - Offerta Francorosso

Il Palladium White Island è un grande complesso recentemente rinnovato, ideale per una bella vacanza in famiglia. Dispone di tutti i servizi necessari per un soggiorno all'insegna del relax e del divertimento per grandi e piccini. Recensioni Tripadvisor Grand Palladium White Island.

SULLA MAPPA - Si trova a soli 5 km dall'aeroporto e alla stessa distanza dal centro di Ibiza.

 

A COLPO D’OCCHIO - Al centro della natura, grazie all’affaccio su uno dei tratti di spiaggia più rinomati dell’isola.

SPIAGGIA E PISCINE - L'hotel sorge proprio di fronte alla bella e animata spiaggia di Playa d'en Bossa. Quattro piscine, di cui una con Jacuzzi, due con area riservata ai bambini e una per bambini. Utilizzo di lettini, ombrelloni e teli gratuito presso il solarium adiacente la piscina, a pagamento in spiaggia.
 
CON GUSTO - Diverse le proposte di ristorazione. Tre ristoranti a buffet con postazioni show cooking: il Sa Prunera, aperto per colazione, pranzo e cena, propone una cucina mediterranea e offre una ampia terrazza vista piscina; il La Sal, che propone piatti internazionali; il Portofino, dove gustare insalate e piatti leggeri. Tre ristoranti à la carte (a pagamento) aperti per la cena: La Doa, con tipici piatti messicani; Il Palazzo, con cucina italiana; il Portofino, che prepara gustosi piatti di pesce. Sette bar, di cui due in piscina. Inoltre, per chi volesse godersi appieno la bellezza di Ibiza, è possibile, a pagamento, prenotare un delizioso cestino pic-nic.
 
CAMERE - 430 camere di diverse tipologie, tutte eleganti e molto luminose, con letto king size, servizi privati con set di cortesia e asciugacapelli, aria condizionata, TV, Wi-Fi, cassetta di sicurezza, set per la preparazione di tè e caffè. Con supplemento sono disponibili doppie vista mare laterale e superior; queste ultime, più spaziose (ca 38 metri quadri) dispongono di angolo soggiorno con divano letto e vasca idromassaggio. A pagamento: pillow menù, consumazioni minibar e servizio in camera.
 
SPORT E NON SOLO - Possibilità di sport e svago per tutti i gusti: ping-pong, campo polivalente, campo da beach volley, 4 campi da tennis, tiro con l'arco, minigolf. Babyclub, miniclub e teenclub. L'animazione internazionale dell'hotel propone attività di intrattenimento come aerobica, zumba, tornei di freccette e spettacoli serali, aqua-gym, aqua-basket, aqua-volley. A pagamento: palestra e SPA con centro benessere, massaggi e trattamenti corpo.
 
SERVIZI - Connessione Wi-Fi, parcheggio. A pagamento: servizio medico e servizio lavanderia.
 

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Nel cuore del mar mediterraneo, tra le tante gemme, una splende soprattutto di notte: è la bellissima Eivissa, più nota al popolo della movida con il nome di Ibiza. Scoperta dai fenici, che vi fondarono un porto, oltre che per la sfrenata vita notturna l’isola è celebre per la splendida posizione geografica, che ne esalta le caratteristiche rendendola un luogo adatto anche alle famiglie.

3 motivi per visitare Ibiza

Soprannominata l'Isola Bianca, Ibiza è famosa per le sue infinite coste e per le spiagge variegate: prenotando una vacanza ne troverete di rocciose e di sabbiose, votate al divertimento o al relax più totale, a seconda dei vostri gusti. Questo perché, come accennato, trattiamo di una meta idonea sia ai viaggi familiari che a quelli organizzati da gruppi di amici: Cala Llonga, Calo des Moro, Cala Graciò ed Es Figueral sono solo alcune delle spiagge dove sarà possibile rilassarsi o praticare sport acquatici come lo snorkeling e il kayak.
È però la vita notturna a farla da padrone, grazie alla presenza delle discoteche migliori del mondo: si narrano leggende di turisti che non hanno dormito mai nel corso della loro intera vacanza, pur di assaporare le bellezze paesaggistiche e partecipare ai più importanti festival estivi frequentati da milioni di persone provenienti da ogni dove.
Un ultimo ma non meno importante motivo per visitare Ibiza è il suo clima, favorevole tutto l'anno, che la rende una meta ideale per ogni viaggiatore. Questo vi permetterà di sfruttare le offerte in tutti i mesi, sia che vogliate optare per una una vacanza tranquilla che per un soggiorno più movimentato: qualunque periodo sceglierete, il clima sarà sempre dalla vostra parte!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Maldive - Hurawalhi Island Resort - Atollo di Lhaviyani - Offerta Idee Per Viaggiare

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo: MSC Seaview da Civitavecchia con Wow Viaggi!

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo: MSC Seaview da Civitavecchia con Wow Viaggi! Tour Operator

Msc Seaview

Viaggi Tour Spagna - Invito a Gran Canaria - 7 Giorni / 6 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerta last minute - Paros - Esperienza Indimenticabile a Polos Paros con l'Offerta Alpitour - Prenota Subito - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Paros - Esperienza Indimenticabile a Polos Paros con l'Offerta Alpitour - Prenota Subito - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Polos Paros

Offerta Last Minute - Lanzarote - Esperienza Paradisiaca a Lanzarote: Elba Lanzarote Royal Village Resort con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Lanzarote - Esperienza Paradisiaca a Lanzarote: Elba Lanzarote Royal Village Resort con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Elba Lanzarote Royal Village Resort