Un viaggio in Giamaica è sempre indimenticabile, all’insegna dell’avventura, del relax e della scoperta di una cultura complessa e affascinante. Con le sue spiagge meravigliose, le acque limpide e una natura travolgente, quest’isola nel cuore dei Caraibi è un paradiso tropicale tutto da esplorare. Tra le mete turistiche più richieste dai viaggiatori di tutto il mondo, la Giamaica non può che regalare esperienze emozionanti.
3 motivi per visitare la Giamaica
La bellezza incantevole di quest’isola caraibica è sicuramente uno dei motivi principali per regalarsi una vacanza in Giamaica. Se poi alle meravigliose spiagge bianche e alle acque turchesi uniamo la musica reggae, gli stand gastronomici con ottimo cibo locale, le attività acquatiche, le escursioni, i ristoranti all'aperto, i club, i bar e i mercatini di artigianato, allora si comprende perché questo luogo sia spesso sinonimo di viaggio da sogno. Conosciuta nel mondo per le cascate, i bagni minerali e le spiagge luminose, la Giamaica è adatta a tutti i tipi di turismo: dalla vacanza tutta mare e divertimento, a quella relax e viste mozzafiato, e anche chi ama l’esplorazione avrà pane per i suoi denti. A Kingston, la capitale, sita al centro di una baia naturale alle spalle delle Blue Mountains, è possibile visitare la casa-museo di Bob Marley, che custodisce cimeli come la mitica chitarra a forma di stella o articoli di giornale originali, e immergersi nella vita caotica delle sue strade, ricche di energia e contraddizioni. Spostandosi nelle zone più selvagge dell’isola come Portland e Port Antonio, la natura offre spettacoli impressionanti: spiagge da sogno come Frenchman Cove, Blue Lagoon e Long Bay, ma anche cascate ricche di piscine naturali come le Reach Falls e le Dunn’s River Falls.
Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.
Torna su