Offerta Last Minute - Fuerteventura - Sbh Costa Calma Beach - Costa Calma - Offerta Eden Viaggi

Fuerteventura/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 24/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

615,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Fuerteventura - Sbh Costa Calma Beach - Costa Calma - Offerta Eden Viaggi Wow Viaggi

Sbh Costa Calma Beach - Costa Calma - Fuerteventura - Offerta Eden Viaggi

L’SBH Costa Calma Beach è un moderno ed elegante complesso di tre edifici situato nella rinomata località di Costa Calma, a soli duecento metri dall'omonima spiaggia di splendida sabbia dorata. Immerso in verdi e curati giardini di palme, l’SBH Costa Calma Beach mette a disposizione dei propri ospiti camere suddivise in diverse tipologie, tra le quali camere vista mare laterale e di un pacchetto premium con servizi esclusivi per assecondare le esigenze di ogni tipo di clientela. L’aspetto gastronomico sarà garantito dal ristorante principale dove gli ospiti potranno assaporare deliziose specialità culinarie della cucina internazionale, mentre durante il giorno potranno gustare ottimi snack e bevande presso i vari bar dell’hotel. Per il passatempo libero, verranno proposte svariate attività dedicate allo sport e all’intrattenimento diurno, come cinque piscine, una palestra, un campo da beach volley, tennis e ping pong, mentre per gli amanti del relax, è disponibile un centro benessere dove farsi coccolare da un piacevole massaggio. A completare la ricca offerta di servizi, uno staff di animazione internazionale che allieterà grandi e piccini con giochi e spettacoli serali per un soggiorno ancora più divertente. Recensioni Tripadvisor Sbh Costa Calma Beach.

SULLA MAPPA Costa Calma. Dista circa 500 m dal centro di Costa Calma e 66 km dall’aeroporto.

SPIAGGIA E PISCINE - terrazzata di sabbia dorata, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino a esaurimento, teli mare su deposito cauzionale. A 200 metri si trova la lunga spiaggia di sabbia dorata di Costa Calma con ombrelloni e lettini a pagamento.
 
CON GUSTO - ristorante principale con servizio a buffet internazionale ed angolo show cooking; 4 bar, di cui 2 bar situati presso la piscina, 1 snack bar e 1 bar salon situato nell'edificio principale. Per la cena è richiesto un abbigliamento formale, con pantaloni lunghi per i signori ospiti.
All inclusive: prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante a buffet con cucina internazionale; possibilità di pranzare a buffet presso lo snack bar; acqua, vino e birra locali servite da dispenser incluse a pranzo e cena, caffè e tè da dispenser inclusi a colazione; bevande locali ed internazionali, caffè e tè presso i vari punti durante il giorno ad orari prestabiliti; snack dolci e salati presso lo snack bar ad orari prestabiliti. Disponibile con supplemento trattamento All Inclusive Plus che include in più la possibilità di poter usufruire del trattamento All inclusive presente negli altri hotel della catena SBH. Disponibili alimenti per celiaci (pasta, pane, biscotti e snack), è richiesta la segnalazione all’atto della prenotazione.
 
CAMERE - 516 Camere. Standard e Standard vista mare laterale dotate di aria condizionata, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza (a pagamento), wi-fi (a pagamento), minifrigo, asciugacapelli, balcone o terrazzo. Sono disponibili Suite vista mare, dotate degli stessi servizi delle Standard, ma con in più una zona soggiorno separata con divano letto. Inoltre vi sono più ampi Appartamenti dotati in più di angolo cucina attrezzato con forno a microonde, bollitore per caffè, una zona soggiorno separata con divano letto. Culle disponibili su richiesta.
 
