Offerta Last Minute - Rodi - Gennadi Grand Resort a Rodi: Lusso e Relax con l'Esclusiva Offerta Francorosso di Wow Viaggi

Rodi/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Gennadi Grand Resort

Partenze

dal 20/05/2024 al 08/10/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

900,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il paradiso a Gennadi Grand Resort, l'incantevole rifugio di lusso a Rodi. Con l'irresistibile offerta Francorosso di Wow Viaggi, concediti una vacanza indimenticabile tra spiagge dorate, servizi esclusivi e comfort senza pari. Prenota ora e regala

Ubicato nel sud dell’isola nella tranquilla zona di Gennadi, un tempo piccolo borgo di pescatori, è un resort sobrio ed elegante, dove ogni piccolo dettaglio è pensato per garantirti una vacanza rilassante e allo stesso tempo divertente, sempre nel rispetto dei criteri di eco compatibilità, scelti dalla proprietà per la costruzione e la gestione del resort, che si sposano perfettamente con lo spazio naturale che lo circonda. La lunga spiaggia, il mare blu cobalto, l’attenta accoglienza verso l’ospite e la ricca proposta culinaria, saranno la cornice della tua vacanza ideale.

Sulla mappa

È caratterizzato da ampi spazi aperti, ambienti moderni ed eleganti e una architettura non invadente.

Spiagge e piscine

Dista circa 19 km da Lindos, 21 km da Prassonissi, la famosa “spiaggia dei due mari”, 63 km da Rodi città e 67 km dall’aeroporto. Sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia e ciottoli di Gennadi, su un tratto di costa con impareggiabili tonalità del mare, dal turchese al blu intenso. Offre 5 piscine di cui una per bambini e una presso la SPA. Lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti in piscina e in spiaggia.

Con gusto

Presso l’elegante ristorante principale è servita a buffet la prima colazione inclusa nel trattamento di pernottamento e prima colazione. Inoltre, a pagamento, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale, 4 snack bar/restaurant, Alati Beach Deli in spiaggia, Wet Casual pool e Ble presso le piscine e Ten2One, ideali per pranzi leggeri o spuntini durante il giorno, e 4 ristoranti à la carte aperti per cena, greco Ouzo, fine dining Edesma, Ten2One e Steak House. A completare l’offerta, vari bar. È possibile prenotare anche il trattamento mezza pensione o all inclusive: maggiori dettagli ai rispettivi paragrafi dedicati.

Formula mezza pensione
Supplemento opzionale che permette di usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):
prima colazione e cena a buffet presso il ristorante principale
possibilità di cambiare la cena con il pranzo presso il ristorante principale
possibilità di usufruire di uno sconto per pranzare e/o cenare presso i 4 snack bar/restaurant e i ristoranti à la carte Ten2One, Ouzo, Steak House e fine dining Edesma (previa prenotazione, l’importo dello sconto sarà comunicato in loco)
N.B. le bevande non sono incluse nella formula mezza pensione.

Formula all inclusive
Supplemento opzionale che permette di usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):
pensione completa a buffet presso il ristorante principale
possibilità di pranzare presso i 4 snack bar/restaurant e di cenare, una volta a settimana e previa prenotazione, presso i ristoranti à la carte Ten2One, Ouzo e Steak House
possibilità di cenare presso il ristorante à la carte fine dining Edesma usufruendo di uno sconto (l’importo sarà comunicato in loco, previa prenotazione)
bevande locali ai pasti: acqua, vino, birra, soft-drink
consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche locali e di una selezione di alcolici internazionali, caffè espresso e all’americana, tè
full minibar in camera all’arrivo
uso di sauna e bagno turco presso la SPA.

Camere

300, arredate con gusto in stile contemporaneo, sono divise in varie tipologie: doppie vista giardino o con piscina privata; junior suite open plan con vista giardino o vista mare o con piscina privata; suite vista giardino con camera da letto e soggiorno separati; suite due camere vista giardino con due camere da letto separate da porta scorrevole, un soggiorno e due bagni. Le doppie promo sono camere con tariffa promozionale e disponibilità limitata. Tutte sono dotate di aria condizionata a controllo individuale, asciugacapelli, accappatoio, ciabattine, Wi-Fi, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, macchina per caffè espresso, set per tè, balcone o terrazzo e, su richiesta, menù scelta cuscino. Le suite prevedono anche accesso esclusivo al ristorante Level2 per una prima colazione all’americana con stupenda vista panoramica.

