Offerta Last Minute - Egitto Tour - In Tour Explore Alto Egitto E Mare - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Egitto Tour/EGITTO
Durata

9 giorni - 8 notti

Partenze

dal 25/04/2024 al 23/12/2024

Trattamento

Come da programma

Prezzo a partire da

800,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Egitto Tour - In Tour Explore Alto Egitto E Mare - Offerta Francorosso Wow Viaggi

In Tour Explore Alto Egitto E Mare - Egitto - Offerta Francorosso.

Navigare sul Nilo è il tuo viaggio della vita, da fare e da ripetere, immergendoti nella storia e nel tempo, circondato da paesaggi esotici e dai colori del deserto. Il programma culturale si completa con il soggiorno al mare per scoprire oltre ai tesori dell’archeologia, quelli della natura.

1° giorno: Italia › Luxor - Arrivo a Luxor e trasferimento verso l’imbarcadero della motonave. Check-in e pranzo a bordo. Visita della riva Est e dei templi di Luxor e Karnak. Sosta allo storico Winter Palace Hotel per un caffè pomeridiano. Cena e pernottamento a bordo.

2° giorno: Luxor › Edfu - Al mattino visita della Valle dei Re, del Tempio di Hatshepsut e dei Colossi di Memnon. Pranzo a bordo della motonave. Inizio della navigazione verso Edfu. Cena e pernottamento a bordo.

3° giorno: Edfu › Kom Ombo › Aswan - Al mattino visita del Tempio di Horus. Pranzo a bordo della motonave. Continuazione della crociera verso Kom Ombo. La navigazione prosegue poi verso Aswan. Cena e pernottamento a bordo.

4° giorno: Aswan. Al mattino tempo a disposizione per escursione facoltativa in bus ad Abu Simbel, rientro per il pranzo che si consumerà a bordo. Nel pomeriggio visita del Tempio di Philae e tour panoramico in barca sul Nilo. Cena e pernottamento a bordo.

 giorno: Aswan › Marsa Alam (km 480) - Di buon mattino, prima colazione a bordo e partenza verso Marsa Alam. Sosta lungo il percorso per una pausa. Arrivo al SeaClub Akassia. Trattamento di All Inclusive.

dal 6° al 7° giorno: Marsa Alam - Soggiorno balneare in All Inclusive.

giorno: Marsa Alam › Italia. Prima colazione, trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia.

SISTEMAZIONI PREVISTE
Sul Nilo MOTONAVE JAZ CROWN JUBILEE O IBEROTEL CROWN EMPEROR O EMPRESS ***** deluxe
Marsa Alam SEACLUB AKASSIA *****

PROMO BIMBO
(2-12 anni) sconti fino al 40% per il 1° bambino.

N.B. Possibilità di realizzare lo stesso programma volando da tutti gli aeroporti italiani collegati a Marsa Alam il sabato o la domenica. La navigazione si svolgerà dal lunedì al giovedì. Chi partirà dall’Italia il sabato trascorrerà al mare le prime due notti e l’ultima, mentre chi partirà dall’Italia la domenica trascorrerà al mare la prima e le ultime due notti. In questi casi sono inclusi nella quota di partecipazione anche i trasferimenti dall’aeroporto di Marsa Alam al SeaClub Akassia e da Marsa Alam a Luxor (km 250).

La quota comprende

• Biglietto aereo in classe economica con volo speciale,
• 4 notti di crociera in pensione completa inclusi un soft drink o 1/2 litro di acqua a pasto,
• sosta per un caffè al Winter Palace a Luxor,
• 3 notti presso il SeaClub Akassia in All Inclusive,
• trasferimenti da/per aeroporto, da Aswan a Marsa Alam (e da Marsa Alam a Luxor per le partenze di sabato e domenica),
• guida parlante italiano e ingressi nei siti archeologici previsti da programma

La quota non comprende

• La quota non comprende Tutto quanto non espressamente indicato,
• visite facoltative,
• mance obbligatorie alla guida e al personale di bordo,
• escursione facoltativa ad Abu Simbel

Documenti

Documenti: L’ingresso in Egitto, oltre al passaporto con validità di 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, è consentito ai cittadini italiani anche con la carta di identità valida per l’espatrio (validità residua di almeno 6 mesi). In quest’ultimo caso il passeggero dovrà avere con sé due fotografie formato tessera (negli aeroporti egiziani non ci sono macchinette per foto istantanee). Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane non consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento). Ugualmente non è accettata la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento. Si raccomanda in tali casi di utilizzare il passaporto, onde evitare il respingimento alla frontiera.
Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

La splendida e luccicante Sharm el-Sheikh è una vera e propria perla egiziana bagnata dal Mar Rosso. Nota per vantare uno dei mari più incredibili del mondo, con una barriera corallina che non teme rivali, la città è situata nel golfo di Aqaba, proprio a sud della penisola del Sinai, ed essendo protetta dalle montagne gode di un clima favorevole che permette di visitarla tutto l'anno

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Msc Armonia 2024: Crociera Last Minute nel Fascino Orientale da Bari con Wow Viaggi

Msc Armonia 2024: Crociera Last Minute nel Fascino Orientale da Bari con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Armonia

Esperienza di lusso a Searesort Samara a Bodrum, Turchia con l'Offerta Francorosso Offerta Wow Viaggi

Esperienza di lusso a Searesort Samara a Bodrum, Turchia con l'Offerta Francorosso Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Searesort Samara

Msc Euribia - Crociera Nord Europa inverno da Kiel - offerta Msc crociere 2024

Offerta Last Minute - Tenerife - Gran Melià Palacio De Isora Resort & Spa - Alcalà - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Mauritius - Scopri il Paradiso a Mauritius: Offerta Esclusiva Silver Beach Hotel con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Mauritius - Scopri il Paradiso a Mauritius: Offerta Esclusiva Silver Beach Hotel con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Silver Beach Hotel