Offerta Last Minute - Calabria - Esperienza Esclusiva al Seaclub Blue Bay Resort in Calabria con Wow Viaggi

Calabria/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Seaclub Blue Bay Resort

Partenze

dal 10/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Pensione Completa con bevande

Prezzo a partire da

530,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri la bellezza senza pari della Calabria con l'offerta speciale di Wow Viaggi per il Seaclub Blue Bay Resort a Vibo Valentia. Goditi il lusso, la cultura e le spiagge mozzafiato in un pacchetto impeccabile curato da Francorosso. Prenota ora per un'ind

Dalla personalità moderna e minimalista è il luogo ideale per rilassarsi in totale privacy e tranquillità  con vista mozzafiato sul mare cristallino  di Capo Vaticano.

Riservato ad una clientela over 7 anni.

Sulla mappa

BLUE BAY RESORT
Loc. Grotticelle Capo Vaticano 89866 Ricadi ( VV ).

Spiagge e piscine

Tre splendide spiagge di fine sabbia bianca che offrono divertimento e tramonti indimenticabili, lunghe passeggiate e momenti di relax con la possibilità di praticare snorkeling nei vicini fondali di “Praia di Fuoco” ricchi di pesci.

La spiaggia è raggiungibile tramite servizio navetta gratuito fino la spiaggia principale di Grotticelle o passeggiata panoramica su sentiero del resort (circa 5 minuti).

Presso la terza caletta ,circa 8 min dalla spiaggia principale o dalla navetta, la struttura dispone di concessione con 1 ombrellone e 2 lettini per camera e 1 telo mare per persona (primo rifornimento gratuito, successivi cambi a pagamento).

Il resort dispone di una discesa a mare privata con 150 gradini.

Con gusto

Lo scenario gastronomico è un autentico viaggio nel gusto mediterraneo, sapori e creatività, territorio e cultura.

I piatti della tradizione e le materie prime d’eccellenza si condensano in un elegante e raffinato equilibrio di odori, colori ed emozioni, con prodotti del nostro orto biologico che ogni giorno ci dona frutti e ortaggi che portiamo a tavola.

Servizio particolarmente curato e raffinato. Prima colazione a buffet, pranzo e cena serviti con menu a la carte e acqua e soft drink, no alcolici inclusi ai pasti.


La cucina amalgama le ricette italiane e internazionali per fornire agli ospiti una grande varietà di piatti speciali, primi e secondi di carne e pesce e frutta fresca, accompagnati da una selezione di vini calabresi.

Previste due serate a tema: “Serata Calabrese” sulla terrazza vista mare con una scelta accurata di prodotti tipici calabresi e la “Serata Brasserie” con Show Cooking di carne e pesce alla griglia da metà giugno a metà settembre.

Camere

50 confortevoli camere sono distribuite in graziose palazzine a due piani in stile mediterraneo, affacciate sul grazioso giardino oppure sul mare. Si suddividono in classic vista giardino, comfort, deluxe  e suite . Tutte elegantemente arredate in stile moderno, sono dotate di tutti i principali comfort.

Sport e non solo

Un percorso fitness naturalistico sul promontorio fronte mare, attraverso macchia mediterranea. Una vera e propria palestra a “cielo aperto” a disposizione degli ospiti.

Sentieri per Jogging e attività fisica, yoga e pilates respirando la purezza dell’aria marina circondati dalla natura esplosiva della costa di Capo Vaticano.

A disposizione degli ospiti Beach Volley, Beach Tennis, Paddle Tennis.Da metà giugno a metà settembre fatti intrattenere dal giovane e sorridente Team Animazione con un leggero programma d’intrattenimento diurno e serale con Junior club, Fitness e Piano Bar.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

