Offerta last minute - Sardegna – Il Residence Il Mirto - Palau - offerta Delphina

Sardegna/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 01/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Solo pernottamento

Prezzo a partire da

590,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta last minute - Sardegna – Il Residence Il Mirto - Palau - offerta Delphina

Il Residence Il Mirto, il tuo residence sul mare della Sardegna a Palau

Immerso completamente nel verde, il residence si trova nel famoso promontorio di Capo d’Orso, tra olivastri e ginepri, caratteristica che lo rende una destinazione particolarmente rilassante. Una soluzione perfetta per le vacanze al mare in Sardegna di coppie, gruppi di amici, famiglie con bambini che desiderano autonomia e privacy. Recensioni Tripadvisor Il Residence Il Mirto.

Gli appartamenti del residence, tutti recentemente ristrutturati, sono disposti ad anfiteatro attorno alla grandissima piscina di acqua di mare, raggiungibile attraverso profumati sentieri tra la macchia mediterranea. Il mare cristallino della Sardegna e le due spiagge di Cala Capra distano dai 30 ai 400 metri dagli appartamenti: una spiaggia libera e una con lettini a noleggio. Entrambe le spiagge, di fine sabbia bianca, sono riparate dai venti di maestrale per giornate interminabili di relax.

Inoltre, la marina privata di Cala Capra davanti al residence è la base di partenza ideale per raggiungere i luoghi più affascianti del Nord Sardegna tra cui l’Arcipelago di La Maddalena e della Corsica, tra isole disabitate e acque trasparenti. A pochi metri, la famosa Roccia dell’Orso che domina la baia e regala una vista mozzafiato su tutto l’Arcipelago di La Maddalena.

Grazie alla vicinanza con l’Hotel Capo d’Orso Thalasso & SPA 5 stelle della collezione Delphina Hotels & Resorts, gli ospiti del Residence Il Mirto possono usufruire di alcuni suoi esclusivi servizi: il Ristorante Il Paguro con splendida terrazza sul mare, l’Approdo snack- bar a pochi passi dalla spiaggia che la sera diventa una pizzeria con forno a legna, il Centro Thalasso & SPA “L’Incantu” e il campo da golf Pitch & Putt (servizi a pagamento).

SULLA MAPPA - Gli esclusivi e raffinati appartamenti del Residence Il Mirto sono incastonati nel lussureggiante parco residenziale di Cala Capra, a soli 4 Km da Palau e a 40 Km dal porto e dall’aeroporto internazionale di Olbia, in una location strategica e di grande fascino, di fronte all’Arcipelago di La Maddalena e alla Costa Smeralda. Mappa Il Residence Il Mirto.

SPIAGGIA E PISCINE - A 200 metri dalla piscina di acqua marina del residence, due insenature protette dai venti di maestrale accolgono due spiagge di fine sabbia bianca bagnate dal mare cristallino della Sardegna. Vi aspettano giornate intere di relax, interrotte solo da qualche bagno rinfrescante.

Potrete scegliere di adagiare il vostro asciugamano sulla spiaggia libera, per vivere il mare della Sardegna in maniera più autentica, oppure rilassarvi nella parte di spiaggia attrezzata con servizio lettini e ombrelloni a noleggio.

Le spiagge più belle della Costa Smeralda sono raggiungibili in pochi minuti di auto, mentre L’Arcipelago di La Maddalena con le sue incantevoli isole sono proprio lì di fronte per concedervi ogni giorno un bagno in un paradiso diverso a bordo del nostro motoscafo “Delphina Express”. Tutta la comodità di partire direttamente dalla marina privata davanti al residence abbinata all’ opportunità di usufruire di tariffe speciali riservate solo agli ospiti Delphina.
 
CON GUSTO - Il Residence Il Mirto propone: formula residence con sola locazione.
All’interno del parco di Cala Capra, gli ospiti del Residence Il Mirto possono usufruire dei seguenti servizi di ristorazione (a pagamento).

APPARTAMENTI - Il Residence Il Mirto dispone di 60 appartamenti recentemente rinnovati, confortevoli e funzionali, perfetti per le vacanze di famiglie, anche numerose, coppie o gruppi di amici.
Tutti dotati di ingresso indipendente, dispongono di una graziosa veranda con vista sul mare o sul parco del residence, tutte arredate con tavolino e sedie da cui godere a pieno dei profumi e dei colori intensi della natura del Nord Sardegna. Inoltre, possibilità di usufruire di parcheggi privati gratuiti scoperti non custoditi.
Ogni appartamento del Residence Il Mirto dispone di bagno con doccia e asciugacapelli, angolo cottura, fornetto microonde, bollitore elettrico, tostiera, TV, cassaforte e aria condizionata (in camera da letto).
 
