Offerta last minute - Esplora la Bellezza Incontaminata dell'Isola di La Maddalena con l'Offerta TH Resort del Touring Club Italiano - offerta Th Resort

Sardegna/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Touring Club Italiano La Maddalena

Partenze

dal 20/05/2024 al 13/09/2024

Trattamento

Pensione completa - bevande incluse ai pasti

Prezzo a partire da

890,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri la magia della Sardegna con l'esclusiva offerta TH Resort del Touring Club Italiano per l'incantevole Isola di La Maddalena. Prenota ora e immergiti in un'esperienza indimenticabile tra spiagge di sabbia bianca e acque cristalline

Come quando si contempla un’opera d’arte già conosciuta e ogni volta se ne ricava nuova linfa, così La Maddalena non smette di stupire i suoi innamorati. Chi la vede per la prima volta, come chi già vi ha soggiornato, trova nella sua atmosfera irripetibile qualcosa che resta impresso nella memoria e nell’anima.

Sulla mappa

Per chi arriva in Sardegna in nave, i porti di riferimento sono quelli di Olbia e Golfo Aranci, collegati con la penisola da Corsica Ferries, Moby Lines, Grimaldi e Tirrenia; per chi arriva in aereo, l’aeroporto è quello di Olbia. Da Olbia, per raggiungere il Villaggio sull’isola della Maddalena bisogna arrivare a Palau (circa 50 km da Olbia), da cui si prende un traghetto della durata di circa 20 minuti; di giorno, le partenze sono ogni 15 minuti. Il biglietto Palau-La Maddalena è acquistabile direttamente al porto.

Spiagge e piscine

Privata, di sabbia e ghiaia, lontana da ogni rumore, si trova a circa 150 metri dal corpo centrale del villaggio ed è raggiungibile percorrendo una suggestiva scalinata panoramica che si affaccia sulla Cala di Stagno Torto o tramite una strada sterrata. È attrezzata con ombrelloni, sdraio, lettini, servizi igienici, docce, campo da beach volley; sono previste sia l’assistenza ai bagnanti sia il servizio di sicurezza. Vi suggeriamo di portare con voi maschera e pinne per le attività gratuite di snorkeling accompagnate dai nostri biologi marini!

Con gusto

Il ristorante del Villaggio offre un servizio a buffet: lo chef vi proporrà una cucina tipica mediterranea, caratterizzata da sapori anche forti e inusuali. E naturalmente non mancheranno i piatti a base di pesce! Sperimenterete ricette tipicamente galluresi: i ravioli, per esempio, con un ripieno di patate, pecorino e mentuccia, mentre la seadas al formaggio tenero viene servita con miele o zucchero. Non dovrete pensare a nulla: il trattamento è di pensione completa dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza, con vino, acqua e soft drink inclusi ai pasti.

Camere

Potrete scegliere tra varie sistemazioni, tutte dotate di bagno privato con doccia: i Bungalow, i Bungalow vista mare, i Bungalow Superior, i Capanni e La Vedetta. Il servizio di biancheria letto e bagno è sempre incluso.
Comodi e funzionali, i Bungalow dispongono di 2 letti affiancati e 1 letto singolo o 1 letto a castello (3 o 4 posti) e sono tutti dotati di ventilatore a pale.
Sono a disposizione anche: Bungalow vista mare che hanno le stesse caratteristiche dei bungalow, in più, offrono posizione panoramica vista mare;
Bungalow Superior che alle caratteristiche dei Bungalow aggiungono garanzia della sistemazione richiesta, posizione panoramica vista mare, asciugacapelli, minifrigo in camera, teli mare in dotazione.
I Capanni offrono invece 2 letti affiancati (2 posti); oppure 2 letti a castello (4 posti); tutti sono dotati di ventilatore a torretta. E se amate la quiete assoluta, ecco “La Vedetta” (sistemazione unica, occupabile solo da 2 adulti): realizzata in muratura, offre una veranda con panorama mozzafiato, camera matrimoniale, aria climatizzata, asciugacapelli, TV, minifrigo, teli mare in dotazione.
Per ogni sistemazione, il servizio di riassetto è giornaliero; gli alloggi vengono consegnati alle ore 17:00 del giorno di arrivo e devono essere rilasciati entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

Sport e non solo

Se avete voglia di muovervi e di fare sport, La Maddalena è il posto giusto.
Il vento che soffia spesso sull’isola è l’ideale per praticare vela e windsurf (non dimenticate di portare con voi un kway per il vento e un cappello con visiera per proteggersi dal sole!). Nella quota del soggiorno sono già incluse moltissime attività: vela e windsurf, appunto, ma anche beach volley, canoa, ping pong, bocce, passeggiate naturalistiche (escluso i trasferimenti con automezzi e i biglietti di ingresso). E se poi avete voglia di qualcosa di diverso, sono previste anche attività a pagamento, come il noleggio di biciclette e scooter, le escursioni in bicicletta, in barca a vela o a motore e le visite guidate con trasferimenti. Su richiesta, il villaggio dispone della collaborazione di un attrezzato centro diving locale per immersioni e corsi a tutti i livelli. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Durante il soggiorno verrete assistiti da un’equipe di animazione soft, che organizza per il piacere degli ospiti attività sportive e ricreative. Canoa, vela, windsurf, beach volley, ping pong, passeggiate naturalistiche… c’è solo l’imbarazzo della scelta. E la sera, musica e piano bar (non sono previsti spettacoli) e piccole attività di intrattenimento serale. È attivo anche un miniclub dedicato ai bambini dai 4 ai 13 anni, con assistenza ad orari programmati.
E poi, relax! Le ore del silenzio sono 14:30/16:00 e 00:30/08:00.

La quota comprende

• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Viaggi Tour Francia - Tour Normandia E Bretagna - 11 Giorni / 10 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Creta - Nana Golden Beach a Hersonissos, Creta: Un'Esperienza Indimenticabile con Wow Viaggi - Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Creta - Nana Golden Beach a Hersonissos, Creta: Un'Esperienza Indimenticabile con Wow Viaggi - Offerta Turisanda Tour Operator

Nana Golden Beach

Offerta Msc Poesia Last Minute: Crociera Nord Europa Estate 2024 da Warnemunde con Wow Viaggi

Offerta Msc Poesia Last Minute: Crociera Nord Europa Estate 2024 da Warnemunde con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Poesia

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Messicano con Alpiselect Barcelo Maya Caribe - Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Messicano con Alpiselect Barcelo Maya Caribe - Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Barcelo Maya Caribe

Offerta Last Minute - Naxos - Esperienza Esclusiva al Seaclub Naxos Grand a Stelida, Naxos con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Naxos - Esperienza Esclusiva al Seaclub Naxos Grand a Stelida, Naxos con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Seaclub Naxos Grand