Offerta Last Minute - Egitto Tour - In Tour Explore I Tesori Del Nilo - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Egitto Tour/EGITTO
Durata

9 giorni - 8 notti

Partenze

dal 18/04/2024 al 23/12/2024

Trattamento

Come da programma

Prezzo a partire da

890,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Egitto Tour - In Tour Explore I Tesori Del Nilo - Offerta Francorosso Wow Viaggi

In Tour Explore I Tesori Del Nilo - Egitto - Offerta Francorosso.

Itinerario classico alla scoperta dei tesori del Nilo. La navigazione sul leggendario fiume ti permetterà di contemplare, di visitare templi, tombe e reperti archeologici; di scoprire la vita nelle città dell’Alto Egitto sopravvissuti a millenni di vicissitudini storiche. E soprattutto di ammirare il tempio di Abu Simbel, immancabile!

1° giorno: Italia › Luxor - Arrivo a Luxor e trasferimento verso l’imbarcadero. Check-in sulla motonave e pranzo a bordo. Visita della riva Est e dei templi di Luxor e Karnak. Sosta allo storico Winter Palace Hotel per un caffè pomeridiano. Cena e pernottamento a bordo.

2° giorno: Luxor › Edfu - Al mattino visita della Valle dei Re, del Tempio di Hatshepsut e dei Colossi di Memnon. Pranzo a bordo della motonave. Inizio della navigazione verso Edfu. Cena e pernottamento a bordo.

3° giorno: Edfu › Kom Ombo › Aswan - Al mattino visita del Tempio di Horus. Pranzo a bordo della motonave. Continuazione della crociera verso Kom Ombo. La navigazione prosegue poi verso Aswan. Cena e pernottamento a bordo.

4° giorno: Aswan. Al mattino visita del Tempio di Philae. Pranzo a bordo della motonave e a seguire tour panoramico in barca sul Nilo. Cena e pernottamento a bordo.

 giorno: Aswan › Abu Simbel › Aswan (km 566) - Al mattino escursione ad Abu Simbel, rientro per il pranzo che si consumerà a bordo. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione per visitare il Bazar di Aswan. Cena e pernottamento a bordo.

6° giorno: Aswan › Kom Ombo › Edfu - Al mattino navigazione verso Kom Ombo e visita del Tempio di Sobek. Pranzo a bordo della motonave e nel pomeriggio continuazione della crociera verso Edfu. Cena e pernottamento a bordo.

giorno: Edfu › Luxor. Al mattino proseguimento della navigazione verso Luxor, con arrivo previsto nel tardo pomeriggio. Visita del museo archeologico di Luxor, rientro sulla motonave, cena e pernottamento a bordo.

giorno: Luxor › Italia. Prima colazione, trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia.

SISTEMAZIONI PREVISTE
Sul Nilo MOTONAVE JAZ CROWN JUBILEE O IBEROTEL CROWN EMPEROR O EMPRESS ***** deluxe

PROMO BIMBO
(2-12 anni) sconti fino al 40% per il 1° bambino.

La quota comprende

• Biglietto aereo in classe economica con volo speciale,
• pensione completa incluso un soft drink o 1/2 litro di acqua ai pasti a bordo della motonave,
• sosta per un caffè al Winter Palace a Luxor,
• escursione ad Abu Simbel,
• trasferimenti da/per aeroporto di Luxor,
• guida parlante italiano e ingressi nei siti archeologici previsti da programma

La quota non comprende

• Tutto quanto non espressamente indicato,
• ingressi e visite facoltative,
• mance obbligatorie alla guida e al personale di bordo.

Documenti

Documenti: L’ingresso in Egitto, oltre al passaporto con validità di 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, è consentito ai cittadini italiani anche con la carta di identità valida per l’espatrio (validità residua di almeno 6 mesi). In quest’ultimo caso il passeggero dovrà avere con sé due fotografie formato tessera (negli aeroporti egiziani non ci sono macchinette per foto istantanee). Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane non consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento). Ugualmente non è accettata la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento. Si raccomanda in tali casi di utilizzare il passaporto, onde evitare il respingimento alla frontiera.
Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

La splendida e luccicante Sharm el-Sheikh è una vera e propria perla egiziana bagnata dal Mar Rosso. Nota per vantare uno dei mari più incredibili del mondo, con una barriera corallina che non teme rivali, la città è situata nel golfo di Aqaba, proprio a sud della penisola del Sinai, ed essendo protetta dalle montagne gode di un clima favorevole che permette di visitarla tutto l'anno

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Corfù - Esperienza di Lusso a Corfu: Prenota la Tua Fuga al Searesort Kontokali Bay Resort e Spa con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Corfù - Esperienza di Lusso a Corfu: Prenota la Tua Fuga al Searesort Kontokali Bay Resort e Spa con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Kontokali Bay Resort & Spa

Offerta last minute - Esplora l'Eden di Formentera con l'Offerta Paya Portu Saler di Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Esplora l'Eden di Formentera con l'Offerta Paya Portu Saler di Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Paya Portu Saler

Offerta Last Minute - Egitto Tour - In Tour Explore Alto Egitto E Mare - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso a Sharm El Sheikh: Cataract Layalina Resort con Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso a Sharm El Sheikh: Cataract Layalina Resort con Eden Viaggi Tour Operator

Cataract Layalina Resort

Offerta Last Minute - Mykonos - Esperienza paradisiaca al Alpiselect Manoulas Beach Resort a Aghios Ioannis, Mykonos

Offerta Last Minute - Mykonos - Esperienza paradisiaca al Alpiselect Manoulas Beach Resort a Aghios Ioannis, Mykonos Tour Operator

Alpiselect Manoulas Beach Resort