Se in un viaggio cercate non solo relax ma anche cultura, avventura e scoperta, allora la scelta giusta potrebbe essere quella di trascorrere le vostre vacanze in Calabria. Terra ricca di testimonianze storiche ed artistiche, la Calabria vi offrirà l’opportunità di immergervi nel glorioso passato e riscoprire le diverse culture — da quella classica dei greci e romani a quella bizantina, normanna, angioina e aragonese — che nei secoli hanno influenzato e definito la regione nelle caratteristiche e qualità proprie che la rendono unica. Numerosi e disseminati in tutto il territorio sono infatti i luoghi che narrano della lunga storia della penisola calabrese. Fra questi si citano il Museo Nazionale della Magna Grecia presso cui si trovano i Bronzi di Riace, i siti archeologici di Capo Colonna a Crotone e di Locri Epizefiri, il castello aragonese di Reggio Calabria, Le Castella presso Isola di Capo Rizzuto, la Cattolica di Stilo.
La Calabria è inoltre terra di borghi dalla magica bellezza come Fiumefreddo Bruzio e Gerace.
Che siate amanti del mare o della montagna non importa: in Calabria troverete entrambi.
Tra le località di mare più suggestive ci sono Tropea, Scilla, Capo Vaticano, Isola di Capo Rizzuto, Diamante. Inoltre nella regione sono presenti ben tre parchi nazionali: quello del Pollino, della Sila e dell’Aspromonte dove potrete immergervi completamente nella natura.
L’enogastronomia della regione è riccamente variegata e sempre più riconosciuta e apprezzata ovunque. La cucina è costituita prevalentemente da piatti semplici ma gustosi, derivati principalmente dalla tradizione contadina. Fare un viaggio in Calabria vuol dire anche fare un viaggio alla scoperta degli innumerevoli piatti e prodotti tipici della regione. Non perdete l’occasione dunque di assaggiare lo Stocco di Mammola in tutte le sue declinazioni (arrostito, in insalata, con funghi o fagioli), pìpi o mulingiani chìni, pìpi e patati, le zeppole, il Tartufo di Pizzo, le Nacatole, gli insaccati come la famosa ‘nduja o soppressata, i formaggi, gli agrumi (la Calabria, in particolare la provincia di Reggio Calabria, è la patria del bergamotto) e di degustare vini quali il Greco di Bianco, il Bivongi rosso o il Cirò, tutti di denominazione di origine controllata (DOC). Il resto è tutto un mondo di sapori e colori da scoprire, anche grazie alla calorosa ospitalità e affabilità della gente del luogo.
In vari periodi dell’anno potrete assistere a vari eventi e feste religiose in cui folclore e religiosità si legano in un tutt’uno. Nel periodo estivo in particolare si svolgono la Varia di Palmi, il Roccella Jazz Festival, il Festival del Peperoncino a Diamante e innumerevoli sagre e feste religiose tradizionali con processioni e spettacoli pirotecnici.
Se vi sembra la perfetta destinazione, approfittate dunque delle nostre offerte per vacanze in Calabria all’insegna dello svago e dell’avventura.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Grandiosa: salpa da Livorno con Wow Viaggi!

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Grandiosa: salpa da Livorno con Wow Viaggi! Tour Operator

Msc Grandiosa

Offerta last minute - Esplora il Divertimento a Maiorca con Sol Katmandu Park e Resort - Offerta Alpitour - Magaluf - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Esplora il Divertimento a Maiorca con Sol Katmandu Park e Resort - Offerta Alpitour - Magaluf - Offerta Alpitour Tour Operator

Sol Katmandu Park & Resort

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Tropicale alle Maldive con l'Offerta Valtur a Ja Manafaru, Atollo Haa Alifu - Offerta Valtur

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Tropicale alle Maldive con l'Offerta Valtur a Ja Manafaru, Atollo Haa Alifu - Offerta Valtur Tour Operator

Valtur Maldive Ja Manafaru

Offerta Last Minute - Creta - Esplora il Paradiso a Creta con l'Offerta Esclusiva Seaclub Aldemar Knossos Royal di Francorosso

Offerta Last Minute - Creta - Esplora il Paradiso a Creta con l'Offerta Esclusiva Seaclub Aldemar Knossos Royal di Francorosso Tour Operator

Seaclub Aldemar Knossos Royal

Offerta last minute - Minorca - Esplora Minorca al Royal Son Bou Family Club con Wow Viaggi - Offerta Esclusiva Alpitour

Offerta last minute - Minorca - Esplora Minorca al Royal Son Bou Family Club con Wow Viaggi - Offerta Esclusiva Alpitour Tour Operator

Alpiselect Royal Son Bou Family Club