Offerta Last Minute - Kenya - In Tour Amboseli Special & Tsavo Ovest - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Kenya/OCEANO INDIANO
Durata

10 giorni - 9 notti

Dove

In Tour Amboseli Special & Tsavo Ovest

Partenze

dal 18/04/2024 al 22/12/2024

Trattamento

Pensione Completa

Prezzo a partire da

1650,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Kenya - In Tour Amboseli Special & Tsavo Ovest - Offerta Francorosso Wow Viaggi

In Tour Amboseli Special & Tsavo Ovest - Kenya - Offerta Francorosso.

Punta di diamante del safari è il parco nazionale Amboseli: piccola perla del Kenya che ti garantirà emozioni uniche per l’incredibile ricchezza di specie presenti e gli scenari naturali mozzafiato. E’ l’itinerario ideale dove osservare i grandi branchi di elefanti che si spostano all’ombra del Kilimanjaro innevato: non perdere una delle scene più emozionanti che la natura possa offrire!

1° giorno: Italia › Mombasa - Partenza in serata con volo speciale per Mombasa. Cena e pernottamento a bordo.

2° giorno: Mombasa › Mombasa › Tsavo Ovest (400 km) - Arrivo all’aeroporto di Mombasa. Disbrigo delle formalità di sbarco, incontro con la guida e partenza per lo Tsavo ovest, il più grande parco nazionale di tutto il Kenya, che è attraversato da una strada che lo divide in Tsavo est e ovest. In base all’orario di arrivo, pranzo presso il lodge o in corso di trasferimento. Intero pomeriggio dedicato al fotosafari nel parco dello Tsavo ovest. Cena e pernottamento.

3° giorno: Tsavo Ovest › Amboseli (150 km) - Colazione alle prime luci dell’alba e partenza per il parco nazionale Amboseli, situato ai piedi del Kilimanjaro. Questo parco è particolarmente conosciuto e apprezzato per i suoi elefanti. Arrivo al lodge e pranzo. Nel pomeriggio fotosafari nel parco. Cena e pernottamento.

4° giorno: Amboseli - Partenza prima del sorgere del sole per ammirare il risveglio della natura e dei suoi animali, per immortalare immagini indimenticabili e vivere un’esperienza unica. Rientro al lodge per la colazione tardiva. Tempo a disposizione per rilassarsi e, dopo il pranzo, partenza nel pomeriggio per un nuovo fotosafari con rientro in serata. Cena e pernottamento.

 giorno: Amboseli › Taita Hills (250 km) - Fotosafari all’alba per catturare bellissime foto degli animali nelle prime ore del mattino e nelle giornate limpide sarà possibile addirittura osservare la vetta innevata del monte Kilimangiaro. Rientro al lodge per la colazione e partenza per Taita Hills. Arrivo per il pranzo, proseguimento per il lodge con tempo a disposizione per un pò di relax prima del fotosafari pomeridiano con rientro prima del tramonto. Safari al tramonto, questa volta con l’opportunità di vedere la fauna notturna nel suo habitat. Rientro al lodge per la cena e il pernottamento.

6° giorno: Taita Hills › costa di Diani (300 km), Watamu o Malindi (330 km) - Dopo la prima colazione partenza per Mombasa con proseguimento per la costa di Diani, Watamu o Malindi e possibilità di soggiorno mare nell’hotel prescelto con trasferimento.

dal 7° all'8° giorno: Soggiorno mare - Intere giornate a disposizione per il relax.

giorno: Mombasa › Italia. Trasferimento in aeroporto ed imbarco sul volo speciale per l’Italia.

LODGE/CAMPI TENDATI PREVISTI:
Tsavo Ovest SEVERIN SAFARI CAMP ****
Amboseli National Park OL TUKAI LODGE ****
Taita Hills SALTLICK SAFARI LODGE ****

VANTAGGI
PROMO BIMBO
(7-12 anni) sconti fino al 15% per il 1° bambino.
SOLO TOUR BIMBO
(7-12 anni) sconto fino al 45% per il 1° bambino sulla quota solo tour adulto.

La quota comprende

• Biglietto aereo in classe economica con volo speciale,
• pensione completa durante le 4 notti di safari dal pranzo del 2° giorno alla colazione del 6° giorno,
• fotosafari,
• tasse di ingresso ai parchi come da programma,
• tasse e percentuali di servizio.

La quota non comprende

• Tutto quanto non espressamente indicato: ingressi e visite facoltative, eventuale visto di ingresso.
• Alla quota smart deve essere aggiunto l’importo relativo ai 3 pernottamenti presso l’hotel prescelto per il soggiorno mare.

