Offerta Last Minute - Kenya - In Tour Explore Discovery Kenya - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Tanzania/AFRICA
Durata

10 giorni - 9 notti

Partenze

dal 19/04/2024 al 22/12/2024

Trattamento

Pensione Completa

Prezzo a partire da

2690,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Tanzania - In Tour Explore Gran Tanzania - Offerta Francorosso Wow Viaggi

In Tour Explore Gran Tanzania - Tanzania - Offerta Francorosso.

Questo programma completo, dedicato agli amanti della natura e degli animali, ti permetterà di visitare i parchi più noti della Tanzania. Un avvicendarsi di paesaggi sempre diversi che ti farà entrare in contatto con una natura incontaminata e selvaggia. Un viaggio unico e indimenticabile per scoprire la vera essenza di questo paese tra parchi incontaminati e crateri vulcanici.

1° giorno: Italia › Zanzibar - Partenza in serata con volo speciale per Zanzibar, cena e pernottamento a bordo.

2° giorno: Zanzibar › Arusha › Tarangire (150 km) - Arrivo a Zanzibar ed imbarco sul volo per Arusha. Incontro con la guida, pranzo in ristorante o lunch box in corso di trasferimento per il parco nazionale del Tarangire, in base agli orari di arrivo dei voli. Fotosafari durante il tragitto. Cena e pernottamento.

3° giorno: Tarangire › Manyara (115 km) - Partenza alla volta del lago Manyara con sosta per pranzo pic-nic e fotosafari in corso di tra ferimento. Proseguimento per il Manyara, un habitat molto diversificato dove vivno numerose specie di carnivori tra cui il leone che qui ha l’abitudine, pressochè unica, di arrampicarsi sugli alberi. Cena e pernottamento.

4° giorno: Amboseli › Manyara › Serengeti (200 km). Dopo colazione partenza alla volta del Serengeti Sopa Lodge per il pranzo. Pomeriggio dedicato al fotosafari nel parco del Serengeti. Cena e pernottamento.

 giorno: Serengeti - Intera giornata dedicata al fotosafari all’interno del parco Serengeti dove, anno dopo anno, si ripete con assoluta regolarità la grande migrazione stagionale: a fine ottobre i grandi erbivori della savana si spostano alla ricerca di acqua e pascoli, dal Masai Mara al Serengeti, seguiti dai predatori che stazioneranno in quest’area sino a fine luglio. Pranzo e cena presso il lodge. Pernottamento.

6° giorno: Serengeti › Ngorongoro (180 km) - Dopo la prima colazione partenza per le gole di Olduvai con fotosafari in corso di trasferimento. Pranzo pic-nic e proseguimento per il cratere del Ngorongoro. Cena e pernottamento.

giorno: Ngorongoro - Prima colazione presto e mattinata dedicata alla discesa nel cratere del Ngorongoro, rientro al lodge per pranzo. Pomeriggio dedicato al safari a piedi sul cratere. Cena e pernottamento.

giorno: Ngorongoro › Arusha › Zanzibar (225 km). Dopo colazione, partenza in direzione di Arusha dove è prevista la sosta per il pranzo in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e imbarco sul volo per Zanzibar. A seguire trasferimento per l’hotel di Stone Town o per l’hotel prescelto per il soggiorno mare in caso di estensione balneare per la seconda settimana.

giorno: Zanzibar › Italia. Trasferimento in aeroporto ed imbarco su volo speciale per l’Italia.

LODGE/CAMPI TENDATI PREVISTI:
Tarangire National Park TARANGIRE SOPA LODGE ****
Lago Manyara MANYARA WILDLIFE SAFARI CAMP ****
Serengeti National Park SERENGETI SOPA LODGE ****
Ngorongoro Conservation Area NGORONGORO SOPA LODGE ***

VANTAGGI 

PROMO BIMBO
(2-12 anni) sconti fino al 10% per il 1° bambino.
SOLO TOUR BIMBO
(2-12 anni) sconto fino al 40% per il 1° bambino sulla quota solo tour adulto

La quota comprende

• Biglietto aereo in classe economica con volo speciale,
• voli interni da/per Arusha,
• pensione completa durante le 6 notti di safari dal pranzo del 2° giorno al pranzo dell’8° giorno,
• safari a piedi sul cratere NgoroNgoro,
• tasse di ingresso ai parchi come da programma,
• tasse e percentuali di servizio.

La quota non comprende

• Tutto quanto non espressamente indicato: ingressi e visite facoltative, eventuale visto di ingresso.
• Alla quota SMART deve essere aggiunto l’importo relativo ad 1 pernottamento presso l’hotel prescelto a Stone Town o sulla costa di Zanzibar per il soggiorno mare.

Documenti

DocumentiPassaporto: necessario, con validità residua di 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

La Tanzania è la meta ideale per gli amanti della natura selvaggia e incontaminata, per chi vuole vivere a pieno i suoni e i colori dell’Africa, regalandosi sensazioni indimenticabili.

Imperdibile il safari in uno degli spettacolari parchi della Tanzania come il Parco nazionale del Serengeti la cui ricchezza faunistica permette anche di ammirare il leone, predatore per eccellenza. Come non visitare anche la riserva naturale di Ngorongoro, all’interno di cui si trova il cratere di Ngorongoro, la più grande caldera vulcanica intatta del mondo.

Per godere a pieno del relax, senza rinunciare a immergersi in un frammento della cultura africana, non si può non visitare Zanzibar, l’arcipelago rinomato per le spezie e il mare cristallino.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Corfù - Grecotel Eva Palace - Komeno Bay - Offerta Alpitour

Esperienze da sogno a bordo dell'Oasis of the Seas: Crociera Last Minute nel Mediterraneo Occidentale 2024 con Royal Caribbean - Prenota ora con Wow Viaggi

Esperienze da sogno a bordo dell'Oasis of the Seas: Crociera Last Minute nel Mediterraneo Occidentale 2024 con Royal Caribbean - Prenota ora con Wow Viaggi Tour Operator

Oasis of the Seas

Offerta last minute - Minorca - Esplora la Bellezza di Santo Tomas con Alpiselect Hotel 55 - Offerta Esclusiva da Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Minorca - Esplora la Bellezza di Santo Tomas con Alpiselect Hotel 55 - Offerta Esclusiva da Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Hotel 55 Santo Tomas

Offerta Last Minute - Tenerife - Landmar Playa La Arena - Puerto Santiago - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Mauritius - Sugar Beach Resort & Spa - Offerta Wow Viaggi