Offerta Last Minute - Maldive – SeaClub Furaveri Island Resort & Spa - Atollo di Raa - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Maldive/OCEANO INDIANO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

SeaClub Furaveri Island Resort & Spa

Partenze

dal 25/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

1505,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Maldive – SeaClub Furaveri Island Resort & Spa - Atollo di Raa - Offerta Francorosso Wow Viaggi

SeaClub Furaveri Island Resort & Spa - Atollo di Raa - Maldive – SeaClub Francorosso

Esotismo raffinato Un’isola tropicale nell’esotico atollo di Raa, una magnifica laguna e un senso di pace, rendono la tua vacanza un vero luogo da sogno. L’isola è circondata da un tesoro marino mozzafiato, Hanifaru Bay, riserva della Biosfera UNESCO e lambita da spiagge di sabbia bianchissima. Ti troverai immerso nella rigogliosa e verde vegetazione, nella quale potrai abbonadare i tuoi sensi e rilassarti completamente. Recensioni Tripadvisor SeaClub Furaveri Island Resort & Spa.

SULLA MAPPA - Resort di nuova generazione costruito nel rispetto degli elementi naturali dell’isola. E’ un’isola tropicale di 23 ettari, che sorge nell’esotico atollo di Raa circondato da una bellissima riserva marina, a 151 km dalla capitale Male. E’ raggiungibile con volo domestico di 20 minuti per l’isola di Dharavandhoo (atollo di Baa) e proseguimento in barca veloce (40 minuti) oppure con volo di 45 minuti in idrovolante.

SPIAGGIA E PISCINE - La struttura dispone di ampia piscina con zona riservata ai bambini, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti gratuitamente sia in spiaggia che in piscina.
 
CON GUSTO - 3 ristoranti dalle diverse specialità. Il ristorante principale Jaafaeiy, con servizio a buffet, offre una varietà di piatti internazionali e la presenza di un cuoco italiano in alcuni periodi dell’anno; il ristorante à la carte Raiyvila offre una varietà di piatti fusion di provenienza sia orientale che occidentale; particolarmente consigliato agli amanti del giapponese, dispone di un Teppanyaki grill. Amigos @ Farumathi il mexican grill situato all’estremità del pontile delle water villa, propone freschi piatti della cucina messicana sia a pranzo che a cena. Completa l’offerta un bar dove gustare ottimi cocktail al tramonto e piccoli snack.
 
CAMERE - Il resort dispone di 107 ville, spaziose e confortevoli, suddivise in 25 garden villa rivolte verso i giardini, 40 beach villa rivolte verso il mare, 10 dhoni pool villa e 18 beach pool villa entrambe con piscina privata, 13 water villa e 1 two bedroom water suite pool con due camere da letto, soggiorno e piscina privata. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, tv a schermo piatto, telefono, cassetta di sicurezza, ferro e asse da stiro, bollitore per caffè e tè, connessione Wi-Fi gratuita. A pagamento: minibar e macchina per caffè.
 
SPORT E NON SOLO - Ampia palestra dotata di attrezzature di ultima generazione, campo da tennis, biliardo, ping pong, canoa e stand up paddle. A pagamento: sci d’acqua, windsurf e jet ski. Il resort dispone di un centro diving PADI con istruttori certificati con i quali poter effettuare immersioni in totale sicurezza per ammirare sia l’house reef di Furaveri, che suggestive barriere a poca distanza in barca dal resort. Inoltre la Furaveri SPA dove tutto è pensato per favorire un relax completo ed efficace con padiglioni all’aperto a contatto con la natura e camere di trattamento climatizzate.
 
SERVIZI - Connessione Wi-Fi gratuita in tutto il resort. Kids club per i piccoli ospiti dai 4 agli 11 anni e area giochi con personale internazionale, servizio medico permanente sull’isola. A pagamento: servizio di baby sitting, boutique e servizio lavanderia.

Formula SeaClub

Nel SeaClub vivrai una vacanza all’insegna del comfort e della scoperta circondato da tutte le attenzioni che abbiamo pensato per te.

