Offerta Last Minute - Coral Compostela Beach a Playa De Las Americas, Tenerife: Vivi una Vacanza Indimenticabile con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Wow Viaggi

Tenerife/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Coral Compostela Beach

Partenze

dal 26/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Solo pernottamento

Prezzo a partire da

447,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Esplora il paradiso di Tenerife con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi! Prenota ora e soggiorna al Coral Compostela Beach a Playa De Las Americas con Alpitour. Goditi spiagge dorate, paesaggi mozzafiato e momenti indimenticabili

Il complesso rappresenta la soluzione ideale per chi desidera trascorrere una vacanza con la famiglia in totale indipendenza e per gli amanti del golf. 

Sulla mappa

Situato fronte mare a breve distanza dal centro di Playa de las Américas. Dista circa 15 km dall’aeroporto. La struttura è composta da appartamenti, alcuni rinnovati con un design moderno.

Spiagge e piscine

Direttamente sulla spiaggia di Las Vistas. L’hotel dispone di una piscina per adulti e una per bambini climatizzabile a seconda delle condizioni atmosferiche. Uso gratuito di ombrelloni e lettini solo alle piscine. A pagamento: teli mare.

Con gusto

Il ristorante con terrazza esterna prevede servizio a buffet con piatti della cucina spagnola e internazionale. Bar e snack bar.

Formula tutto incluso | Gli ospiti in formula tutto incluso potranno inoltre usufruire, nei luoghi e agli orari prefissati, di: prima colazione, pranzo e cena a buffet, bevande illimitate ai pasti (acqua, vino, birra e soft-drink), selezione di bevande analcoliche e alcoliche nazionali, snack caldi e freddi durante la giornata, caffè, tè e gelati.

Camere

Dispone di appartamenti standard (max 3 adulti + 1 bambino) con camera da letto e soggiorno con angolo cottura e divano letto, TV satellitare, ventilatore a soffitto nel soggiorno, telefono e balcone. Sono disponibili appartamenti vista piscina, vista mare, superior e superior vista piscina. A pagamento: cassetta di sicurezza e connessione Wi-Fi. Gli appartamenti di tipologia superior sono stati rinnovati. 

Sport e non solo

Palestra. Miniclub per bambini da 4 a 12 anni (disponibile durante le vacanze scolastiche e solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti), area giochi. A pagamento: possibilità di noleggiare biciclette e praticare golf nelle vicinanze.

Connessione Wi-Fi alla reception.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Canarie e Baleari: scegli il tuo viaggio e parti in vacanza con Alpitour 

Se sei alla ricerca di una vacanza balneare di altissimo livello le isole spagnole delle Canarie e delle Baleari offrono un contesto naturale mozzafiato in grado di far vivere atmosfere spettacolari tra colori, sapori e odori. 

Le isole Baleari, nel Mediterraneo Occidentale, si compongono di quattro isole principali che comprendono MaiorcaMinorcaIbiza Formentera, tutte famose per il divertimento e le spiagge, e che possono valere più di un viaggio.

Per quanto riguarda, invece, l’arcipelago delle Isole Canarie, si trova nell’Oceano Atlantico e comprende ben sette isole di origine vulcanica: TenerifeFuerteventuraGran CanariaLanzaroteLa PalmaLa Gomera e El Hierro.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilit&ag

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Grandiosa: salpa da Livorno con Wow Viaggi!

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Grandiosa: salpa da Livorno con Wow Viaggi! Tour Operator

Msc Grandiosa

Offerta Last Minute - Corfù - EsEsperienza Paradisiaca a Karousades: Alpiselect Roda Beach Resort e Spa su Corfù con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Corfù - EsEsperienza Paradisiaca a Karousades: Alpiselect Roda Beach Resort e Spa su Corfù con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Roda Beach Resort & Spa

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso di Formentera con Wow Viaggi: Offerta Unica negli Appartamenti Proa con Francorosso - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso di Formentera con Wow Viaggi: Offerta Unica negli Appartamenti Proa con Francorosso - Offerta Francorosso Tour Operator

Appartamenti Proa

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Sharm El Sheikh con l'Offerta Eccezionale al Jaz Fanara Resort - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Sharm El Sheikh con l'Offerta Eccezionale al Jaz Fanara Resort  - Offerta Alpitour Tour Operator

Jaz Fanara Resort

Offerta Last Minute - Maiorca - Sea Hotel & Resort Hipotels Gran Playa De Palma - Playa De Palma - Offerta Francorosso