Esplora la Giordania Classica con Intour Explore di Francorosso

Giordania/ASIA
Durata

9 giorni - 8 notti

Dove

Intour Explore Giordania Classica

Partenze

dal 18/04/2024 al 23/12/2024

Trattamento

Come da programma

Prezzo a partire da

1305,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Parti per un viaggio straordinario nella Giordania classica con Wow Viaggi. Scopri le meraviglie millenarie tra Petra, il Mar Morto e tanto altro. Prenota ora il tuo viaggio indimenticabile

In Tour Explore Giordania Classica - Giordania - Offerta Francorosso.

Uomini preistorici, nomadi, invasori, commercianti, beduini, faraoni, personaggi biblici, re e regine, romani e nabatei hanno fatto la storia della Giordania e hanno contribuito a creare un luogo dal fascino irresistibile che il viaggiatore curioso non può mancare. Ogni percorso, ogni monumento, ogni “pietra” crea intime suggestioni che culminano davanti all’”ottava” meraviglia del mondo: Petra. Unica e imperdibile. E che dire della più grande SPA a cielo aperto, il Mar Morto, o della fauna colorata del mare di Aqaba!

1° giorno: Italia › Amma - Partenza con volo speciale per Amman. Trasferimento in hotel. Cena e pernottamento in hotel.

2° giorno: Amman › Jerash › Ajlun › Amman (150 km) - In mattinata partenza per la visita dell’antica città greco-romana di Jerash. Pranzo in ristorante. Al termine proseguimento alla volta di Ajlun dal cui Castello Arabo si può ammirare la Valle del Giordano. Rientro in hotel e al tramonto passeggiata sulla Rainbow street, il cuore della città vecchia. Cena in ristorante, rientro in hotel e pernottamento.

3° giorno: Amman › Monte Nebo › Madaba › Petra (310 km) - Al mattino visita della cittadella di Amman e del museo Reale dell’automobile, collezione privata di re Hussein e sintesi storica dagli anni ‘20 a oggi. Quindi, partenza per Petra, sul percorso si visiteranno il Monte Nebo da dove Mosè, secondo la Bibbia, vide la Terra Promessa e Madaba la celebre città dei mosaici. Pranzo in ristorante a Madaba. Nel tardo pomeriggio arrivo a Petra, cena e pernottamento in hotel.

4° giorno: Petra. Intera giornata dedicata alla visita di Petra, la città misteriosa.

 giorno: Petra › Wadi Rum › Aqaba (199 km) - Al mattino visita di Beidah, detta “piccola Petra”. Pranzo in ristorante. Partenza per Wadi Rum la valle desertica dal paesaggio estremamente suggestivo. Tour in fuoristrada 4x4. La cena sarà servita in un campo tendato, sotto le stelle. Al termine partenza per Aqaba e pernottamento in hotel.

6° giorno: Aqaba › Mar Morto (280 km) - Prima colazione in hotel e mattinata libera per relax sul Mar Rosso. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio proseguimento per il Mar Morto. Cena e pernottamento in hotel.

giorno: Mar Morto. Prima colazione in hotel e intera giornata libera a disposizione per una giornata di “benessere” e per lasciarsi cullare dalle acque curative del Mar Morto, i cui fanghi hanno effetti benefici sulla pelle. Pranzo, cena e pernottamento in hotel.

giorno: Mar Morto › Italia. Prima colazione, trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia.

PROMO BIMBO

(2-12 anni) sconti fino al 40% per il 1° bambino.

La quota comprende

• Biglietto aereo in classe economica con volo speciale,
• pensione completa dalla cena del 1° giorno alla colazione del 8° giorno,
• trasferimenti da/per aeroporto,
• guida parlante italiano e ingressi ai siti e musei previsti

La quota non comprende

• Tutto quanto non espressamente indicato,
• ingressi e visite facoltative,
• mance obbligatorie ed extra tasse governative.

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese in Italia.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Prenota un viaggio per la Giordania: magica terra millenaria dalle suggestive seduzioni. Una terra che trasuda storia e leggenda, dai racconti biblici, alle città scomparse, passando per le gesta dell’eroe romantico Lawrence d’Arabia.

Le antiche rovine della mitica e misteriosa Petra, la vivace capitale Amman, i paesaggi incontaminati e senza tempo della vallata del Wadi Rum e le magiche acque del Mar Morto, sono alcuni dei luoghi simbolo di questa terra dall’incredibile patrimonio storico e culturale.

Il canto del muezzin accompagnerà il vostro magico cammino alla scoperta delle antiche tradizioni popolari.

La magia di questa terra saprà travolgervi in un mare di emozioni. Vestiamoci comodi e partiamo per il tour della Giordania! 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Esplora l'Eden di Formentera con l'Offerta Paya Portu Saler di Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Esplora l'Eden di Formentera con l'Offerta Paya Portu Saler di Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Paya Portu Saler

Esperienza Paradisiaca a Marsa Alam con Valtur: Scopri Pickalbatros Portofino da Wow Viaggi

Esperienza Paradisiaca a Marsa Alam con Valtur: Scopri Pickalbatros Portofino da Wow Viaggi Tour Operator

Valtur Marsa Alam Pickalbatros Portofino

Offerta Last Minute - Repubblica Dominicana – Seaclub Catalonia Grand Dominicus - Bayahibe - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Msc Opera - Crociera Dubai inverno da Abu Dhabi - offerta Msc crociere 2023 2024

Offerta Last Minute - Tunisia - Esplora il Fascino di Hammamet con l'Offerta Seaclub The Mirage Resort- Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Tunisia - Esplora il Fascino di Hammamet con l'Offerta Seaclub The Mirage Resort- Offerta Francorosso Tour Operator

Seaclub The Mirage Resort