Offerta Last Minute - Tenerife - Esperienza di Lusso a Costa Adeje: Gran Hotel Bahia Del Duque con Francorosso Wow Viaggi

Tenerife/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Gran Hotel Bahia Del Duque

Partenze

dal 18/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

1315,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota il tuo soggiorno al Gran Hotel Bahia Del Duque a Costa Adeje, Tenerife, con Wow Viaggi. Un'opportunità unica di vivere il lusso in una delle destinazioni più affascinanti del mondo. Scopri il comfort e i servizi esclusivi offerti da Francorosso. A

Una tra le più eleganti strutture di Tenerife, per una vacanza all'insegna del benessere, del relax e delle coccole quotidiane che portano ad una rinascita in seno a questo delizioso resort 5 stelle gran lusso.

Sulla mappa

Dista circa 18 km dall’aeroporto.

Spiagge e piscine

A Costa Adeje, direttamente sulla spiaggia sabbiosa. 5 piscine di cui una per bambini e due climatizzabili a seconda delle condizioni atmosferiche. Lettini, ombrelloni e teli mare solo in piscina

Con gusto

Ristorante con servizio a buffet per la prima colazione, 7 ristoranti à la carte tra cui il ristorante stellato Michelin Nub e il ristorante giapponese Kensei. L’apertura del ristorante a buffet è soggetta all’occupazione della struttura, in caso la colazione si svolgerà presso uno dei ristoranti à la carte. Sempre in uno di questi ultimi viene servita la cena con servizio al tavolo agli ospiti che hanno scelto il trattamento di mezza pensione. Bar nei saloni comuni e in piscina, snack bar, piano bar.

Camere

346 doppie vista giardino, tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata in estate, TV satellitare, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo e connessione Wi-Fi. A pagamento: consumazioni minibar. Sono inoltre disponibili junior suite, suite e le case ducali, queste ultime ubicate in una zona esclusiva con vista giardino o mare; tale tipologia di camera offre servizi addizionali, tra i quali la colazione servita al tavolo da un maggiordomo e open bar con aperitivi nel tardo pomeriggio.

Sport e non solo

Connessione Wi-Fi. Palestra, idromassaggio, miniclub da 3 a 12 anni, spettacoli serali con musica dal vivo. A pagamento: parrucchiere, negozi e servizio di baby-sitting, campi da tennis, SPA con talassoterapia ed un delizioso campo da golf a 9 buche all’interno del resort.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Tenerife è la vera perla delle isole Canarie. Oltre a essere la più grande dell’arcipelago, è anche la più moderna e cosmopolita, cosa che non pregiudica la grande quantità di riserve e parchi naturali. Vivere una vacanza in un posto così incantevole non può che arricchire il bagaglio di chi decide di intraprendere un viaggio approfittando di un’offerta Alpitour. Scopriamo i tre motivi principali per visitare questo paradiso!

3 motivi per visitare Tenerife

Uno dei motivi principali per partire in direzione di Tenerife è sicuramente il clima. La temperatura media si aggira infatti intorno ai 23° centigradi, cosa che rende l’isola visitabile per tutto l'anno, grazie a un sole caldo e splendente, anche in inverno.
In secondo luogo, buona parte delle spiagge di Tenerife è contraddistinta dalla Bandiera Blu, un marchio sinonimo di cura e pulizia riconosciuto a livello internazionale. La suggestiva sabbia nera, che testimonia la natura vulcanica del luogo, è davvero sensazionale; tra le playas migliori dell’isola segnaliamo Las Teresitas, Playa Jardin, El Socorro e San Marcos.
Il terzo motivo per Tenerife coincide con la presenza di una natura che tutt’oggi riesce a resistere all’impatto dell’uomo. La flora e la fauna si diffondono con grande felicità in maniera indisturbata. Da segnalare soprattutto il vulcano Teide, inserito all’interno dell’omonimo Parco nazionale: dorme ormai da secoli, ma è comunque capace di regalare al turista foto incantevoli. Infine, va tenuta in considerazione la Cueva del Viento, la grotta più lunga d'Europa, che al mondo si trova dietro solo ai tubi vulcanici delle isole Hawaii!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Capo Verde – Esplora il Fascino Tropicale al Veraclub Oasis Salinas Sea

Offerta Last Minute - Capo Verde – Esplora il Fascino Tropicale al Veraclub Oasis Salinas Sea Tour Operator

Veraclub Oasis Salinas Sea

Offerta last minute - Creta - Hersonissos Maris a Creta: Vivi il Paradiso con l'Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Creta - Hersonissos Maris a Creta: Vivi il Paradiso con l'Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Hersonissos Maris

Viaggi Tour Spagna - Tour Madrid e Andalusia - 8 Giorni / 7 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Esperienza di lusso a Sharm El Sheikh: Bravo Premium Tamra Beach con Wow Viaggi - Offerta Bravo

Offerta Last Minute - Esperienza di lusso a Sharm El Sheikh: Bravo Premium Tamra Beach con Wow Viaggi - Offerta Bravo Tour Operator

Bravo Premium Tamra Beach

OFFERTA LAST MINUTE - DUBAI EMIRATI ARABI UNITI - LE ROYAL MERIDIEN BEACH RESORT & SPA - OFFERTA WOW VIAGGI