Offerta Last Minute - Sri Lanka – In Tour Spirito e Natura - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Sri Lanka/OCEANO INDIANO
Durata

9 giorni - 8 notti

Dove

In Tour Spirito e Natura

Partenze

dal 20/04/2024 al 23/12/2024

Trattamento

Come da programma

Prezzo a partire da

1610,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Esplora la bellezza incontaminata del Sri Lanka con il nostro tour 'In Tour Spirito e Natura'. Pernotta in luoghi incantevoli, scopri la cultura locale e vivi un'esperienza indimenticabile. Prenota ora con Wow Viaggi Termoli

Tour Sri Lanka - In Tour Spirito e Natura - Offerta Francorosso.

Una terra luminosa come i sorrisi della sua gente, così naturalmente ospitale, suggestiva per le testimonianze vivissime di una civiltà millenaria ricca di fortezze e antichi templi che si alternano a paesaggi verdeggianti, montagne, pianure e immense piantagioni di tè.

1° giorno: Italia › Colombo - PartePartenza dall’Italia con volo di linea per Colombo. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: Colombo › Dambulla (170 km) - Arrivo a Colombo in prima mattinata e proseguimento per Dambulla. Pranzo libero, cena in hotel e pernottamento. Per arrivi con voli in tarda mattinata o nel pomeriggio, è necessario prevedere un trasferimento privato.

3° giorno: Dambulla › Sigiriya › Dambulla (30 km) - Partenza alla scoperta di Sigiriya che nell’antico
cingalese significa “Roccia del Leone”, per la visita della Fortezza e della Galleria dello Specchio. La roccia di Sigiriya non è soltanto un luogo storico legato a nomi di re e sacerdoti, è anche un’incredibile formazione rocciosa che offre straordinarie vedute e magnifici tesori archeologici. L’UNESCO ha dichiarato Sigiriya Patrimonio dell’Umanità nel 1982. Pranzo in ristorante locale e rientro in hotel. Nel pomeriggio sessione di yoga di 1 ora. Cena e pernottamento.

4° giorno: Dambulla › Polonnaruwa › Minneriya National Park › Dambulla (130 km) - Mattinata dedicata alla visita di Polonnaruwa in bicicletta, splendida capitale cingalese costruita tra l’XI e il XII sec. , dopo aver perso il suo ruolo, è rimasta comunque un importante centro culturale e religioso. Ad oggi è uno dei siti archeologici meglio conservati di tutto lo Sri Lanka ed è stata inserita nel 1982 tra i patrimoni dell’umanità riconosciuti dall’UNESCO. Pranzo in ristorante locale, partenza alla volta di Minneriya e safari nel parco con fuoristrada, dove si potranno ammirare, attraversando i suoi 8.800 ettari, branchi di elefanti e molte specie di uccelli. Rientro a Dambulla, cena e pernottamento in hotel.

 giorno: Dambulla › Matale › Kandy (110 km) - Prima colazione e visita di Dambulla e della Roccia d’Oro, impressionante grotta contenente più di 150 immagini di Buddha. Il Tempio d’Oro di Dambulla, noto anche come Tempio delle grotte, è dal 1991 Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO e costituisce l’esempio di tempio di roccia meglio conservato di tutto lo Sri Lanka. Si visiteranno le 5 grotte arricchite con statue di Buddha e di varie divinità. Proseguimento per Matale e visita del mercato delle spezie. Pranzo in ristorante locale e partenza per Kandy. Spettacolo di danze. Cena e pernottamento in hotel.

6° giorno: Kandy › Hanthana › Kandy (15 km) - Partenza per Hanthana e visita del museo del tè. Pranzo in ristorante locale e visita della città di Kandy con il suo bazar e il famoso Tempio del Dente. Cena e pernottamento in hotel.

giorno: Kandy › Nuwara Elya › Haputale (155 km). Partenza per Nuwara Eliya in auto e visita della città. Nuwara Eliya è nota come “Piccola Inghilterra” grazie alla presenza delle più importanti coltivazioni di tè del paese e per il suo clima fresco ed umido. Pranzo in ristorante locale e proseguimento in treno da Nanu Oya per Haputale. Cena e pernottamento.

giorno: Haputale › Rathnapura › Colombo (190 km). Partenza per Colombo. Pranzo in ristorante. Visita della città con la sua antica torre orologio, gli edifici in stile coloniale, i bazar, i templi induisti e buddisti, il Parlamento moderno e il museo olandese. Cena e pernottamento in hotel.

giorno: Colombo › Italia. Trasferimento in aeroporto ed imbarco sul volo per l’Italia.

ALBERGHI PREVISTI

Dambulla AMAYA LAKE ****
Kandy ROYAL KANDYAN ****

Haputale MELHEIM RESORT ***
Colombo OZO COLOMBO ****

PROMO BIMBO (2-12 anni) sconto fino al 30% al 1° bambino.

PROMO SPOSI > Frutta e dolci in camera all’arrivo, un pareo per la sposa e un sarong per lo sposo e un massaggio alla testa di 20 minuti presso l’hotel di Dambulla. Inoltre, in omaggio un trolley Piquadro firmato Francorosso.

La quota comprende

• Biglietto aereo in classe economica con volo di linea,
• trattamento come indicato nel programma durante le 7 notti di tour con pernottamento in camera doppia,
• guida locale parlante italiano durante il tour,
• ingressi ai siti,
• trasferimenti da e per l’aeroporto

La quota non comprende

• Tutto quanto non espressamente indicato,
• ingressi e visite facoltative,
• trasferimenti privati da/per l’aeroporto per arrivi in tarda mattinata o nel pomeriggio,
• mance,
• eventuale visto d’ingresso.

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, con una validità` residua di almeno sei mesi. E' necessario avere almeno una pagina libera (per l'apposizione del visto), ma si consiglia di averne due a disposizione.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Lo Sri Lanka è una terra affascinante dove storia, cultura e natura si fondono in una suggestione di emozioni indescrivibili: questo è un viaggio in Sri Lanka. Lo Sri Lanka è natura, arte e spiritualità: un paesaggio verdeggiante di grandi parchi, montagne, pianure, estese piantagioni di tè e reperti storici di grande valore. I santuari, i monasteri e i numerosi templi testimoniano la forte civiltà e la radicata cultura legata alla religione buddista. Un viaggio in Sri Lanka offre itinerari carichi di significato storico e di paesaggi incantevoli, rilassanti e incontaminati.
 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Kos - Esperienza Paradisiaca al Searesort Atlantica Belvedere: Prenota Ora con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Kos - Esperienza Paradisiaca al Searesort Atlantica Belvedere: Prenota Ora con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Atlantica Belvedere Resort

Offerta Last Minute - Santorini - Esplora Santorini con Amaryllis: Offerta Esclusiva Alpitour

Offerta Last Minute -  Santorini - Esplora Santorini con Amaryllis: Offerta Esclusiva Alpitour Tour Operator

Amaryllis

Offerta Last Minute - Corfù - Esperienza Paradisiaca a Corfu: Alpiselect Mareblue Beach con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Corfù - Esperienza Paradisiaca a Corfu: Alpiselect Mareblue Beach con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Alpiselect Mareblue Beach

Offerta Last Minute - Messico - Hotel The Five Downtown - Playa del Carmen - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Constance Moofushi nell'Atollo di Ari Sud con Wow Viaggi - Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Constance Moofushi nell'Atollo di Ari Sud con Wow Viaggi - Offerta Turisanda Tour Operator

Constance Moofushi Maldives