SPORT E NON SOLO - Il Residence Il Mirto dispone di 60 appartamenti recentemente rinnovati, confortevoli e funzionali, perfetti per le vacanze di famiglie, anche numerose, coppie o gruppi di amici.
Tutti dotati di ingresso indipendente, dispongono di una graziosa veranda con vista sul mare o sul parco del residence, tutte arredate con tavolino e sedie da cui godere a pieno dei profumi e dei colori intensi della natura del Nord Sardegna. Inoltre, possibilità di usufruire di parcheggi privati gratuiti scoperti non custoditi.
Ogni appartamento del Residence Il Mirto dispone di bagno con doccia e asciugacapelli, angolo cottura, fornetto microonde, bollitore elettrico, tostiera, TV, cassaforte e aria condizionata (in camera da letto).
 
SERVIZI - Non solo residence, ma tanti servizi esclusivi per trascorrere una confortevole vacanza in Sardegna.
 
Servizi inclusi
Una grandissima piscina di acqua marina con lettini gratuiti e assistenza bagnanti
Wi-Fi gratuito in area pizzeria e bar L’Approdo
Saletta cortesia con doccia, bagno e spogliatoio sulla piscina, utile anche per il giorno di arrivo e partenza
Parcheggi privati gratuiti scoperti non custoditi
Reception aperta dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 20,00 con accettazione delle principali carte di credito
Servizi a pagamento
Servizio spiaggia (un ombrellone e due lettini) e materassini nel prendisole in legno
Marina privata con posti barca (fino a 60 metri) e possibilità di parcheggio carrelli gratuito
Noleggio gommoni (con 10% di sconto)
Gite in barca e escursioni con barche di proprietà Delphina
Campo da tennis
Charter da diporto e pesca sportiva (anche di altura) con barche di prestigio Poseidon
Maneggio e passeggiate a cavallo con sosta per bagno in mare (a 1500 m dal residence)
Centro Thalasso & SPA “L’Incantu” e golf 9 buche Pitch & Putt con campo pratica nell’adiacente Hotel Capo d’Orso (Delphina Hotels & Resorts)
Possibilità di partecipare alle attività sportive e ricreative presso il Park Hotel & SPA Cala di Lepre (Delphina Hotels & Resorts) a 1 Km
Scuola di vela e Diving Center nelle vicinanze (servizio esterno)
Noleggio motorini e auto (servizio esterno)
Piano bar
Navetta per Palau (ad orari prestabiliti, escluso il sabato)
Trasferimenti da/per il residence
Extra in genere

La quota comprende

• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Extra personali
• La tassa di soggiorno prevista dal comune sarà a carico dell'ospite.
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Karpathos - Electra Beach: Relax e Divertimento a Pigadia, Karpathos - Offerta Esclusiva da Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Karpathos - Electra Beach: Relax e Divertimento a Pigadia, Karpathos - Offerta Esclusiva da Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Electra Beach

Offerta Last Minute - Skiathos - Esplora il Paradiso Egeo con l'Offerta Searesort Princess Resort a Skiathos - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Skiathos - Esplora il Paradiso Egeo con l'Offerta Searesort Princess Resort a Skiathos - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Princess Resort

Offerta Last Minute - Tour Avaratra e mare - Madagascar - Offerta Bravo Esplora

Offerta Last Minute - Tour Avaratra e mare - Madagascar - Offerta Bravo Esplora Tour Operator

Tour Avaratra e mare

Offerta last minute - Giamaica - Esperienza di Lusso al Grand Palladium Jamaica Resort & Spa Francorosso

Offerta last minute - Giamaica - Esperienza di Lusso al Grand Palladium Jamaica Resort & Spa Francorosso Tour Operator

Grand Palladium Jamaica Resort & Spa

Offerta Last Minute - Lanzarote - Esplora il Paradiso Canario a Puerto del Carmen con l'Offerta Esclusiva Vik Hotel San Antonio di Alpitour - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Lanzarote - Esplora il Paradiso Canario a Puerto del Carmen con l'Offerta Esclusiva Vik Hotel San Antonio di Alpitour - Offerta Alpitour Tour Operator

Vik Hotel San Antonio