- ristorante centrale climatizzato con grande patio per mangiare anche all’aperto e ristorante “La Terrazza” disponibile su prenotazione senza supplemento, con spettacolare vista sulla piscina. Bar centrale, bar piscina e bar spiaggia, 2 grandi piscine attrezzate (“Cassiodoro” che ospita tutte le attività con spazi per adulti e per bambini e “Laguna” per chi ama la tranquillità), 3 campi da tennis, campo da calcetto, 2 campi da bocce. Beach volley e beach tennis. Bazar. Parcheggio esterno non custodito, disponibile parcheggio interno con supplemento. Wi-fi disponibile nelle zone comuni. Acquisto su ordinazione di riviste e giornali. Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al momento della prenotazione). Servizio di lavanderia. Nolo auto. Ricco programma di escursioni.
Settimane Shiatsu: nei periodi 13/06-11/07 e 05/09-12/09, la Himawari, Scuola di Formazione di Shiatsu Certificata, terrà corsi gratuiti settimanali per tutti gli ospiti, con rilascio di attestato finale.
Tessera Club “Esse Card”: inclusa, comprende accesso alle piscine e alla spiaggia privata attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini disponibili per ogni camera (a partire dalla seconda fila, prima fila a pagamento in loco). Wi-fi gratuito nelle zone comuni. Attività del Hero Camp e Young Club, utilizzo di campi da tennis e calcetto; beach volley e beach tennis, utilizzo delle canoe, fitness, acquagym, balli di gruppo, giochi e tornei, piano bar, accesso al teatro per gli spettacoli serali.
Infant Card: obbligatoria da 0 a 3 anni, da pagare in loco. Include l’utilizzo della culla e l’uso della biberoneria (alimenti di base forniti) con accesso 24h. Eventuale seconda culla solo su richiesta.
Animali domestici: ammessi uno per camera, di piccola taglia (max 20 Kg), con limitazioni nelle zone comuni e contributo spese obbligatorio.
IMPORTANTE: per l’utilizzo esclusivo dei servizi proposti sarà richiesto di indossare un braccialetto colorato da polso per tutta la durata del soggiorno.
ARRIVI E PARTENZE: "check in" dopo le ore 16 e "check out" entro le ore 10. INIZIO E FINE SOGGIORNO: domenica, sono ammessi anche gli altri giorni della settimana fino ad esaurimento di disponibilità. SOGGIORNO MINIMO: nessuna limitazione ai soggiorni brevi infrasettimanali, minimo 4 notti includendo il venerdì e/o il sabato, minimo 7 notti per tutte le prenotazioni che includono, anche parzialmente, il periodo dal 06/08 al 22/08.
I limiti di età si intendono sempre per anni non compiuti al momento della data di inizio soggiorno (obbligatorio documento di identità alla conferma e all’arrivo in struttura). Infant 0-3 anni gratuiti (con infant card obbligatoria)