Documenti

DocumentiPassaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento della richiesta del visto. Occorre altresì essere in possesso di un biglietto aereo di andata e ritorno. All'ingresso nel Paese, viene apposto un timbro sul passaporto, dal quale risulta la durata del soggiorno. Si consiglia al turista di dichiarare il periodo effettivo del soggiorno in Kenya e di controllare il timbro apposto sul passaporto; la proroga del soggiorno può essere ottenuto solo presso gli uffici competenti per l'immigrazione. Le sanzioni per il mancato rispetto di tale procedura possono arrivare anche all'arresto. Per entrare in Kenya il passaporto deve avere almeno un’intera pagina bianca, al fine di poter apporre il visto d’ingresso. In caso contrario, i viaggiatori potrebbero non essere accettati nel Paese e fatti rientrare in Italia con il primo volo utile. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Il Kenya è un paese che non ha bisogno di presentazioni. Si trova nell'Africa orientale, con una costa direttamente bagnata dall' Oceano Indiano e un'altra, quella opposta, affacciata nel suggestivo Lago Vittoria, il più grande dell'intero continente. Contrariamente a quanto creduto a causa di numerosi ed errati luoghi comuni, il Kenya (Jamuhuri ya Kenya è il suo nome originale in lingua swahili) comprende dei centri tecnologicamente e socialmente avanzati, come la capitale, Nairobi, che conta più di tre milioni di abitanti. Non mancano tuttavia le meraviglie naturali, alcune delle quali facilmente raggiungibili, altre protette da enormi distese incontaminate. La notevole varietà dei paesaggi è, per l'appunto, una delle ragioni più lampanti per cui scegliere il Kenya come meta per i propri viaggi.

Tre Motivi per visitare

Quali sono gli altri motivi? Un ottimo esempio è rappresentato dalla grande quantità di parchi naturali. Tra questi si trova il Mount Kenya National Park: difficile descrivere a parole le immagini che un luogo simile è capace di offrire, da ammirare lungo i percorsi da trekking o le spedizioni di gruppo. Decisamente più comodo e accessibile (ma non per questo meno affascinante) il Parco Nazionale di Nairobi, che si trova in prossimità della capitale e ospita numerose specie animali tipiche. Per i più sedentari, o semplicemente per chi cerca il massimo relax, una destinazione quasi obbligatoria è la Diani Beach, uno dei centri turistici di punta della nazione, situato nella costa meridionale. La spiaggia si estende per chilometri, e in essa è possibile vivere la poesia dei tramonti più romantici con qualsiasi comodità a disposizione. La sabbia bianca e finissima merita senza dubbio tutta l'attenzione dei turisti. Infine, per il lato culturale e artistico, il Museo Karen Blixen saprà come soddisfare la curiosità dei visitatori, con numerosi oggetti caratteristici della cultura keniota.

Quando andare?

Il territorio del Kenya è vasto, per questo il clima non è lo stesso in ogni punto della nazione. I periodi più indicati per le vacanze in questo sorprendente paese tropicale sono due: il primo va da febbraio a marzo, ed è consigliato per chi è in cerca di una rilassante vacanza al mare, con un clima secco e mite. Il secondo, suggerito invece a chi desidera l'avventura nei parchi naturali, va da metà estate fino a settembre. Questi intervalli sono quelli in cui è più semplice individuare delle offerte per i viaggi.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso alle Maldive con l'Offerta Turisanda a Four Seasons Landaa Giraavaru nell'Atollo di Baa

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso alle Maldive con l'Offerta Turisanda a Four Seasons Landaa Giraavaru nell'Atollo di Baa Tour Operator

Four Seasons Landaa Giraavaru

Msc Fantasia Last Minute: Crociera Invernale 2024-2025 da Napoli - Scopri Italia, Spagna e Francia con Wow Viaggi

Msc Fantasia Last Minute: Crociera Invernale 2024-2025 da Napoli - Scopri Italia, Spagna e Francia con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Fantasia

Offerta Last Minute - Tenerife - Meliá Jardines Del Teide - Costa Adeje - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Emirati Arabi - Hilton Garden Inn Al Mina - Dubai - Offerta Eden Viaggi

Offerta last minute - Soggiorno Paradisiaco a Marina Di Sibari: Scopri l'Oasi del Sibari Green Village con Alpitour

Offerta last minute - Soggiorno Paradisiaco a Marina Di Sibari: Scopri l'Oasi del Sibari Green Village con Alpitour Tour Operator

Sibari Green Village