Offerta Last Minute - Fuerteventura - H10 Ocean Dunas - Corralejo - Offerta Eden Viaggi

Fuerteventura/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 20/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

595,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Fuerteventura - H10 Ocean Dunas - Corralejo - Offerta Eden Viaggi Wow Viaggi

H10 Ocean Dunas - Corralejo - Fuerteventura - Offerta Eden Viaggi

L'H10 Ocean Dunas è una struttura ideale per chi ricerca una vacanza all’insegna del relax e allo stesso tempo, vicina al divertimento. Si trova, infatti, in pieno centro a Corralejo e a pochi passi dal centro pedonale, in una zona ricca di locali, negozi e ristoranti. Nonostante la sua posizione centralissima, il complesso offre un ambiente molto tranquillo, in un contesto esclusivo ed è riservato a una clientela di soli adulti. La struttura offre camere ampie, funzionali e curate. Molto piacevole anche la zona piscina, circondata da un rigoglioso giardino ricco di fiori, palme e piante tropicali. La spiaggia di Corralejo inoltre si trova a circa 50 m dall’hotel, dalla quale si può godere di una magnifica vista sull’isola di Lobos, riserva marina protetta caratterizzata da ricchi fondali marini, e su quella di Lanzarote, affascinante isola di origine vulcanica. Recensioni Tripadvisor H10 Ocean Dunas.

SULLA MAPPA in centro a Corralejo, a 36 km dall’aeroporto e a circa 2 km dal Parco Naturale delle Dunas.

SPIAGGIA E PISCINE - l'hotel è situato a soli 50 m dalla spiaggia di Corralejo, di sabbia bianca e fine, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. A circa 2 km e facilmente raggiungibili con autobus pubblici si trovano invece Le Grandi Spiagge del Parco Naturale delle Dune, uno dei luoghi più suggestivi dell’isola dove il mare cristallino e le infinite distese di sabbia si fondono in uno scenario unico.
 
CON GUSTO - ristorante principale “La Oliva” con servizio a buffet, snack bar presso la piscina (a pagamento) e bar saloon. Per cena è richiesto un abbigliamento formale per i signori ospiti.
Mezza pensione.
 
CAMERE - 79 Camere. Dispongono tutte di aria condizionata (solo in estate), TV sat, wi-fi, telefono (a pagamento), cassetta di sicurezza (a pagamento), bollitore per tè e caffè, minibar (a pagamento e su richiesta), asciugacapelli, bagno completo di doccia, balcone o terrazzo. Si suddividono in Standard, Superior e Junior Suite.
 
SPORT E NON SOLO - una piscina (riscaldata durante il periodo invernale), attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare e una palestra. A pagamento: massaggi, mountain bike e biliardo. Nelle vicinanze ed a pagamento: 2 campi da tennis, campo da golf e possibilità di praticare sport acquatici. 
 
SERVIZI - reception 24h e wi-fi nelle aree comuni. A pagamento: servizio in camera, servizio lavanderia, servizio medico a 100 m dall'hotel, noleggio auto e biciclette. Fermata bus a 150 m, con passaggi ogni 30 minuti per la capitale Puerto del Rosario. Sono accettate le principali carte di credito (American Express, Eurocard, Mastercard e Visa).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Fuerteventura è un’isola particolarmente indicata per chi vuole dare un taglio netto al trambusto e alla frenesia della vita moderna e dedicarsi solamente a bagni di sole abbracciati dalle acque azzurre e rinfrescanti dell’Oceano Atlantico. Il clima di Fuerteventura, complice la vicinanza con la costa africana e il vento caldo che la raggiunge, è mite tutto l’anno. L’alternarsi di grandi dune e roccia a lunghe spiagge sabbiose, caratterizzano quest’antica isola di origine vulcanica che è la meta ideale per gli amanti della natura e per coloro che ne vorranno scoprire i caratteristici villaggi di pescatori. Le località più conosciute sono Corralejo, centro turistico più sviluppato e animato dell’isola, con la sua distesa di dune di sabbia sahariana bianca e finissima trasportata nel corso dei decenni dal vento caldo del deserto; El Cotillo, al nord-ovest di Fuerteventura, un piccolo e tranquillo villaggio di pescatori che tutt’oggi riesce a mantenere il proprio aspetto “tradizionale”, famoso per le sue spiagge bianchissime, selvagge e per lunghi tratti ancora incontaminate; Jandia, all’estremo sud dell’isola, una delle zone più belle di Fuerteventura, con la sua lunghissima spiaggia di sabbia bianca e i paesaggi incantevoli. Fuerteventura non è soltanto sole e mare. Gli amanti della natura e gli appassionati d’immersioni e di windsurf, così come gli appassionati delle tradizioni e della cultura locale, avranno tantissime opportunità e possibilità in quest’isola che, più tra le altre dell’arcipelago canario, conserva il fascino di una natura selvaggia e incontaminata

 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Seaside: sconti imperdibili!

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Seaside: sconti imperdibili! Tour Operator

Msc Seaside

Offerta Last Minute - Maldive - Dusit Thani Maldives - Atollo di Baa - Offerta Mappamondo

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Medina Palms, Watamu: Offerta Turisanda di Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Medina Palms, Watamu: Offerta Turisanda di Wow Viaggi Tour Operator

Medina Palms

Offerta last minute - Esperienza di Lusso a Nosy Be: Seaclub Royal Andilana Resort & Spa

Offerta last minute - Esperienza di Lusso a Nosy Be: Seaclub Royal Andilana Resort & Spa Tour Operator

Seaclub Royal Andilana Resort & Spa

Offerta last minute - Italia - Esperienza di Lusso al Corte Dei Greci Resort & Spa - Calabria - Offerta Francorosso

Offerta last minute - Italia - Esperienza di Lusso al Corte Dei Greci Resort & Spa - Calabria - Offerta Francorosso Tour Operator

Corte Dei Greci Resort & Spa