Offerta Last Minute - Repubblica Dominicana – Esperienza Esclusiva a Searesort Catalonia Royal La Romana, Bayahibe - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Repubblica Dominicana/CARAIBI
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Searesort Catalonia Royal La Romana

Partenze

dal 23/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

1210,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il paradiso tropicale presso il Searesort Catalonia Royal La Romana con Wow Viaggi. Soggiorna in un lusso autentico, abbracciato dalle spiagge di sabbia bianca di Bayahibe, Repubblica Dominicana. Prenota ora per un'esperienza indimenticabile.

Resort caratterizzato da uno stile moderno e con un’ampia formula all inclusive, è il luogo perfetto per trascorrere una vacanza a base di lusso e comodità, direttamente sull’incantevole spiaggia di Bayahibe. Servizi di alto livello dedicati alla sola clientela adulta, curato nei dettagli e pensato per l’assoluto relax: preparati a vivere un’esperienza indimenticabile.

Sulla mappa

Dista circa 20 km dall’aeroporto internazionale di La Romana, 72 km dall’aeroporto di Punta Cana e 120 km dall’aeroporto di Santo Domingo città.

Spiagge e piscine

Il resort si trova direttamente sulla spiaggia di Playa Bayahibe, caratterizzata da sabbia bianca e fine al cui largo si può raggiungere in poco tempo la barriera corallina. Una location ideale per molti sport acquatici, tra cui snorkeling e immersioni. A disposizione degli ospiti una piscina e 1 piscina con idromassaggio. Lettini e teli mare gratuiti sia in piscina che in spiaggia.

Con gusto

5 ristorante à la carte. Thalassa; questo ristorante combina la deliziosa cucina mediterranea con servizio a buffet a colazione cena propone il servizio à la carte. Situato sopra la zona della reception con vista sulla piscina, ha una terrazza all’aperto dove si può fare colazione godendosi lo splendido clima. BLoved un luogo dove ambiente, ristorazione e servizio si fondono per creare un'esperienza di ristorazione totalmente unica. Il menù presenta un mix versatile. Servizio di prima colazione, pranzo e cena (menù biologico a cena). Siwichi di specialità peruviane, situato sopra lo snack bar vicino alla piscina, raggiungibile tramite un ascensore si trova su una terrazza esterna coperta. Tao-Cat, ristorante all'aperto con una squisita combinazione delle cucine del sub-est asiatico, si affaccia sulla piscina e sul giardino centrale. Toscana situato vicino alla spiaggia propone piatti tipici della cucina italiana. Completano l’offerta il pool bar La Isla, il lobby bar Twist e il beach bar situato in spiaggia oltre a tutti i ristoranti, ristoranti a tema e bar della sezione SeaClub Catalonia Bayahibe a cui gli ospiti Catalonia Royal La Romana hanno libero accesso. Cene di Natale e Capodanno incluse.

Camere

173 camere di diverse tipologie tutte spaziose e accoglienti dotate di servizio in camera h24. Tutte molto ampie dallo stile moderno dotate di balcone o terrazzo, 1 letto king size o 2 letti queen size, menù di cuscini, aria condizionata, TV satellitare, Wi-Fi, minibar con bevande analcoliche, birra e snack, cassetta di sicurezza, ventilatore a soffitto, macchinetta per il caffè, asciugacapelli, teli mare in camera, ciabattine e accappatoio, asse e ferro da stiro, servizi privati con doppia rainshower e due lavandini. L'occupazione massima è di 3 adulti in tutte le tipologie di camera, ad eccezione delle camere swim up che possono ospitare solo 2 adulti.

Sport e non solo

Wi-Fi. A pagamento: noleggio auto, negozi e boutique, parrucchiere, gioielleria, servizio lavanderia. A disposizione degli ospiti: campo da tennis, palestra. Gli animatori dell’hotel organizzano attività sportive e ricreative durante la giornata e musica e spettacoli la sera in teatro. A pagamento: centro SPA Alegria, sport acquatici motorizzati e centro diving interno. Disponibile campo da golf Catalonia Caribe Club Golf Course a Punta Cana (a circa un’ora di macchina) con incluso green fee e golf cart a pagamento.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Si richiede passaporto in corso di validità per tutto il periodo di permanenza nel Paese. Maggiori informazioni  sono reperibili al seguente link: https://www.godominicanrepublic.com/travel-to-dr/getting-here.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Letteralmente attaccata ad Haiti, con cui condivide l’isola di Hispaniola, la Repubblica Dominicana ha il suo fiore all’occhiello nella capitale Santo Domingo, una città ricca di storia, un tempo fiera rivale de La Avana, che ancora oggi espone tratti occidentali dovuti alla passata colonizzazione. Saint-Domingue
offre ai turisti splendide spiagge, night, casinò, discoteche e oltre cinquanta quartieri coloniali di rara bellezza tra la sua città vecchia e quella nuova.

3 motivi per visitare la Repubblica Dominicana.

La Repubblica Dominicana presenta innanzitutto molti monumenti e punti di interesse perfetti per gli appassionati di storia. È il caso ad esempio di Alcazar de Còlon, un sito coloniale di enorme importanza, che custodisce cimeli e collezioni appartenute a Diego Colombo, figlio Cristoforo. Questa autentica meraviglia fa da contrasto con il minimalismo povero dei quartieri più semplici, dislocati comunque a breve distanza da edifici quali la Cattedrale di Santa Maria la Menor, la più antica cattedrale costruita nel Nuovo Mondo (fu infatti completata nel 1540), e la Calles Las Damas, una strada ricca di palazzi storici, chiamata così perché un tempo era il posto preferito per le passeggiate delle nobili signore spagnole.
Le spiagge meravigliose, tipicamente caraibiche, sono un ulteriore motivo per prenotare le vostre vacanze in Repubblica Dominicana: le acque limpide e cristalline, circondate dalla barriera corallina, saranno lo sfondo ideale di un soggiorno senz’altro indimenticabile.
Infine, un’ultima ma non meno importante ragione per recarsi nella capitale della Repubblica Dominicana è la movida notturna, fatta di locali, discoteche e feste sulla spiaggia (una di quelle più gettonate, in tal senso, è quella del comune di Boca Chica).

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Madagascar - Seaclub Amarina Madagascar Nosy Be: Un'Avventura Paradisiaca con Wow Viaggi- offerta Francorosso

Offerta last minute - Madagascar - Seaclub Amarina Madagascar Nosy Be: Un'Avventura Paradisiaca con Wow Viaggi- offerta Francorosso Tour Operator

Seaclub Amarina

Viaggi Tour Spagna - Gran Tour Della Spagna - 10 Giorni / 9 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Soggiorno Paradisiaco alle Maldive: Lux* South Ari Atoll con Wow Viaggi - Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Soggiorno Paradisiaco alle Maldive: Lux* South Ari Atoll con Wow Viaggi - Offerta Turisanda Tour Operator

Lux* South Ari Atoll

Offerta Last Minute - Karpathos - Esperienza esclusiva a Pigadia, Karpathos: Alpiselect Miramare Bay con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Karpathos - Esperienza esclusiva a Pigadia, Karpathos: Alpiselect Miramare Bay con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Miramare Bay

Offerta Last Minute - Viaggi in Emirati Arabi e Oman - City Break Iconic Dubai - 5 GIORNI / 4 NOTTI - Offerta Veratour Wow Viaggi