Offerta Last Minute - Oman – Veraclub Salalah - Baia Di Mirbat - Offerta Veratour Wow Viaggi

Oman/MEDIO ORIENTE
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Veraclub Salalah

Partenze

dal 25/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

1000,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri l'incantevole Veraclub Salalah in Oman con Wow Viaggi. Prenota ora per un'esperienza unica e indimenticabile. Approfitta delle nostre offerte speciali e immergiti in una vacanza da sogno.

Deserto, oasi, montagne e spiagge bianche bagnate dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano che quaggiù diventa Mar Arabico. Ma anche luoghi ricchi di storia e di magia, siti archeologici e antichi palazzi. Qui, nel Governatorato di Dhofar, capitale dell’incenso, sorge il Veraclub Salalah, inserito da Veratour nell’elegante e moderno Mirbat Resort. La tranquilla baia di Mirbat è uno dei punti più belli di tutta la costa e il Veraclub è una destinazione ideale per chi cerca un meritato relax tra benessere e luoghi affascinanti. Il Villaggio accoglie gli ospiti in camere confortevoli, tra sport per tutti i gusti, centro fitness e centro massaggi.

Spiagge e piscine

Il litorale di fronte al Resort è in parte sabbioso e in parte roccioso; sono presenti vari punti attrezzati con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti. Il colore bianco della sabbia e la limpidezza dell’acqua ne fanno uno dei punti mare più apprezzati di Salalah.

Con gusto

La Formula ALL INCLUSIVE del Veraclub Salalah comprende:Pasti:

prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante dedicato al Veraclub
appuntamenti giornalieri con snack dolci e salati presso il beach bar
alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta, secondi alla griglia ed un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.
A pagamento e previa prenotazione: cena presso il ristorante à la carte “Al Dana” con specialità di pesce
Bevande:

acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
bevande analcoliche selezionate incluse durante il giorno, secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina)
tè, tisane, caffè americano e caffè espresso
Possibilità su richiesta e con supplemento di Formula HARD ALL INCLUSIVE comprensiva di: 

alcolici locali, birra e vino serviti in bar selezionati e ad orari stabiliti (come sopra indicato - nel rispetto delle leggi locali). Sono sempre escluse le bevande in bottiglia o lattina.
Nel rispetto delle leggi locali, tutti i giorni, eccetto il venerdì, è possibile consumare bevande alcoliche dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 24:00.
Il venerdì la somministrazione di alcolici avviene dalle 14:00 alle 24:00 senza interruzioni.
Durante il mese del Ramadan le bevande alcoliche verranno servite esclusivamente in camera

Camere

186 camere situate nel corpo centrale suddivise in Deluxe, Superior, Suite e chalet. Tutte confortevoli e modernamente arredate, dispongono di balcone o terrazza, servizi privati con vasca, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza; minibar a pagamento. Le camere Deluxe e Superior sono dotate di 2 letti queen size (2 x 1,20 m) che possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini nei letti esistenti o 1 letto king size (2 x 1,95 m). Entrambe le tipologie con possibilità di letto extra (massimo 1 letto aggiunto). La camere Superior dispongono di vista mare/piscina. Le Suite offrono servizi privati con vasca e doccia, camera con lettto king size ( 2 x 1,95 m) e zona soggiorno (possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini); Corrente a 220/240 volt con prese tripolari ti tipo inglese.

Sport e non solo

3 ristoranti di cui uno dedicato agli ospiti del Veraclub, uno internazionale e uno à la carte con specialità di pesce (a pagamento), lounge bar, pool bar, beach bar, bar sport, piscina all’aperto di circa 2.000 mq attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. A pagamento, Spa & Health club con massaggi. Inoltre, business center e meeting center con 3 sale da 50, 210 e 335 mq. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception e le camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard. Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

Palestra, tennis, calcetto, beach volley, beach tennis, bocce, fitness, acquagym, canoa. A pagamento diving center con possibilità di immersioni, corsi e noleggio attrezzatura (assistenza di istruttore italiano).

Giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali in compagnia dell'Equipe Veraclub.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell'arrivo nel Paese; si consigia di verificare eventuali modifiche dei requisiti di validità residua informandosi preventivamente presso l’Ambasciata omanita a Roma o presso la rete consolare del Sultanato in Italia.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Copyright www.veratour.it | Contenuti utilizzati a fini promozionali e in base all'accordo di collaborazione in essere con Veratour SpA.

Deserto, oasi, montagne e spiagge bagnate dalle acque dell'Oceano Indiano: vieni a scoprire l'Oman e l'incanto della Baia di Mirbat! Ti aspetta un vero gioiello della collezione Veratour e un Paese colto e accogliente, tra souk cittadini affollati, palazzi reali e fortini fuori dal tempo, dune desertiche e mare incontaminato.

Scopri i nostri villaggi in Oman.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Esplora il lusso a Sharm El Sheikh con l'Offerta Turisanda: Steigenberger Alcazar a El Nabq - Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Esplora il lusso a Sharm El Sheikh con l'Offerta Turisanda: Steigenberger Alcazar a El Nabq - Offerta Turisanda Tour Operator

Steigenberger Alcazar

Offerta Last Minute - Santorini - Esplora il Paradiso Greco con Orizontes - Pyrgos - Santorini | Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Santorini - Esplora il Paradiso Greco con Orizontes - Pyrgos - Santorini | Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Orizontes

Offerta last minute - Minorca - Esplora il Paradiso a Son Bou, Minorca: Offerta Imperdibile con Sol Milanos Pinguinos - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Minorca - Esplora il Paradiso a Son Bou, Minorca: Offerta Imperdibile con Sol Milanos Pinguinos - Offerta Alpitour Tour Operator

Sol Milanos Pinguinos

Offerta Msc Musica Last Minute: Crociere Occidentali 2024 da Genova con Wow Viaggi

Offerta Msc Musica Last Minute: Crociere Occidentali 2024 da Genova con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Musica

Offerta Crociera Nord Europa Estate 2024: Msc Poesia Last Minute da Warnemunde con Itinerario unico

Offerta Crociera Nord Europa Estate 2024: Msc Poesia Last Minute da Warnemunde con Itinerario unico Tour Operator

Msc Poesia