Offerta Last Minute - Esperienza di lusso al Searesort H10 Timanfaya Palace a Lanzarote - Playa Blanca Wow Viaggi

Lanzarote/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Searesort H10 Timanfaya Palace

Partenze

dal 20/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

735,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Goditi una vacanza di lusso al Searesort H10 Timanfaya Palace a Lanzarote con Wow Viaggi. Soggiorno in eleganti camere, assapora la deliziosa cucina e rilassati sulla splendida spiaggia di Playa Blanca. Prenota ora per un'esperienza indimenticabile!

Vicino al villaggio di pescatori di Playa Blanca il resort ha spazi comuni dallo stile moderno, arricchito dalle influenze ispanico arabe. Troverai un ambiente accogliente e un'attenzione particolare ai dettagli.

Sulla mappa

Dista meno di 2 km dal cuore di Playa Blanca, ricco di locali e ristoranti caratteristici e circa 35 km dall’aeroporto.

Spiagge e piscine

A circa 100 m dal resort si trova la spiaggia sabbiosa di Playa Flamingo. 2 piscine esterne ed una piscina interna. Solarium con zona naturista. Uso gratuito di ombrelloni e lettini alle piscine. Teli mare. L'hotel ha indirizzato la propria gestione ad una clientela over 18.

Con gusto

Ristorante principale con servizio a buffet e zona show cooking. A pagamento: ristorante à la carte Kasbah che unisce sapori mediterranei alla cucina araba e 2 bar. Il trattamento di pensione completa con bevande prevede 1/2 l di acqua e 1/4 l di vino a pasto.

Camere

In totale 305 camere. Tutte dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, aria condizionata in estate, TV satellitare, balcone o terrazzo. A pagamento: cassetta di sicurezza e consumazioni minibar. Sono inoltre disponibili camere privilege che prevedono una serie di servizi esclusivi e di alto livello.

Sport e non solo

Connessione Wi-Fi. Campo polivalente, calcetto, palestra, idromassaggio e sauna. A pagamento: bazar, parrucchiere, tennis, minigolf, diving center, massaggi.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Tra tutte le Isole Canarie, Lanzarote è quella più a nord-est. Sita appena al di fuori del Mar Mediterraneo, mantiene le coste dell'Africa a oriente e l'immenso Oceano Atlantico a occidente; la popolazione, di circa 140.000 abitanti, la rende la terza isola più popolosa dell'arcipelago. Nonostante la grande concorrenza della vicina e sviluppata Tenerife, le potenzialità turistiche di questo gioiello sono enormi: è possibile scegliere Lanzarote per le proprie vacanze praticamente in ogni periodo dell'anno, con la sicurezza di non restare delusi. Il prestigio del luogo è provato anche dal recente riconoscimento conferito dall’UNESCO, che ha attribuito all'isola il titolo internazionale di riserva della biosfera.

3 motivi per visitare Lanzarote

Perché visitare Lanzarote? Fra i molti motivi si trova senza dubbio una delle sue attrazioni principali, ovvero il Parco Nazionale Timanfaya. Si tratta di una grande distesa vulcanica, il cui terreno offre spesso delle meravigliose sfumature azzurre, gialle e rosse. I luoghi da visitare comprendono anche molte grotte, e sarà certamente curioso osservare la casa dell'architetto Cesar Manrique, letteralmente scavata all'interno di una colata lavica. La varietà del paesaggio è certamente un secondo motivo per cui visitare la bella Lanzarote: anche se la maggior parte dei migliori scorci si trovano lungo la costa, non mancano stupendi altipiani dalla vista mozzafiato. Un'ultima ragione è il suo status di “gemma nascosta”. L'affluenza turistica, infatti, è relativamente ridotta se paragonata a quella di isole più gettonate, e questo può essere un vantaggio soprattutto per i turisti che dai propri viaggi cercano il massimo relax. Inoltre, il clima piacevole per l’intero corso dell’anno rende Lanzarote una meta fantastica per tutte le stagioni: prenotate una struttura adatta al vostro profilo e partite alla volta di una delle isole più incredibili dell’arcipelago delle Canarie!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Esperienza Ecologica nel Cuore della Puglia: Alborèa Ecolodge Resort a Castellaneta Marina con Wow Viaggi - offerta Bluserena

Offerta last minute - Esperienza Ecologica nel Cuore della Puglia: Alborèa Ecolodge Resort a Castellaneta Marina con Wow Viaggi - offerta Bluserena Tour Operator

Alborèa Ecolodge Resort

Msc Euribia - Crociera Nord Europa inverno da Kiel - offerta Msc crociere 2024

Offerta Last Minute - Emirati Arabi - Mövenpick Hotel & Apartments - Dubai - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute Msc Sinfonia Last Minute: Crociere Mediterraneo Orientale Estate 2024 da Brindisi con Wow Viaggi

Offerta Last Minute Msc Sinfonia Last Minute: Crociere Mediterraneo Orientale Estate 2024 da Brindisi con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Sinfonia

Offerta last minute - Esplora il Paradiso di Formentera con l'Offerta Esclusiva Roca Plana di Alpitour - Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Esplora il Paradiso di Formentera con l'Offerta Esclusiva Roca Plana di Alpitour - Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Roca Plana