Offerta Last Minute - Marocco - Club Dar Atlas - Marrakech - Offerta Eden Viaggi

Marocco/AFRICA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 24/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

750,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Marocco - Club Dar Atlas - Marrakech - Offerta Eden Viaggi Wow Viaggi

Club Dar Atlas - Marrakech - Marocco - Eden Viaggi

Una città tutta da scoprire quella di Marrakech, che con il suo fascino suscita in chi la visita emozioni straordinarie, assicurando esperienze uniche. Proprio come Marrakech, il Club Dar Atlas è una soluzione di viaggio in grado di assecondare i gusti più diversi, siaper grandi che per bambini: i più dinamici, potranno usufruire dei diversi servizi per il tempo libero, ma soprattutto del programma d’intrattenimento diurno e serale da parte dello staff di animazione internazionale. Il Club Dar Atlas offre anche l’opportunità di un soggiorno all’insegna della tranquillità e del riposo, grazie alle aree relax, alla piscina riservata a soli adulti e ai servizi del centro benessere, come il bel Hammam e piacevoli massaggi. Attenzione riservata anche ai più piccoli con servizi dedicati come una piscina tutta per loro e il servizio miniclub. Per tutti è disponibile, a pagamento, un comodissimo servizio bus navetta che vi accompagnerà al centro di Marrakech, dove potrete visitare le meraviglie della sua medina e il cuore pulsante delle città: Djemaa el Fna, la piazza più famosa dell’intera Africa. Il Club Dar Atlas offre quindi un connubio perfetto tra un viaggio per visitare la magnifica Marrakech e una vacanza all’insegna del benessere e del divertimento. Recensione Tripadvisor Club Dar Atlas.

SULLA MAPPA - Marrakech. Dista circa 10 km dal centro di Marrakech e circa 18 km dall’aeroporto di Marrakech. Mappa Club Dar Atlas.

SPIAGGIA E PISCINE - 4 piscine, tra cui 1 per bambini, 1 riservata a soli adulti e 1 al coperta.
 
CON GUSTO - ristorante principale “Jbilet” con servizio a buffet e con cucina internazionale e marocchina; a pagamento: ristorante à la carte “Ksar Noujoum” in stile riad marocchino, ristorante à la carte “Ourika” con specialità di pesce a bordo della piscina per soli adulti. Tre bar, tra cui un lobby bar, uno snack bar presso la piscina e un bar presso il club serale.
ALL INCLUSIVE: colazione, pranzo e cena a tema (diverso ogni sera) presso il ristorante principale con servizio a buffet; possibilitàdi pranzare e cenare, con supplemento, nei ristoranti à la carte; acqua, birra e soft drinks inclusi ai pasti e presso i vari punti bar secondo orari di apertura; snack e bibite presso il lobby bar e lo snack bar ad orari prestabiliti.
 
CAMERE - 320. Tutte dotate di area soggiorno, un letto king size o due letti queen size, aria condizionata a controllo individuale, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, balcone o terrazza. Tutte le camere possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini. Culle disponibili su richiesta.
 
SPORT E NON SOLO - 4 piscine, tra cui 1 per bambini, 1 riservata a soli adulti e 1 al coperto, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card); due campi da tennis, pallavolo, bocce, freccette, ping pong, sala fitness, aerobica, lezioni di danza, pallanuoto, acquagym.
A pagamento: SPA con massaggi, piscina interna con idromassaggio, bagno turco e numerosi trattamenti di bellezza; club serale. ANIMAZIONE E MINICLUB: programma di intrattenimento internazionale, diurno e serale, con spettacoli dal vivo, canti e danze folkloristiche; miniclub 3/13 anni e teens club 14/17 anni ad orari prestabiliti.
 
SERVIZI - reception 24h, wi-fi gratuito nelle aree comuni, teatro. A pagamento: cambio valuta, sportello ATM, servizio navetta per il centro di Marrakech con fermata nelle vicinanze della piazza Djemaa el Fna (€ 2 per persona a tratta e ad orari prestabiliti), negozi di artigianato e souvenir, parrucchiere, noleggio auto e bici, servizio lavanderia, centro business con sala conferenza con capacità massima di 400 persone. Su richiesta: servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario. Si suggerisce di munirsi di passaporto avente validita' residua di almeno 6 mesi, al momento dell'uscita dal Marocco.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Marocco, situato nella parte nord occidentale del continente africano, è bagnato ad ovest dall’Oceano Atlantico e a nord dal Mar Mediterraneo. Nel corso dei secoli molti popoli raggiunsero le sponde del Marocco: fenici, romani, bizantini, francesi e spagnoli, i quali influenzarono cultura ed arte, rendendo questo meraviglioso Paese uno dei più interessanti dell’intero Maghreb. Dominato da imperi, dinastie, pascià e sultani, il Marocco è capace di sorprendere continuamente ed incantare per la diversità dei suoi meravigliosi panorami e paesaggi. A settentrione, a ridosso della costa Mediterranea, si estende l’altopiano del Rif che con le sue vallate abitate da popolazioni berbere, attraversa la città di Tangeri. È proprio in una di queste vallate che incontriamo la “città blu” Chefchaouen, fondata da spagnoli, le cui case dipinte di varie tonalità di questo colore e riccamente ornate di fiori, si affacciano su vicoletti permeati dall’atmosfera andalusa. Nella parte centrale le montagne del Medio e dell’Alto Atlante dividono il Paese in due, facendo da cornice alle famose città Imperiali: Rabat, la capitale situata sulla costa Atlantica, Fez con la sua antichissima Medina, Meknes con le sue maestose mura, l’affascinante Marrakech e i suoi intricati vicoli che confluiscono in piazza Djemaa El Fna, simbolo della città. Con la loro storia millenaria, queste città sono pronte a sorprendervi con i loro grandiosi minareti, i colorati souk traboccanti di ogni tipo di artigianato locale ed infinite kasbah, antiche fortificazioni scavate nella terra. Nella parte meridionale si incontra invece la città di Ouarzazate, situata alle porte dell’affascinante deserto del Sahara che, con le sue maestose dune di sabbia, è uno dei luoghi più suggestivi al mondo. Tramonti indimenticabili rosso fuoco, aromi di spezie orientali, fortificazioni desertiche di terra rossa, vette innevate e foreste secolari, il Marocco con la sua magia vi catturerà sin dal primo istante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Corfù - Searesort Atlantica Nissaki Beach - Ioniche - Corfu - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Corfù - Searesort Atlantica Nissaki Beach - Ioniche - Corfu - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Atlantica Nissaki Beach

Offerta Last Minute - Santorini - Aqua Blue Hotel a Perissa, Santorini: Vivi il Paradiso con l'Offerta Esclusiva Francorosso di Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Santorini - Aqua Blue Hotel a Perissa, Santorini: Vivi il Paradiso con l'Offerta Esclusiva Francorosso di Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Aqua Blue Hotel

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Ibiza con l'Offerta Turisanda: Me Ibiza a Santa Eulalia con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Ibiza con l'Offerta Turisanda: Me Ibiza a Santa Eulalia con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Me Ibiza

Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso al Five Flowers Hotel e Spa a Formentera con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso al Five Flowers Hotel e Spa a Formentera con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Five Flowers Hotel & Spa

Esperienza Paradisiaca a Formentera: Soggiorno Indimenticabile all'Hotel Tahiti con l'Offerta Francorosso da Wow Viaggi

Esperienza Paradisiaca a Formentera: Soggiorno Indimenticabile all'Hotel Tahiti con l'Offerta Francorosso da Wow Viaggi Tour Operator

Hotel Tahiti