Trattamento SOFT all inclusive
Servizi disponibili nei luoghi e agli orari prefissati:
Prima colazione, pranzo e cena a buffet
Bevande analcoliche, birra e vino locale illimitatamente ai pasti al ristorante principale
Connessione Wi-Fi gratuita in camera e nelle aree comuni
Attrezzatura snorkeling e attività acquatiche non motorizzate

Intrattenimento e assistenza
Coinvolgente programma di intrattenimento curato da un’equipe di animatori FRiend Francorosso
Nature FRiend PRO, scopri i segreti della flora e della fauna locale
Music FRiend PRO, divertiti e canta le hit del momento
Aperitivo in Rosso, brinda con i tuoi nuovi amici!
Assistenza a cura del Relation FRiend Francorosso

Prestige Plus

Supplemento opzionale per usufruire di:

4 caffè espressi per persona al giorno

All Inclusive

Supplemento opzionale (valido dall'11/1/21) per usufruire di:

  • Bevande illimitate anche fuori dai pasti e ai bar
  • Snack menu 24h al bar principale
  • Pizza, hamburger, gelati al bar principale h. 10-18
  • 1 pranzo o 1 cena à la carte (min stay 5 notti)
  • Minibar in camera incluso (rifornito giornalmente)
  • Champagne servito in camera all’arrivo
  • 1 escursione al tramonto Sunset Cruise
  • 1 escursione isola locale (half day)
  • 1 lezione snorkeling in gruppo (30 min)
  • 1 lezione windsurf (30 min)
  • Lezioni di yoga incluse
  • 20% di riduzione su una selezione di trattamenti SPA

PROMO SPOSI

Per le coppie in viaggio di nozze, esclusiva decorazione della camera e una bottiglia di vino all’arrivo. Durante il soggiorno sarà offerta una cena romantica servita direttamente sulla spiaggia. Inoltre, in omaggio un trolley Piquadro firmato Francorosso.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Una meta da sogno, agognata dalla maggior parte dei turisti del mondo, è sicuramente lo splendido arcipelago delle Maldive, che bagnato dall’Oceano Indiano gode di un clima spettacolare per tutta la durata dell'anno. Un paradiso incantevole, regno di barriere coralline, acque limpide e natura incontaminata, ideale per fare da sfondo alle vostre vacanze più belle. Le Maldive ruberanno il vostro cuore, regalandovi probabilmente la vacanza più bella che potrete mai fare; queste isole magiche rappresentano un'attrazione imperdibile sia per le coppie, per le famiglie e anche per i gruppi di amici che adorano il divertimento e la frenesia della vita notturna.

Date subito un'occhiata alle offerte per le Isole Maldive, e preparatevi a visitare il paradiso terrestre che tutto il mondo invidia!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Corfù - Esperienza Paradisiaca a Corfu: Alpiselect Mareblue Beach con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Corfù - Esperienza Paradisiaca a Corfu: Alpiselect Mareblue Beach con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Alpiselect Mareblue Beach

Offerta Last Minute - Offerta Speciale Riu Lupita a Playa Del Carmen, Messico - Prenota Ora con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Offerta Speciale Riu Lupita a Playa Del Carmen, Messico - Prenota Ora con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Riu Lupita

Offerta Last Minute - Mauritius - Shandrani Beachcomber Resort & Spa - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Fuerteventura: AlpiClub Barceló Fuerteventura Mar

Offerta Last Minute -  Esplora il Paradiso a Fuerteventura: AlpiClub Barceló Fuerteventura Mar Tour Operator

Alpiclub Barceló Fuerteventura Mar

Offerta Last Minute - Creta - Esplora il Paradiso Cretese con Alpitour: Offerta Esclusiva Alpiclub Annabelle Beach Resort a Anissaras - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Creta - Esplora il Paradiso Cretese con Alpitour: Offerta Esclusiva Alpiclub Annabelle Beach Resort a Anissaras - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiclub Annabelle Beach Resort