SPORT E NON SOLO - 5 piscine, di cui 2 riservate ai bambini, tutte attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare con deposito cauzionale; area giochi per bambini, palestra, beach volley, ping pong, tiro con l’arco, campo da tennis, acquagym, aerobica, sauna ed idromassaggio presso il centro benessere; a pagamento: biliardo, massaggi; sport acquatici motorizzati e non e centro diving.
Animazione e miniclub: programma completo di animazione internazionale con attività diurne e spettacoli serali; miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti. 
 
SERVIZI - sala TV; a pagamento: wi-fi, internet point, servizio lavanderia, negozi, parrucchiere, sala conferenze con capacità massima di 150 persone; su richiesta: servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito (Mastercard e Visa). Possibilità, con supplemento, di servizio Premium che comprende: 2 bottiglie di acqua e cesto di frutta in camera il giorno stesso dell'arrivo, un accesso gratuito a Internet tramite wi-fi, cassetta di sicurezza gratuita in camera, teli mare e accappatoio in camera e bollitore per tè e caffè in camera.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Fuerteventura è un’isola particolarmente indicata per chi vuole dare un taglio netto al trambusto e alla frenesia della vita moderna e dedicarsi solamente a bagni di sole abbracciati dalle acque azzurre e rinfrescanti dell’Oceano Atlantico. Il clima di Fuerteventura, complice la vicinanza con la costa africana e il vento caldo che la raggiunge, è mite tutto l’anno. L’alternarsi di grandi dune e roccia a lunghe spiagge sabbiose, caratterizzano quest’antica isola di origine vulcanica che è la meta ideale per gli amanti della natura e per coloro che ne vorranno scoprire i caratteristici villaggi di pescatori. Le località più conosciute sono Corralejo, centro turistico più sviluppato e animato dell’isola, con la sua distesa di dune di sabbia sahariana bianca e finissima trasportata nel corso dei decenni dal vento caldo del deserto; El Cotillo, al nord-ovest di Fuerteventura, un piccolo e tranquillo villaggio di pescatori che tutt’oggi riesce a mantenere il proprio aspetto “tradizionale”, famoso per le sue spiagge bianchissime, selvagge e per lunghi tratti ancora incontaminate; Jandia, all’estremo sud dell’isola, una delle zone più belle di Fuerteventura, con la sua lunghissima spiaggia di sabbia bianca e i paesaggi incantevoli. Fuerteventura non è soltanto sole e mare. Gli amanti della natura e gli appassionati d’immersioni e di windsurf, così come gli appassionati delle tradizioni e della cultura locale, avranno tantissime opportunità e possibilità in quest’isola che, più tra le altre dell’arcipelago canario, conserva il fascino di una natura selvaggia e incontaminata

 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Maldive - Meeru Island Resort & Spa - Atollo di Malé Nord - Offerta Mappamondo

Offerta last minute - Maiorca - Esplora il Paradiso Mediterraneo con l'Offerta Esclusiva Seaclub Hotel e Spa S'Entrador Playa a Maiorca - Prenota Ora con Wow Viaggi - offerta Francorosso

Offerta last minute - Maiorca - Esplora il Paradiso Mediterraneo con l'Offerta Esclusiva Seaclub Hotel e Spa S'Entrador Playa a Maiorca - Prenota Ora con Wow Viaggi - offerta Francorosso Tour Operator

Seaclub Hotel & Spa S'Entrador Playa

Offerta last minute - Samos - Esperienza Unica a Samos: Alpiselect Samaina Inn con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Samos - Esperienza Unica a Samos: Alpiselect Samaina Inn con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Alpiselect Samaina Inn

Offerta Last Minute Esperienza di Lusso al Searesort Gran Muthu Almirante Beach a Guardalavaca - Cuba con Francorosso

Offerta Last Minute Esperienza di Lusso al Searesort Gran Muthu Almirante Beach a Guardalavaca - Cuba con Francorosso Tour Operator

Searesort Gran Muthu Almirante Beach

Offerta Last Minute - Tenerife - Meliá Jardines Del Teide - Costa Adeje - Offerta Eden Viaggi