Sport e non solo

Wi-Fi in tutto il resort. Beach volley, palestra, 2 campi da tennis, yoga, pilates. Nei periodi di alta stagione, miniclub 4-14 anni a orari fissi con personale internazionale. Momenti serali di musica dal vivo al lounge bar. Inoltre, a pagamento, sport acquatici, sauna, bagno turco, idromassaggio, massaggi e trattamenti estetici presso la Thalasso SPA, negozi vari, sala conferenze (fino a 250 persone).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Rodi, l'isola più grande del Dodecaneso, riluce come una pietra preziosa tra l'azzurro del cielo e il blu intenso del mare Egeo. Conosciuta come l’Isola delle Rose, sussurra al vento la sua storia vestita di bianco e colori pastello. Poi, dopo, il tramonto, Rodi si accende delle caleidoscopiche luci dei numerosi locali che la costellano, trasformandosi in un'isola cosmopolita e dalle mille sfaccettature.

3 motivi per visitare Rodi

Perché scegliere Rodi per le vostre vacanze? Pensate innanzitutto alle spiagge, incantevoli e accoglienti: Lindos, Tsampika, Prassonissi, Kalithea e la piccola baia di Anthony Quinn offrono ai visitatori più dinamici l'occasione di dedicarsi a sport acquatici come il windsurf, il kitesurf, le immersioni e lo snorkeling in un’acqua sempre fresca e trasparente. Le famiglie potranno trarre giovamento da una visita a Faliraki, che ospita uno dei parchi acquatici più grandi d'Europa. Se avete dei bambini, Rodi vi dimostrerà il suo lato migliore con angoli di spiaggia finissima accarezzati da un mare tiepido e tranquillo.
L’isola seduce inoltre con i tesori artistici dei centri urbani che, insieme coi paesaggi, danno vita a unl’impagabile atmosfera collocata in un posto al di là del tempo e dello spazio. Rodi città, dal cuore medievale riconosciuto patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, fa infatti a gara con il Castello dei Cavalieri di Lindos, sito sul luogo dell’antica Acropoli, così come con Kamiros e con il Monte Smith (anche noto come Agios Stéfanos).
Se invece desiderate conoscere da vicino le tradizioni di Rodi e l'ospitalità dei suoi abitanti, noleggiate un’auto o una moto: potrete vagabondare tra i mercatini dei villaggi e assaggiare le specialità gastronomiche nelle trattorie e nei locali tipici del luogo, per poi continuare il tour per godervi dall'alto il panorama emozionante delle coste, delle insenature e del mare.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso al Queen Sharm Resort, Sharm El Sheikh - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso al Queen Sharm Resort, Sharm El Sheikh - Offerta Eden Viaggi Tour Operator

Queen Sharm Resort

Offerta Last Minute - Mykonos - Esperienza esclusiva a Mykonos: Alpiselect Erato a Ornos - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Mykonos - Esperienza esclusiva a Mykonos: Alpiselect Erato a Ornos - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Erato

Offerta Last Minute - Emirati Arabi - Golden Tulip Media Hotel - Dubai - Offerta Eden Viaggi

Offerta last minute - Zante - Esclusività al Lesante Blu: Vivi il Lusso a Tragaki, Zante con Francorosso - Wow Viaggi con Francorosso

Offerta last minute - Zante - Esclusività al Lesante Blu: Vivi il Lusso a Tragaki, Zante con Francorosso - Wow Viaggi con Francorosso Tour Operator

Lesante Blu Exclusive Beach

Offerta Last Minute - Sharm el Sheikh - Amwaj Oyoun Beach Resort - Lusso e Relax a Sharm El Sheikh - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Sharm el Sheikh - Amwaj Oyoun Beach Resort - Lusso e Relax a Sharm El Sheikh - Offerta Eden Viaggi Tour Operator

Amwaj Oyoun Beach Resort