Offerta Last Minute - Fuerteventura - Labranda Aloe Club Resort - Corralejo - Offerta Eden Viaggi

Fuerteventura/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 25/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

545,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Fuerteventura - Labranda Aloe Club Resort - Corralejo - Offerta Eden Viaggi Wow Viaggi

Labranda Aloe Club Resort - Corralejo - Fuerteventura - Offerta Eden Viaggi

Labranda Aloe Club Resort è un ampio resort molto conosciuto sul mercato italiano, situato in una zona tranquilla di Corralejo ed immerso tra palme e tipici giardini canari. Il resort è composto da appartamenti bilocali molto spaziosi e forniti di tutti i comfort per assecondare anche le esigenze più particolari. Gli ospiti potranno usufruire del ricco trattamento All inclusive che l’hotel propone e trascorrere piacevoli momenti all’insegna del relax e del divertimento grazie alla svariate attività e servizi presenti in hotel, dalle piscine, alle diverse attrezzature sportive fino alla SPA per chi ama farsi coccolare da un bel massaggio rilassante durante il suo soggiorno. La sera uno staff internazionale animerà e allieterà gli ospiti con giochi e spettacoli per un soggiorno ancora più spensierato. Recensioni Tripadvisor Labranda Aloe Club Resort.

SULLA MAPPA Corralejo. Dista 2 km dal centro e dal Parco Naturale delle Dune e 40 km dall’aeroporto.

SPIAGGIA E PISCINE - a 750 m di sabbia dorata (Coco Beach), a 1,5 km quelle di Waikiki e La Sirena in centro a Corralejo da una parte e quelle del Parco Naturale delle Dune di Corralejo dall’altra. Tutte attrezzate con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel con deposito cauzionale).
 
CON GUSTO - un ristorante a buffet con cucina internazionale, angolo show cooking e serate a tema; a pagamento: 1 trattoria con servizio à la carte con specialità della cucina mediterranea (prenotazione alla reception). 2 bar, di cui 1 snack bar situato presso la piscina.
All Inclusive: colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale, consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, birra, vino e alcolici nazionali incluse ai pasti e presso i vari punti bar ad orari prestabiliti, snack dalle 12.00 alle 15.00 presso il ristorante a buffet e dalle 15.00 alle 17.00 presso lo snack bar in piscina. Disponibile, con supplemento, trattamento All Inclusive Plus che include in più le bevande premium. Disponibili alimenti per celiaci (pasta, pane, biscotti e snack), è richiesta la segnalazione all’atto della prenotazione.
 
CAMERE - 180 Camere. Standard dotate di aria condizionata, telefono, TV sat con canali italiani, minifrigo, wi-fi gratuito, cassetta di sicurezza (a pagamento), asciugacapelli, balcone o veranda. Disponibili inoltre Appartamenti One Bedroom ed Appartamenti One Bedroom Premium, entrambi anche con vista piscina, composti da una zona soggiorno con un divano letto matrimoniale ed una camera da letto indipendente. Cambio lenzuola 2 volte a settimana, cambio asciugamani 5 volte. Gli appartamenti Premium dispongono in più di bollitore per tè e caffè in camera, una cena inclusa a settimana presso la trattoria e bevande Premium presso i punti bar.
 
SPORT E NON SOLO - 7 piscine, di cui 3 per bambini, con ombrelloni e lettini a disposizione dei clienti, teli mare con deposito cauzionale; palestra, ping pong, tiro con l’arco, aquagym, aerobica, pallavolo, calcetto, bocce. A pagamento: centro SPA con sauna, idromassaggio, massaggi e trattamenti; videogiochi e biliardo. Presso la spiaggia, a pagamento, possibilità di vela, windsurf, altri sport acquatici e centro diving.
Animazione e miniclub: programma di animazione diurno e serale con staff internazionale; miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti. 
 
SERVIZI - wi-fi nelle aree comuni, parcheggio e navetta gratuita per la spiaggia nella zona delle “Grandi Spiagge” delle Dune di Corralejo una volta al giorno (andata ore 09.45, ritorno ore 13.00). A pagamento: internet point, servizio lavanderia, noleggio bici e scooter. Su richiesta: servizio medico esterno. Fermata bus a 800 m con passaggi ogni 30 minuti circa per tutte le destinazioni (“Grandi Spiagge” comprese). Accettate le principali carte di credito (Mastercard e Visa).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Fuerteventura è un’isola particolarmente indicata per chi vuole dare un taglio netto al trambusto e alla frenesia della vita moderna e dedicarsi solamente a bagni di sole abbracciati dalle acque azzurre e rinfrescanti dell’Oceano Atlantico. Il clima di Fuerteventura, complice la vicinanza con la costa africana e il vento caldo che la raggiunge, è mite tutto l’anno. L’alternarsi di grandi dune e roccia a lunghe spiagge sabbiose, caratterizzano quest’antica isola di origine vulcanica che è la meta ideale per gli amanti della natura e per coloro che ne vorranno scoprire i caratteristici villaggi di pescatori. Le località più conosciute sono Corralejo, centro turistico più sviluppato e animato dell’isola, con la sua distesa di dune di sabbia sahariana bianca e finissima trasportata nel corso dei decenni dal vento caldo del deserto; El Cotillo, al nord-ovest di Fuerteventura, un piccolo e tranquillo villaggio di pescatori che tutt’oggi riesce a mantenere il proprio aspetto “tradizionale”, famoso per le sue spiagge bianchissime, selvagge e per lunghi tratti ancora incontaminate; Jandia, all’estremo sud dell’isola, una delle zone più belle di Fuerteventura, con la sua lunghissima spiaggia di sabbia bianca e i paesaggi incantevoli. Fuerteventura non è soltanto sole e mare. Gli amanti della natura e gli appassionati d’immersioni e di windsurf, così come gli appassionati delle tradizioni e della cultura locale, avranno tantissime opportunità e possibilità in quest’isola che, più tra le altre dell’arcipelago canario, conserva il fascino di una natura selvaggia e incontaminata

 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Puglia – Gusmay Beach Resort Hotel Cala del Turco – Peschici - offerta Ota Viaggi

Offerta Last Minute - Soggiorno Paradisiaco al Searesort Iberostar Kuriat Palace a Monastir, Tunisia - Esclusiva Offerta Wow Viaggi con Francorosso - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Soggiorno Paradisiaco al Searesort Iberostar Kuriat Palace a Monastir, Tunisia - Esclusiva Offerta Wow Viaggi con Francorosso - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Iberostar Kuriat Palace

Offerta last minute - Kos - Esplora il Lusso e il Relax al Alpiclub Akti Beach Club a Kardamena, Kos - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Kos - Esplora il Lusso e il Relax al Alpiclub Akti Beach Club a Kardamena, Kos - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiclub Akti Beach Club

Msc World Europa - Crociera Last Minute Inverno 2024-2025 da Genova Offerta

Msc World Europa - Crociera Last Minute Inverno 2024-2025 da Genova Offerta Tour Operator

Msc World Europa

Offerta Last Minute - Mykonos - Esperienza esclusiva a Mykonos: Alpiselect Alkistis Beach con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Mykonos - Esperienza esclusiva a Mykonos: Alpiselect Alkistis Beach con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Alkistis Beach