Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Ibiza con l'Offerta Turisanda: Me Ibiza a Santa Eulalia con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Ibiza/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Me Ibiza

Partenze

dal 20/05/2024 al 28/09/2024

Trattamento

Pernottamente e prima colazione

Prezzo a partire da

910,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il lato più esclusivo di Ibiza con l'offerta imperdibile di Wow Viaggi. Soggiorna al lussuoso Me Ibiza a Santa Eulalia e lasciati trasportare in un'esperienza di relax e divertimento senza pari. Prenota ora per vivere un soggiorno indimenticabile

Il lusso raffinato della catena Melià prende forma nel Me Ibiza, un ambiente rilassato ed accogliente, avvolgente e ricercato, per una vacanza viziata e rigenerante. ME Ibiza è un sofisticato rifugio in riva al mare nel cuore dell’indiscussa capitale mediterranea del lusso esclusivo e del glamour internazionale. Situato a pochi metri dalla spiaggia di S'Argamassa, questo resort esclusivo a Santa Eulalia è membro di Leading Hotels of The World, di Virtuoso e di Fine Hotels & Resorts. Una posizione perfetta per assaporare i colori, i sapori e lo scenario spettacolare di Ibiza a soli 25 chilometri dall'aeroporto.

Sulla mappa

Situato a Santa Eulalia, solo 1,5 km dalla località turistica di Es Cana, 12 km dalla città di Ibiza.
Aeroporto:L’aeroporto di Ibiza dista 25 km circa.

Spiagge e piscine

Situato di fronte alla spiaggia a S’Argamassa.

Con gusto

Ristorante principale a buffet per la prima colazione. All'interno del Me Ibiza si trova il Bianco Mare dove le luci brillanti, la brezza del mare e i tramonti rendono questo ristorante uno spazio unico in cui godere l’essenza stessa del Mediterraneo. All'ultimo piano della struttura si trova il Rooftop Bar Radio Me Ibiza dove i cocktail squisiti e la musica pulsante creano l'ambiente perfetto per godersi la vista a 360° delle spiagge infinite di Ibiza e gustare i frutti di mare freschi e gustosi delle Baleari, sia di giorno che di notte. Per uno spuntino durante il giorno imperdibile il Pool Bites a lato piscina.

Camere

Le camere Aura sono situate al primo e secondo piano ed offrono un'esperienza ideale sia per rilassarsi che per divertirsi. Il loro vibrante e moderno design offre un ambiente contemporaneo e minimalista con uno stile perfettamente ibizenco. Queste camere mettono a disposizione degli ospiti: servizi privati, connessione Wi-Fi, TV satellitare, accappatoio e ciabattine, aria condizionata, amenities di prima qualità e filodiffusione. A pagamento: minibar e cassetta di sicurezza. Con supplemento sono disponibili le camere energy e le camere vibe che offrono una serie di servizi aggiuntivi.

Sport e non solo

Una piscina a sfioro sul tetto per soli adulti, una piscina al piano terra per gli ospiti di età pari o superiore a 12 anni e una piscina per bambini per i nostri ospiti più piccoli. Lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti presso le piscine. La spiaggia di S'Argamassa ed il famoso Nikki beach club distano pochi metri. Lezioni di Yoga giornaliere e sala fitness. A pagamento: Codage SPA, dove potrai godere di massaggi arricchenti e di trattamenti di bellezza personalizzati in uno spazio puro e contemporaneo. Connessione Wi-Fi. A pagamento: particolare attenzione ai piccoli animali di compagnia.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Nel cuore del mar mediterraneo, tra le tante gemme, una splende soprattutto di notte: è la bellissima Eivissa, più nota al popolo della movida con il nome di Ibiza. Scoperta dai fenici, che vi fondarono un porto, oltre che per la sfrenata vita notturna l’isola è celebre per la splendida posizione geografica, che ne esalta le caratteristiche rendendola un luogo adatto anche alle famiglie.

3 motivi per visitare Ibiza

Soprannominata l'Isola Bianca, Ibiza è famosa per le sue infinite coste e per le spiagge variegate: prenotando una vacanza ne troverete di rocciose e di sabbiose, votate al divertimento o al relax più totale, a seconda dei vostri gusti. Questo perché, come accennato, trattiamo di una meta idonea sia ai viaggi familiari che a quelli organizzati da gruppi di amici: Cala Llonga, Calo des Moro, Cala Graciò ed Es Figueral sono solo alcune delle spiagge dove sarà possibile rilassarsi o praticare sport acquatici come lo snorkeling e il kayak.
È però la vita notturna a farla da padrone, grazie alla presenza delle discoteche migliori del mondo: si narrano leggende di turisti che non hanno dormito mai nel corso della loro intera vacanza, pur di assaporare le bellezze paesaggistiche e partecipare ai più importanti festival estivi frequentati da milioni di persone provenienti da ogni dove.
Un ultimo ma non meno importante motivo per visitare Ibiza è il suo clima, favorevole tutto l'anno, che la rende una meta ideale per ogni viaggiatore. Questo vi permetterà di sfruttare le offerte in tutti i mesi, sia che vogliate optare per una una vacanza tranquilla che per un soggiorno più movimentato: qualunque periodo sceglierete, il clima sarà sempre dalla vostra parte!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

OFFERTA LAST MINUTE - DUBAI EMIRATI ARABI UNITI - BAB AL SHAMS DESERT RESORT AND SPA - OFFERTA WOW VIAGGI

Msc Fantasia Last Minute: Crociera Invernale 2024-2025 da Genova - Scopri Italia, Spagna e Francia con Wow Viaggi

Msc Fantasia Last Minute: Crociera Invernale 2024-2025 da Genova - Scopri Italia, Spagna e Francia con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Fantasia

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo Orientale con MSC Splendida: salpa da Bari con Wow Viaggi!

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo Orientale con MSC Splendida: salpa da Bari con Wow Viaggi! Tour Operator

Msc Splendida

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Seaside: sconti imperdibili!

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Seaside: sconti imperdibili! Tour Operator

Msc Seaside

Offerta last minute - Esplora l'incantevole Puglia con l'offerta Nicolaus Club Alimini Smile a Otranto - Offerta Nicolaus

Offerta last minute - Esplora l'incantevole Puglia con l'offerta Nicolaus Club Alimini Smile a Otranto - Offerta Nicolaus Tour Operator

Nicolaus Club Alimini Smile