Offerta Last Minute - Fuerteventura - Hotel Boutique Tao Caleta Mar - Corralejo - Offerta Eden Viaggi

Fuerteventura/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 26/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Pernottamente e prima colazione

Prezzo a partire da

545,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Fuerteventura - Hotel Boutique Tao Caleta Mar - Corralejo - Offerta Eden Viaggi Wow Viaggi

Hotel Boutique Tao Caleta Mar - Corralejo - Fuerteventura - Offerta Eden Viaggi

A Corralejo, in uno degli scenari più suggestivi dell’isola di Fuerteventura, l’Hotel Boutique Tao Caleta Mar si distingue per la sua particolarissimo stile architettonico che grazie alle suoi 1800 metri quadri di vetrate offre una vista a 360° su tutto l’ambiente circostante. Uno spettacolo suggestivo da ammirare a qualsiasi ora del giorno e della notte, con una illuminazione notturna sempre rispettosa della Riserva della Biosfera Starlight di Fuerteventura. Elegante ed accogliente al tempo stesso, il Tao Caleta Mar si contraddistingue anche per il suo impegno ecologico e per l’attento utilizzo di prodotti locali. Questo grazioso boutique hotel, oggetto di un importante rinnovo nel 2019, si compone di cinque edifici a due piani all’interno dei quali sono dislocate le varie camere da ambienti freschi ed eleganti in cui viene esaltata la luce naturale e comprende vari servizi tra cui diverse aree solarium e due piscine da cui godere di panorami mozzafiato sul mare e sulle isole di Lobos e Lanzarote. Recensioni Tripadvisor Hotel Boutique Tao Caleta Mar.

SULLA MAPPA Corralejo. Dista circa 35 km dall'aeroporto.

SPIAGGIA E PISCINE - spiaggia di fronte all'hotel, di sabbia bianca e fine, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.
 
CON GUSTO - ristorante aperto per colazione e cena con servizio a buffet per la colazione e à la carte per la cena, bar piscina e lobby bar con terrazza panoramica.
All Inclusive: Possibilità, con supplemento, di trattamento mezza pensione.
 
CAMERE - 56 Camere. Camere doppie, disponibili anche con vista mare, dotate di aria condizionata, illuminazione notturna intelligente, wi-fi, smart TV sat, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli e terrazza. Sono inoltre disponibili appartamenti dotati di angolo cucina attrezzato, microonde, tostapane e macchina per caffè.
 
SPORT E NON SOLO - 2 piscine, attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare gratuiti con deposito cauzionale. 
 
SERVIZI - Servizio medico esterno. Fermata bus a 300 metri dall’hotel. Accettate le principali carte di credito.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Fuerteventura è un’isola particolarmente indicata per chi vuole dare un taglio netto al trambusto e alla frenesia della vita moderna e dedicarsi solamente a bagni di sole abbracciati dalle acque azzurre e rinfrescanti dell’Oceano Atlantico. Il clima di Fuerteventura, complice la vicinanza con la costa africana e il vento caldo che la raggiunge, è mite tutto l’anno. L’alternarsi di grandi dune e roccia a lunghe spiagge sabbiose, caratterizzano quest’antica isola di origine vulcanica che è la meta ideale per gli amanti della natura e per coloro che ne vorranno scoprire i caratteristici villaggi di pescatori. Le località più conosciute sono Corralejo, centro turistico più sviluppato e animato dell’isola, con la sua distesa di dune di sabbia sahariana bianca e finissima trasportata nel corso dei decenni dal vento caldo del deserto; El Cotillo, al nord-ovest di Fuerteventura, un piccolo e tranquillo villaggio di pescatori che tutt’oggi riesce a mantenere il proprio aspetto “tradizionale”, famoso per le sue spiagge bianchissime, selvagge e per lunghi tratti ancora incontaminate; Jandia, all’estremo sud dell’isola, una delle zone più belle di Fuerteventura, con la sua lunghissima spiaggia di sabbia bianca e i paesaggi incantevoli. Fuerteventura non è soltanto sole e mare. Gli amanti della natura e gli appassionati d’immersioni e di windsurf, così come gli appassionati delle tradizioni e della cultura locale, avranno tantissime opportunità e possibilità in quest’isola che, più tra le altre dell’arcipelago canario, conserva il fascino di una natura selvaggia e incontaminata

 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Messico - El Tukan Hotel & Beach Club - Playa del Carmen - Offerta Eden Viaggi

Offerte Last Minute - Maldive - Club Med Finolhu Villas - Malé Nord - Offerta Club Med Maldive

Viaggi Tour Spagna - Tour Madrid e Andalusia - 8 Giorni / 7 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Sharm El Sheikh con Waves Resort - Naama Bay - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Sharm El Sheikh con Waves Resort - Naama Bay - Offerta Eden Viaggi Tour Operator

Waves Resort

Offerta Last Minute - Creta - Esperienza di Lusso a Georgioupolis, Creta: Searesort Anemos Luxury Grand Resort con Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Creta - Esperienza di Lusso a Georgioupolis, Creta: Searesort Anemos Luxury Grand Resort con Wow Viaggi Tour Operator

Searesort Anemos Luxury Grand Resort