Una storia affascinante, una cucina gustosa e un'accoglienza avvolgente. I borghi medievali, le chiese barocche e i festival musicali. Ma anche le spiagge da sogno, la movida e l'arte della siesta. E ancora non basta. Perché la Spagna non si riassume, si ama.
Se sei alla ricerca di una vacanza balneare di altissimo livello le isole spagnole delle Canarie e delle Baleari offrono un contesto naturale mozzafiato in grado di far vivere atmosfere spettacolari tra colori, sapori e odori.
Le isole Baleari, nel Mediterraneo Occidentale, si compongono di quattro isole principali che comprendono Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera, tutte famose per il divertimento e le spiagge, e che possono valere più di un viaggio.
Per quanto riguarda, invece, l’arcipelago delle Isole Canarie, si trova nell’Oceano Atlantico e comprende ben sette isole di origine vulcanica: Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, La Palmas, La Gomera e El Hierro.
Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.
Torna su